Sondaggio

Avete notato un aumento del numero degli attacchi di CH da quando avete iniziato a fare uso di Imigran?

SI
75 (56.8%)
NO
34 (25.8%)
Non saprei
23 (17.4%)

Totale votanti: 110

Autore Topic: Imigran & Numero di Attacchi  (Letto 103949 volte)

Offline Tania T.

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 95
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #60 il: Marzo 05, 2010, 22:26:35 Ven »
ciao ITABO io stamane ho provato l'ossigeno per la prima volta e prima d'ora non ne sapevo neanche dell'esistenza.non ci crederai ma ha funzionato e dopo gli ultimi 3 attacchi in 12 ore terribili,mi sento miracolata da quasi 15 ore!!!provalo e fidati dei ragazzi sono dei grandi intenditori ;) ;) ;)!!!
la vita è bella

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #61 il: Luglio 19, 2010, 00:18:55 Lun »
l'imigran è la cosa che odio di piu ma senza nn potrei proprio vivere e vero che all'inizio avevo una due massimo tre crisi al mese e ora dopo 8 anni arrivo anche a far fuori 8\9 iniezioni a l giorno secondo il neurologo questo cambiamento e dovuto all'imigran ma confesso che senza nn potrei vivere... posso uscire di casa senza telefono senza soldi senza vestiti anche ma trnquilli che l'imigran nn mi manca mai.....
ganzo

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #62 il: Luglio 19, 2010, 16:29:47 Lun »
arrivo anche a far fuori 8\9 iniezioni a l giorno secondo il neurologo questo cambiamento e dovuto all'imigran

in effetti, come dargli torto
ti capisco perchè anche io abuso molto in grappoli

ma riesci a dimezzare le fiale?
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #63 il: Luglio 19, 2010, 21:02:51 Lun »
no di questo nn ero al corrente ora mi informero su come si fa... ma calma la crisi lo stesso anche dimezzata?
ganzo

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #64 il: Luglio 19, 2010, 21:07:57 Lun »
no di questo nn ero al corrente ora mi informero su come si fa... ma calma la crisi lo stesso anche dimezzata?

nel 90 % dei casi si

casper ;)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #65 il: Luglio 20, 2010, 09:47:41 Mar »
c'e' il buon rodolfo che visto il numero di attacchi che subisce,14 al giorno, sta utilizzando 1/3 di fiala ,credo con discreti successi

baci

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #66 il: Luglio 20, 2010, 10:14:31 Mar »
no di questo nn ero al corrente ora mi informero su come si fa... ma calma la crisi lo stesso anche dimezzata?

c'è un video sul forum che spiega tutto
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #67 il: Luglio 20, 2010, 14:54:02 Mar »
io ho votato "no" perchè lo uso in fiale da soli due grappoli (circa 1 anno) e, dopo le prime 2 fiale intere ho cominciato a dimezzare e funziona alla grande lo stesso in più lo uso SOLO quando l'ossigeno non fà effetto.
Fino all'anno scorso usavo le supposte e non ho notato un aumento di attacchi nè di periodi di grappolo.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #68 il: Luglio 20, 2010, 21:23:51 Mar »
...................ci sono stati anni in cui facevo anche 10 imigran interi per una settimana, e a scalare per tre mesi 8. 6. 4. 3 al giorno ed avevano effetti collaterali molto pesanti alla lunga , ma in questo grappolo posso dire che statisticamente su di me anche facendoe 14 al giorno  in una dose di un terzo , l'efficacia non cambia , sempre però in maniera tempestiva,va fatta e gli effettti collaterali sono di gran lunga inferiori. ma presenti.!

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #69 il: Luglio 30, 2010, 17:35:01 Ven »
14 al giorno cavolo rodolfo devi avere davvero un gran carattere tu io gia quando arrivo a 8 9 al giorno che gia pensavo sfosse un record mi sento proprio uno straccio.......e va be che ci vuoi fare....
ganzo

Suorgina

  • Visitatore
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #70 il: Luglio 30, 2010, 18:41:51 Ven »
io ho notato meno attacchi da quando ho smesso l imigran (compressa 50mg).... decisamente! meno frequenti e molti riesco ad abortirli con caffe, redbull..

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #71 il: Luglio 31, 2010, 22:21:01 Sab »
smettere le imigran quanto mi piacerebbe io uso le iniezioni e se nn avessi quelle nn voglio esagerare ma mi sarei gia buttato dalla finestra.... ho provato di tutto ma nn riesco proprio a sopportare quel maledetto dolore...
ganzo

Suorgina

  • Visitatore
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #72 il: Luglio 31, 2010, 23:05:17 Sab »
ci vuole una forza della mente che fino a poco non pensavo di poter avere... ma noi che abbiamo conosciuto la CH quando nessuno sapeva che fosse e non c era imigran o ossigeno abbiamo inalzato inevitabilmente la nostra soglia del dolore e forse per noi è piu semplice.. non ti nascondo che a volte prenderei subito un imigran ma poi non so con quale forza riesco a non prenderlo...9 volte su 10 la redbull riesce a stroncarmi l attacco quindi soffro in maniera meno forte... ma quella volta che la redbull non ci riesce vedo sorci verdi...

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #73 il: Agosto 01, 2010, 16:38:10 Dom »
smettere l'imigran non è facile e non credo sia nemmeno una questione di "forza di volontà". Se il numero di attacchi è alto, e non si ha a disposizione una bombola di O2, l'imigran ti "riporta a casa"... ovunque tu sia.

Hai ragione Romina una volta l'imigran non lo si conosceva eppure tutti abbiamo tirato avanti ugualmente.... ma come?... avere una soglia del dolore alta, significa la maggior parte delle volte aver sofferto come cani... e questo non è un merito ma una sfi@a!

L'imigran ha migliorato la qualità della mia vita, sarebbe meglio non abusarne, ma da cronico in remissione (e non so per quanto ancora, dato che ho delle avvisaglie inquietanti in questi giorni) non esco mai se non ho con me le fiale di imigran.

Con me 10 volte su 10... redbull, acqua e ghiaccio nno funzionano!... quindi o uso l'O2 e imigran all'occorrenza o al decimo attacco vedo gli elefanti rossi a pois gialli... altro che sorci verdi!!!  ;D

G.


Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Suorgina

  • Visitatore
Re: Imigran & Numero di Attacchi
« Risposta #74 il: Agosto 01, 2010, 17:46:24 Dom »
sono d accordo Giordano ma se l imigran cronicizza gli attacchi allora non è da considerare un buon medicinale.. e bisogna usarlo il meno possibile.. io quest anno ancora non l ho usato anche quando il dolore era da kip 10.... sempre col pensiero di come facevo una volta quando non esisteva... e per fortuna finora ci sono riuscita ma io sono episodica.. e di conseguenza è tutto piu semplice. Non credo nemmeno sia una questione di quantità di attacchi al giorno. C è chi ne ha 20 al giorno di pochi minuti ognuno e chi ne ha 2 ognuno da 3 ore... il dolore è uguale per tutti e va affrontato con quello che si ha.. e se l imigran per ora è l unica soluzione per alcuni è ovvio che lo utilizza. Io per evitare di utlizzarlo non l ho proprio comprato. Però sono matta di mio, lo so.