Autore Topic: REFERENTI REGIONALI 2010  (Letto 68654 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
REFERENTI REGIONALI 2010
« il: Giugno 18, 2007, 15:47:13 Lun »
Come discusso in durante il Meeting degli scorsi giorni, l'OUCH Italia comincia a sentire la necessità di istituire la figura dei "Referenti Regionali"...

il Referente Regionale avrà mandato di "incarico" per fungere da Contatto Primario per gestire, con il supporto e l'appoggio del Direttivo OUCH Italia, i contatti con i Sofferenti della Regione di appartenenze e di presenziare su richiesta del Direttivo ad eventuali attività e iniziative di:

- FIAN         (Federazione Italiana Associazioni Neurologiche)
- AIC          (Associzione Italiana per la lotta alla Cefalee)
- ANIRCEF  (Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee)  

Pur dovendo dare una certa "continuità", al Referente Regionale si richiede, per il momento la disponibilità di dare supporto locale ai sofferenti di zona per telefono e/o magari organizzando di tanto in tanto una "Pizzata a Grappolo" o iniziative simili.

Naturalmente, data la volontarietà dell'operato questo dovrà poter essere gestito nei limiti degli impegni e delle oggettive possibilitàè di ognuno.

L'adesione viene per tanto richiesta su base volontaria per cominciare a preparare una "mappa" delle regioni dove Grappolati di buona volontà siano disponibili a quanto sopra in un'ottica di sereno dialogo, per l'avvio di un periodo di sperimentazione finalizzato a comprendere meglio le effettive necessità operative.

Vi prego di cominciare a postare qui di seguito le vostre adesioni, per vedere insieme come organizzarci.

Grazie

 ;)
« Ultima modifica: Novembre 23, 2010, 19:23:03 Mar da lunalafata »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2007, 17:59:22 Lun »
Come discusso in durante il Meeting degli scorsi giorni, l'OUCH Italia comincia a sentire la necessità di istituire la figura dei "Referenti Regionali"...

il Referente Regionale avrà mandato di "incarico" per fungere da Contatto Primario per gestire, con il supporto e l'appoggio del Direttivo OUCH Italia, i contatti con i Sofferenti della Regione di appartenenze e di presenziare su richiesta del Direttivo ad eventuali attività e iniziative di:

- FIAN         (Federazione Italiana Associazioni Neurologiche)
- AIC          (Associzione Italiana per la lotta alla Cefalee)
- ANIRCEF  (Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee)  

Pur dovendo dare una certa "continuità", al Referente Regionale si richiede, per il momento la disponibilità di dare supporto locale ai sofferenti di zona per telefono e/o magari organizzando di tanto in tanto una "Pizzata a Grappolo" o iniziative simili.

Naturalmente, data la volontarietà dell'operato questo dovrà poter essere gestito nei limiti degli impegni e delle oggettive possibilitàè di ognuno.

L'adesione viene per tanto richiesta su base volontaria per cominciare a preparare una "mappa" delle regioni dove Grappolati di buona volontà siano disponibili a quanto sopra in un'ottica di sereno dialogo, per l'avvio di un periodo di sperimentazione finalizzato a comprendere meglio le effettive necessità operative.

Vi prego di cominciare a postare qui di seguito le vostre adesioni, per vedere insieme come organizzarci.

Grazie

 ;)
Baciamo le mani Presidente,
a disposizione per qualsiasi cosa.
Come anticipato al meeting mi candido per n. 1 posti di referente regionale per il Lazio.
Ovviamente il tutto nello spirito di collaborazione, e quindi se ci dovesse essere un'altra candidatura, magari con competenze ed esperienze più specifiche (vedi Laura B.) o con più tempo disponibile o semplicemente con una bella presenza (che non fa mai male visto che magari può succedere di partecipare a convegni o altro), ritirerò la mia candidatura senza però far mancare il mio apporto.
In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.
Alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2007, 21:39:52 Lun »
Io riconfermo la mia disponibilità per la Campania, già espressa al meeting

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2007, 22:07:25 Lun »
La macchina si mette in moto  :D.
Io sono in sicilia   :( e  :) . Mi piacerebbe sentire e conoscere altri isolani.
Per quanto riguarda i .... compiti di 'rappresentanza', non è la disponibilità e il tempo che mi mancherebbe  ;), ma a una condizione: NO giacca e cravatta periodo maggio/ottobre   haha)  haha).

