Autore Topic: Aiuto Barbara...  (Letto 3876 volte)

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Aiuto Barbara...
« il: Ottobre 19, 2006, 19:36:12 Gio »
... non riesco a trovare informazioni riguardo il CITOTEST per le intolleranze alimentari. :-[
PS quacuno ha scattato un pò di foto dell'ultimo meeteng per caso? flow)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2006, 20:20:19 Gio »
... non riesco a trovare informazioni riguardo il CITOTEST per le intolleranze alimentari. :-[
PS quacuno ha scattato un pò di foto dell'ultimo meeteng per caso? flow)
Ciao Fede come staiiiiiiii???? Sono contenta di leggerti nel forum, vuol dire che non ti allontanerai a meno che tu stia meglio, cosa che ti auguro. Si io ho scattato qualche foto (purtroppo non molte) devo ancora scaricarle poi le mando al Jolly che le metterà sul sito.

un bacio e alla prox
ciao
Chips (Dany)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2006, 20:23:24 Gio »
... non riesco a trovare informazioni riguardo il CITOTEST per le intolleranze alimentari. :-[
PS quacuno ha scattato un pò di foto dell'ultimo meeteng per caso? flow)

Fede si trova nel Principale ed ha come titolo :
PROPOSTA INDAGINE CONTROLLO ALIMENTARE
vacci e documentati
un bacio
Dany

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2006, 22:41:32 Gio »
Ciao Daniela, che piacere leggerti nel forum.
Ma no che non scappo! Se pensate che sia facile ora liberarvi di me vi sbagliate... mi siete troppo simpatici tutti voi!   flow)
Io ho passato un pò di giorni da schifo questa settimana, ma ora comincio a sentirmi meglio (perlomeno gli attacchi sono scesi a 3 al giorno) grazie anche al vostro aiuto non solo in termini di consigli, che mi sono stati utilissimi, ma soprattutto perchè non mi sento più solo.
Daniela é stato un vero piacere conoscerti al meeteng e non vedo l'ora di vedere le foto.
Alla prossima BACIONI

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2006, 22:49:37 Gio »
Ero già stato a sbirciare in PROPOSTA INDAGINE CONTROLLO ALIMENTARE.
il mio problema è che non riesco a trovare informazioni sul dove fare il CYTOTEST e sul come prenotare. Se qualcuno ha recapito o anche solo numero di telefono gli sarei molto gratissimissimo.

Offline Nicky

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2006, 00:02:20 Ven »
Evviva!!! fra un'attacco e l'altro sono riuscito finalmente a ricavare info utili in internet.
Domani chiamo e sento quando possono ricevermi per fare il CYTOTEST.
Ho la convinzione che sia utile capire a quali alimenti  siamo intolleranti non solo per la ch, ma per stare meglio anche fuori grappolo.
 

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2006, 02:08:47 Ven »
... non riesco a trovare informazioni riguardo il CITOTEST per le intolleranze alimentari. :-[
PS quacuno ha scattato un pò di foto dell'ultimo meeteng per caso? flow)
Ciao Fede come staiiiiiiii???? Sono contenta di leggerti nel forum, vuol dire che non ti allontanerai a meno che tu stia meglio, cosa che ti auguro. Si io ho scattato qualche foto (purtroppo non molte) devo ancora scaricarle poi le mando al Jolly che le metterà sul sito.

un bacio e alla prox
ciao
Chips (Dany)

ciao Daniela e Federico, ben ritrovati  :D  Enzo
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2006, 07:32:37 Ven »
Ciao Federico,
scusa se ti rispondo solo ora, ma alla sera non guardo il pc...o meglio non avendolo a casa mi è impossibile connettermi.
Ho letto che poi le info per il citotest le hai trovate...se chiami la Natural ti daranno tutti i dettagli.
So che i prelievi li fanno anche a Verona, io ero stata lì a farlo...penso che tu sia comodo no?
Comunque sentili e poi facci sapere come va.

