Autore Topic: VIDEO ATTACCO DI CH!!  (Letto 77651 volte)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #105 il: Febbraio 15, 2010, 09:51:13 Lun »
CIAO MINES

PORTA TRA NOI IL TUO COMPAGNO. NE AVRA' GROSSI BENEFICI

UN ABBRACCIO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #106 il: Febbraio 15, 2010, 10:08:32 Lun »
benvenuta Mines
porta il tuo compagno qui sul forum, credimi, è un'ottima terapia.

casper ;)

Offline mines

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re: VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #107 il: Febbraio 15, 2010, 13:10:32 Lun »
Proprio questa mattina gliene ho parlato, e soprattutto gli ho spiegato quel che ho letto sulla terapia del freddo, e gli ho parlato del video che ieri notte ho visto.

Il forum è molto interessante. Ho letto anche testimonianze di mogli e mariti di grappolati...

Spero si iscriva anche lui, per fortuna  è da novembre che non ha più attacchi. Quest'ultima volta è stata tremenda, crisi fortissime, anche 5 o 6 in una notte e durante il giorno..
Era fuori sede e sono dovuta partire io in aereo per non lasciarlo rientrare in auto da solo...(ovviamente imbastendo una scusa per giustificare la mia presenza altrimenti non avrebbe accettato di vedermi arrivare lì solo per stargli vicino durante il viaggio, ora lo sa, ma se glielo avessi detto allora non mi avrebbe fatta partire...)

Grazie per l'accoglienza. :)


IL FREDDO

  • Visitatore
Re: VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #108 il: Febbraio 15, 2010, 15:02:50 Lun »
ciao.
grazie.

ciao mines.

sono un familiare la mia katiuscia ne soffre .....

 capisco cosa  stai passando ok fatti forza.

posso dirti di godervi tutti gli istanti concessi ,dalla bestia il piu intensamente possibile.

ricorenze festività, non sono mai perse.

nessuno può comprendere se non ci passa vicino,se non lo si vive ...
chi ci dà umanita li puoi contare senza far tanta fatica,gli altri bisogna educarli....se vogliono con tutta l'anima essere educati.
ci sono anche quelli che non gli ne frega nulla di chi soffre anche se sono parenti stretti,(ti dico che il padre di kati a lui non gli ne frega nulla se soffre la figlia ho visto il suo comportamento anche lunedi scorso,kati era che stramazzava nel letto vicino di mè e suo padre rientrato in casa non ha guardato chi cera e chi non cera, a csolo aspettato la madre di kati che rientrasse,per aggredirla e brontolare perchè kati non si era alzata a scaldargli la minestra....
rispondendo " e si quella è sempre nel letto !!a male perche non prende aria... e si mà per uscire il pomeriggio la domenioca con quel'altro (che sarei io) non sta male è ,.

continuando a porconare...


mines è una guerra persa...
con certe persone...

come dire che ieri mattina una cameriera di un locale conoscente di kati gli ha chiesto :ciao kati come stai lavori?
kati gli dice che il lavoro lo ha perso per la cefalea a grappolo e che ora è come se fosse in malattia .
la cameriera gli fà il gesto dicendogli e per cosi poco su dai (ridendogli in faccia)

io lo bruciata con gli occhi e le ho messo in mano un bigletto con scritto dell'ouch grappoloaiuto.it dicendogli vai a leggere ....non ti permettere...di parlare cosi.

e sono stato buono perchè non volevo aumentare la mia collezione di querele denuzie.

auguri e forza ..ok ciao.

