Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 23978 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
ciao a tutti
« il: Aprile 23, 2007, 18:09:35 Lun »
sono arrivato aggi al forum, e sono molto contento di essermi registrato, conosco la bestia da trent'anni ed ancora non la controllo al meglio, sono al pieno del ch e mi son fatto sorprendere da un effetto scatenante che mi ha veramente debilitato.
spero mi accogliate con lo stesso entusiasmo che sto provando io che finalmente ho trovato un forum dove parlo con quacuna che sa di cosa parlo al momento la bestia e viva e so che mi comprendete se sono poco liucido.un saluto a tutti e ditemi qualcosa. ciaoooooo

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:ciao a tutti
« Risposta #1 il: Aprile 23, 2007, 18:14:32 Lun »
Ciao Casper,
ero in chat a leggere quello che avevi scritto a Dino e pensavo che non eri riuscito a connetterti al forum.
Sono contenta che hai scritto un post...scrivici qualcosa in più di te....
Noi siamo qui e ti ascoltiamo...oltre a capirti benissimo!!!!!!

Rimani sintonizzato...a presto
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:ciao a tutti
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2007, 18:28:36 Lun »
Tutti noi abbiamo avuto bisogno degli altri. Il piacere di noi tutti, ma specialmente di coloro che tirano su questo forum con sforzi anche finanziari è quello di mettere a disposizione l'esperienza costruita sulla propria "pelle".Il motore che muove queste meravigliose persone è quello di vedere soffrire sempre di meno coloro che sono affetti da questa dannata ch. Io attraverso loro sono riuscito questa volta a ridurre le mie sofferenze sia fisiche che morali grazie ai consigli avuti nel corso del mio grappolo. Adesso caro Casper anche se sono in remissione da molti giorni resto con piacere con questi amici e cerco di essere utile con gli altri come loro sono stati utili con me. Ti dirò che c'è anche molto spazio dedicato al divertimento tra la chat e i post che non trattano esclusivamente della bestiaccia.
Mi fa piacere che dopo il nostro discorso tu ti sia fidato!
Insomma resta con noi quando puoi, benvenuto sulla barca e...........buona navigazione! DINO

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:ciao a tutti
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2007, 18:58:17 Lun »
Ciao Casper,

benvenuto nel Grappolo Selvaggio.

Certo che ti accogliamo con calore, qui sei a casa...

Mettiti comodo e rimani con noi !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re:ciao a tutti
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2007, 19:22:41 Lun »
ue ciao e benvenuto sei il secondo casper del forum  ;) ;) ;)

l'altra è una femminuccia, chissa magari......................

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re:ciao a tutti
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2007, 19:51:56 Lun »
Ciao Casper!

Benvenuto a casa!
Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:ciao a tutti
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2007, 19:57:14 Lun »
Ciao Ombry! ti ho letto un inizio settimana di cacca! ti ho mandato un post per tirarti su nel FC.  

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:ciao a tutti
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2007, 19:58:41 Lun »
ragazzi, saro anche retorico ma mi sono commosso nel leggere le vostre risposte , sono fresco fresco ma vedrete che non mollero tanto in fretta il forum perche come dicevo a Dino in chat e straordinario dopo trent'anni di solitarie sofferenze trovare amici (e sono sicuro che lo siete  ) che capiscono quel che si prova a cercare di domare la bestia, io sono un vigile de fuoco e per mestiere cerco di dare il mio aiuto alla gente che soffre per i piu svariati motivi, fortunatamente ho una famiglia che mi aiuta , piu che altro mi sta vicina nella sofferenza ma non e la stessa cosa , voi siete i primi con cui comunico che Hanno il mio stesso problema . Ci tengo ancora ba ringraziare Dini per gli ottimi suggerimenti di oggi , ho gia recuperato il revapamil e l'immigran e mi sento gia sollevato soprattutto per la notte che deve passare. Se non fossi capitato qui per caso oggi sicuramente l'avrei affrontata con molta piu preoccupazione. ancora un saloto a tutti e a presto

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:ciao a tutti
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2007, 20:08:03 Lun »
Casper il Verapamil va fatto rispettando dosi, che penso variano a seconda della gravità della ch. Il neurologo è importante prima che tu prenda tali medicinali. Lo so che sei stanco dei medici che spesso tentano a proposito di ch. cure a volte non specifiche. Non è così per le iniezioni di imigran, che come ti dicevo oggi sono testate e l'unica arma contro dolore del grappolo. Tutto naturalmente con le dovute precauzioni di dosaggio e protettori per lo stomaco!
Ciao! Dino