E' vero, seguire una dieta delle intolleranze può far bene oltre che alla CH anche per tutto il resto dell'organismo!
Nel mio caso ho avuto un benessere generale, anche nella CH di un mese e mezzo, poi tutto è ricominciato...Ora i 4 mesi di astinenza per me sarebbero finiti, ma continuo comunque con la dieta..si sa mai che torno a stare meglio! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline andrea_mi

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2006, 21:21:32 Sab »
NON ti azzardare a sgarrare di nuovo, guarda che ti tengo sotto controllo anche la sera, quando ceni vedo nel tuo piatto se mangi qualcosa di sbagliato.
Mi raccomando dobbiamo portare avanti insieme questa cosa quindi forza e coraggio la dieta prosegue in modo ferreo.
Ti dirò tuttora io sto ancora bene e non ho nessuna intenzione di reintrodurre gli alimenti intoll.
I pomodori? Boh.... non so cosa sono li ho dimenticati di che colore sono?
Forza Barby stammi bene un abbraccio forte forte

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2006, 08:00:58 Lun »
NON ti azzardare a sgarrare di nuovo, guarda che ti tengo sotto controllo anche la sera, quando ceni vedo nel tuo piatto se mangi qualcosa di sbagliato.
Mi raccomando dobbiamo portare avanti insieme questa cosa quindi forza e coraggio la dieta prosegue in modo ferreo.
Ti dirò tuttora io sto ancora bene e non ho nessuna intenzione di reintrodurre gli alimenti intoll.
I pomodori? Boh.... non so cosa sono li ho dimenticati di che colore sono?
Forza Barby stammi bene un abbraccio forte forte

Ahahahha ;D
Lo sai che ogni volta che mi viene voglia di mangiare formaggio o di una bella pizza mi vieni in mente tu con tutte le tue raccomandazioni??????? ahahah
Grazie Andrea...ti sento proprio vicino in questa avventura e mi dai forza!
Promesso che non sgarro più... ;) ;) ;)

A dirla tutta ragazzi nel mio caso non è poi così difficile...si tratta solo di abituarsi a mangiare in modo un pochino diverso! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline cristian-s

  • Utente junior
  • **
  • Post: 80
  • REMISSION FOR ALL!
    • cristianscaglione.com
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #10 il: Ottobre 25, 2006, 11:12:34 Mer »
E' chiaro che mi sono perso qualcosa...

Mi aggiornate su questa storia dei pomodori e del formaggio???  :)

Thanks  ;)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Aiuto Barbara...
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2006, 13:25:42 Mer »
E' chiaro che mi sono perso qualcosa...

Mi aggiornate su questa storia dei pomodori e del formaggio???  :)

Thanks  ;)

Ciao Cristian,
stiamo parlando di un esame del sangue che rileva gli alimenti a cui ognuno di noi è intollerante.
Questo test ci è stato spiegato dal Prof. Mandatori al meeting di giugno a Salsomaggiore.
Un gruppo di grappolati aveva già intrapreso questa strada, togliendo completamente gli alimenti scatenanti, sono stati senza attacchi per tanto tempo.

Non ci sono dati molto certi su questa indagine, però sulla base di quanto illustrato dal Prof. Mandatori ho voluto provare a farlo.

Io sono risultata intollerante al caffe, al latte (quindi a tutti i derivati), ai pomodori e a tutte le solanacee (peperoni, melanzane, peperoncino) e alle patate!
Eliminando completamente queste sostanze sono stata bene per un mese e mezzo...niente attacchi e testa libera...poi tutto è ricominciato!

Ho sgarrato solo qualche volta, ma ora visto che non sto ancora bene, mi sono rimessa a dieta e vedo come va...è un po la prova del nove!!!

Questo test lo hanno fatto anche altri grappolati e stiamo cercando di capire
 se c'è un nesso con la CH!

Se sei interessato la ditta che esegue questi test è la Natural, ha sede a Roma. ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it