Offline SISSI

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 35
Re: VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #109 il: Luglio 05, 2010, 17:04:09 Lun »
E' INCREDIBILE VEDERE DAL VIVO UN ALTRO ESSERE UMANO SOFFRIRE COME MI CAPITA A VOLTE SONO STATA CAPACE DI SOPPORTARE DOLORI INCREDIBILI COME ESSERE RICUCITA AD UN OCCHIO SENZA ANESTESIA DOPO UN TRAPIANTO DI CORNEA PERCHE' LA SUTURA STAVA SALTANDO O AVERE UNA COLICA RENALE O UN PARTO TRAVAGLIATO DURATO PARECCHIE ORE O ESSERE OPERATA SENZA ANESTESIA PERCHE' NON AVEVA AVUTO EFFETTO: TUTTO PERO' AVEVA TERMINE E LO SAPEVO, NON ERA FINE A SE STESSO COME UN ATTACCO DI CH!!!
COMINCIA E NON SAI QUANDO FINISCE E SAI GIA' CHE POI CE NE SARA' UN ALTRO E UN ALTRO E UN ALTRO ANCORA!!
CORAGGIO TENIAMOCI UNITI E SPERIAMO CHE PRIMA O POI ARRIVI UNA CURA CHE FUNZIONA. PER ORA A ME L'OSSIGENO FA EFFETTO E NON VADO MAI DA NESSUNA PARTE SENZA UNA BOMBOLA, O FISSA O PORTATILE: CERTO SI E' UN PO' INGOMBRANTI MA MEGLIO AVERE LA POSSIBILITA' DI AVERE L'OSSIGENO SUBITO A PORTATA DI MANO
sissi

Offline mrjackson

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #110 il: Maggio 21, 2012, 14:31:37 Lun »
E' davvero un documento importantissimo.

E' per questo che mi sono permesso di spostarlo dal forum Principale e di IMBULLONARLO !

Come dice Titty, è un film visto 1.000 e 1.000 volte ma fa sempre un grande effetto...

Ha ragione Lucius, Chuck è un Gladiatore...
Tutti noi lo siamo.

Che la vita vi sia leggera.

 ;)
Dove so trova il video adesso??Grazie

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #111 il: Maggio 21, 2012, 20:01:14 Lun »
mi sono accorto solo ora che non c'è più, ma su you tube, ne trovi a bizzeffe.

casper ;)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #113 il: Giugno 03, 2014, 18:37:59 Mar »
 :'( :'( :'( :'( :'(
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #114 il: Giugno 08, 2014, 10:12:57 Dom »

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
State buoni... se potete!!!

Offline Jessica Martelli

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #116 il: Agosto 16, 2020, 13:41:26 Dom »
E' davvero un documento importantissimo.

E' per questo che mi sono permesso di spostarlo dal forum Principale e di IMBULLONARLO !

Come dice Titty, è un film visto 1.000 e 1.000 volte ma fa sempre un grande effetto...

Ha ragione Lucius, Chuck è un Gladiatore...
Tutti noi lo siamo.

Che la vita vi sia leggera.

 ;)
Ciao a tutti,  scusate, dove trovo il video?

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.996
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #117 il: Agosto 16, 2020, 14:52:10 Dom »
E' davvero un documento importantissimo.

E' per questo che mi sono permesso di spostarlo dal forum Principale e di IMBULLONARLO !

Come dice Titty, è un film visto 1.000 e 1.000 volte ma fa sempre un grande effetto...

Ha ragione Lucius, Chuck è un Gladiatore...
Tutti noi lo siamo.

Che la vita vi sia leggera.

 ;)
Ciao a tutti,  scusate, dove trovo il video?

https://m.youtube.com/watch?v=UzpcPeoPnW0
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Jessica Martelli

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #118 il: Agosto 16, 2020, 19:34:56 Dom »
E' davvero un documento importantissimo.

E' per questo che mi sono permesso di spostarlo dal forum Principale e di IMBULLONARLO !

Come dice Titty, è un film visto 1.000 e 1.000 volte ma fa sempre un grande effetto...

Ha ragione Lucius, Chuck è un Gladiatore...
Tutti noi lo s

Che la vita vi sia leggera.

 ;)
Ciao a tutti,  scusate, dove trovo il video?

https://m.youtube.com/watch?v=UzpcPeoPnW0

grazie Luca ora ho visto, ora posso capire cosa provano i grappolati ... dio mio che pena  :'( :'( :'( :'( :'(