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:ciao a tutti
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2007, 20:18:31 Lun »
Citazione
sono arrivato aggi al forum, e sono molto contento di essermi registrato, conosco la bestia da trent'anni ed ancora non la controllo al meglio, sono al pieno del ch e mi son fatto sorprendere da un effetto scatenante che mi ha veramente debilitato.
spero mi accogliate con lo stesso entusiasmo che sto provando io che finalmente ho trovato un forum dove parlo con quacuna che sa di cosa parlo al momento la bestia e viva e so che mi comprendete se sono poco liucido.un saluto a tutti e ditemi qualcosa. ciaoooooo

Ciao Casper! Benvenuto in questa grande famiglia di amici! E' bello stare qui. Lo so che ci siamo arrivati perchè accomunati da una grande sofferenza, ma poi trovati tutti gli amici che ci circondano, il loro calore e la loro comprensione, lo si arriva anche a dimenticare il "nostro comune punto di partenza" tanto ci si sta bene! Resta con noi!

Margherita flow)
« Ultima modifica: Aprile 23, 2007, 20:19:14 Lun da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:ciao a tutti
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2007, 21:26:03 Lun »
Ciao Casper, benvenuto


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Skianta

  • Visitatore
Re:ciao a tutti
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2007, 21:51:31 Lun »
Grande grandissimo io ho una grande stima dei VVFF.

Ho fatto due esami da loro per l'alto rischio del DM 98
sono un ASPP



ragazzi, saro anche retorico ma mi sono commosso nel leggere le vostre risposte , sono fresco fresco ma vedrete che non mollero tanto in fretta il forum perche come dicevo a Dino in chat e straordinario dopo trent'anni di solitarie sofferenze trovare amici (e sono sicuro che lo siete  ) che capiscono quel che si prova a cercare di domare la bestia, io sono un vigile de fuoco e per mestiere cerco di dare il mio aiuto alla gente che soffre per i piu svariati motivi, fortunatamente ho una famiglia che mi aiuta , piu che altro mi sta vicina nella sofferenza ma non e la stessa cosa , voi siete i primi con cui comunico che Hanno il mio stesso problema . Ci tengo ancora ba ringraziare Dini per gli ottimi suggerimenti di oggi , ho gia recuperato il revapamil e l'immigran e mi sento gia sollevato soprattutto per la notte che deve passare. Se non fossi capitato qui per caso oggi sicuramente l'avrei affrontata con molta piu preoccupazione. ancora un saloto a tutti e a presto

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:ciao a tutti
« Risposta #12 il: Aprile 23, 2007, 23:33:31 Lun »
Un caloroso benvenuto Casper. Mettiti pure comodo e rimani con noi. A presto Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:ciao a tutti
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2007, 10:39:37 Mar »
ciao Casper  wowow un vigile del fuoco ...  allora sarai il nostro Grisù... :D :)  anch'io di do il mio  benvenuto nel gruppo
continua a scrivere e stare con noi! ti troverai moltooooooooooooooooooo beneeeeeeee  :)

di dove sei casper?  

          bye Enry
« Ultima modifica: Aprile 24, 2007, 10:40:10 Mar da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:ciao a tutti
« Risposta #14 il: Aprile 24, 2007, 23:37:07 Mar »
rieccomi qui, un grazie a tutti per la splendida accoglienza ed ancora un ringraziamento a Dino per l'immigran che in fiale e fantastico, tranquillo, ho recuperato il verapamil ma prima di assumerlo attendo un consulto con il neurologo, comunque sto continuando il cortisone che con me funziona molto bene se non faccio cazzate,(effetti scatenanti).
io vivo a Diano San Pietro, un paesino nell'entroterra di Imperia Con mia moglie e i miei due figlioli. lavoro molto anche al di fuori della caserma, nel tempo libero perche purtroppo sti euro non bastano mai, a sono ligure di adozione ma torinese di nascita.Alleno una squadra di calcio giuovanile dove gioca mio figlio e nel tempo libero mi godo la famiglia,adoro la musica,(ex batterista) e ora che ho scoperto questo forum credo che usero un po del mio tempo con voi che abbraccio con vero affetto. Credetemi, vi conosco da ieri ma mi sembra di conoscervi da sempre .ciaoooooooooooooooooooo