p.s.: che cavolo è 'sto fatto di.... buttarne metà che fa scompassarvi dalle risate?
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2007, 22:48:10 Lun »
Citazione
Citazione
Baciamo le mani Presidente,
a disposizione per qualsiasi cosa.
Come anticipato al meeting mi candido per n. 1 posti di referente regionale per il Lazio.
Ovviamente il tutto nello spirito di collaborazione, e quindi se ci dovesse essere un'altra candidatura, magari con competenze ed esperienze più specifiche (vedi Laura B.) o con più tempo disponibile o semplicemente con una bella presenza (che non fa mai male visto che magari può succedere di partecipare a convegni o altro), ritirerò la mia candidatura senza però far mancare il mio apporto.
In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.
Alessandro

Mi candido come supporter del n. 1 referente regionale per il Lazio. Insomma "un amicu di li amici"
Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline laura

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 247
  • W questo FORUM!!!
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2007, 08:57:05 Mar »
Io, invece, non mi candido, ma a chi lo farà voglio dire: SERVO VOSTRO!, nel senso che sono a disposizione per ogni aiuto (porto anche il caffè).
BACIO LE MANI.

Offline luca & ornella

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
  • Vivi come se dovessi morire domani
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2007, 10:15:24 Mar »
se luciano è d'accordo posso fare la riviera di levante
ciao a tutti e piacere di avervi conosciuto
milan x sempre

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2007, 10:56:56 Mar »
io, caro presidente, sono disponibilissimo a dare il mio appoggio per la riviera di ponente, come sai qua in liguria siamo parecchi e poi il buon caro lucius sicuramente e piu adatto a coprire il ruolo, in ogni caso siamo cosi vicini che , se a lui va bene, potremo avviare una referenza collaborativa.
cmq io ci sono, dimmi quello che devo fare e io lo faccio.
.......fidati.......he he
caro toni, il buttarne via meta e una storia nata al meeting e spiegata cosi non credo possa rendere ,cmq aha a che fare con la divisione dell'immigran, i vari metodi per dimezzarla, soprattutto quello che adotta rodolfo.(lui, meta la tiene e meta la butta)
ciaooooooooo

casper ;)

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2007, 11:31:13 Mar »
Mi rendo disponibile per la regione Veneto. Fatemi sapere...

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2007, 11:38:44 Mar »
Cari Liguri... penso che un Referente Regionale ci voglia anche in Liguria al di là del mio ruolo che al momento è di Tesoriere e di Referente Internazionale per l'ICHA (ce già un bel po' da fare...)
Senza voler escludere Casper che, anzi, "sfrutterò" volentieri per la qualsiasi (io ti dico cosa devi fare e tu.... ;D ;)) credo che sarebbe strategico avere un referente a Genova o dintorni perchè nel capoluogo ci sono sia le Istituzioni come la Regione con la quale potremmo dover interloquire, sia il Centro Cefalee della Dott.ssa Finocchi con la quale abbiamo già avviato un ottimo rapporto.

BEN VENGA quindi la candidatura di un Ligure come Referente Regionale, anche perchè le persone valide e con una buona esperienza OUCH non ci mancano di certo: Ornella, Luca, Antonella, Valter, ecc.. tutti papabili e davvero in gamba!
« Ultima modifica: Giugno 19, 2007, 11:41:23 Mar da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2007, 11:45:37 Mar »
ok lucius, letto e approvato

casper ;)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #11 il: Giugno 19, 2007, 11:54:22 Mar »
MA CHE BRAVI clap clap clap clap clap

In questo modo riusciremo a suddividerci un po i compiti e a ricoprire meglio il territorio. :)

Sten per la Lombardia come ci organizziamo??
Io sono disponibile, però lascerei fare a te il referente principale visto che sei anche membro (scrivendo la parola membro..mi è venuta in mente una curva ::)...ahahahahahahah) dell'ANIRCEF.

Io mi posso dare da fare per sostenere gli altri referenti regionali fornendo loro eventuali dati dei soci ecc ecc.

Quando poi ci saranno incontri a cui tu non potrai partecipare ovviamente sai che IO CI SONO! :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #12 il: Giugno 19, 2007, 12:18:47 Mar »
Ste, se sei d'accordo iniziamo a prendere i nomintaivi così li pubblico sul sito istituzionale, sarebbe necessario avere mail e cellulare di riferimento.
jj (da notare che il mio soprannome del soprannome è curvo)


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #13 il: Giugno 19, 2007, 12:48:49 Mar »
Alfo,

diamoci una settimana di tempo per vedere altri potenziali candidati sulle regioni mancanti e poi diamo il via...

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:AAA Referenti Regionali Cercasi
« Risposta #14 il: Giugno 19, 2007, 13:01:30 Mar »


DISPOSTO E DISPONIBILE PER LA TOSCANA!!!!