Autore Topic: "Barzelletta a tema: Dottore 2"  (Letto 2772 volte)

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
"Barzelletta a tema: Dottore 2"
« il: Settembre 14, 2005, 17:06:14 Mer »
Altre barzellette...


"Dottore sono a pezzi!" - "Si sdrai sul lettino che la monto"

Un uomo va da un sessuologo. "Dottore, mi aiuti... Mia moglie è frigida. Ho provato in tutte le maniere ma senza risultati. Mi aiuti!" Il medico lo consiglia di provare con il nuovo infallibile metodo americano: "Prenda una pistola a salve, faccia spogliare sua moglie e spari! Sua moglie si trasformerà  in una gatta in calore... glielo assicuro!" Il tizio si precipita in un'armeria, acquista una pistola e va a casa. Dopo qualche giorno torna dal sessuologo. "Beh?" - chiede il medico - "Com'è andata?" "Un disastro!" - spiega scoraggiato l'uomo - "Come lei mi ha consigliato sono andato a casa con la pistola, ho trovato mia moglie nuda nel letto. Quando lei ha visto la pistola ha cominciato a tremare. Io ho sparato e subito dopo ho sentito un forte odore di c.acca..." "Se l'è fatta addosso, la poveretta?" domanda il medico. "No... la poveretta.... è soltanto svenuta, ma quel figlio di buona donna del suo amico che stava nascosto nell'armadio, se l’è fatta addosso!


"Ospedale policlinico, sera, gabinetto di oculistica. Non ci sono piu' pazienti da visitare. Il dottore sta raccogliendo le sue ultime carte prima di andarsene a casa, quando entra una ragazza bellissima, con una minigonna vertiginosa, fasciata in un abitino attillatissimo che mette in risalto il suo seno granitico. "Buonasera", la saluta il dottore, incantato: "desidera? ". "Dottore", fa lei avvicinandosi, "me lo metta dietro". "Pre... prego? Fo... Forse non ho capito bene", balbetta lui. "Dottore, me lo metta nel di dietro", ripete lei, cominciando a spogliarsi. "No... no... forse c'è un equivoco: forse lei deve andare dal proctologo al secondo piano... o forse dal ginecologo al quinto... guardi che io sono un oculista" dice il dottore, che ormai suda, emozionatissimo. "Dottore, me lo metta nel di dietro" insiste lei, adagiandosi nuda - e prona - sul lettino. "Signorina... guardi che sono un oculista ma non sono fatto di legno... sono anch'io un uomo". "Dottore, me lo metta nel di dietro!", lei, implacabile. "Va bene! Se l'e voluto!" E pamm! Un primo colpo. "Più forte dottore, più forte". Il dottore prende un metro di rincorsa: ripamm! "Ancora più forte dottore, la prego". Dieci metri di rincorsa, e RIRIPAMM! "Ecco dottore. A questo punto mi lacrimano sempre gli occhi: è normale? "


Il dottor Amedeo Bianchi aveva trascorso la notte di s.esso sfrenato con una sua paziente e si era sentito colpevole per tutto il giorno successivo.Non importava quanto egli volesse dimenticare l'accaduto, perche in nessun modo ci sarebbe riuscito.Si sentiva oppresso da un senso di colpa, come se in qualche modo egli avesse tradito il lavoro che svolgeva da anni.Ogni tanto, pero, in lui si levava una voce che cercava di rassicurarlo dicendogli: "Amedeo, non preoccuparti. Tu non sei il primo dottore che se la spassa con una paziente e nemmeno sarai l'ultimo. Tu sei scapolo. Andiamo, lasciati andare..."Ma inevitabilmente un'altra voce lo riportava alla cruda realta: "Amedeo... tu sei un veterinario!"

Una bella ragazza si presenta dal medico: "Dottore, la prego, non mi guardi cosi'. Sono molto timida". "Su, signorina, si spogli tranquillamente. Mi girero' dall'altra parte. E poi sono un medico, non abbia timore". "Dottore, mi vergogno. Almeno spenga la luce e si giri dall'altra parte". "Va bene, signorina. Lei proprio non ha fiducia del suo medico. Ho spento la luce e mi sono girato". Finalmente la ragazza si decide e si spoglia. Lentamente si toglie ogni cosa e quando e' rimasta completamente nuda chiede: "Dottore, dove posso appoggiare i vestiti?". Una voce nel buio le dice: "Li metta pure sulla sedia... accanto ai miei..."

Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:"Barzelletta a tema: Dottore 2"
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2005, 17:59:08 Mer »
 clap clap clap clap clap jump) kiss)

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:"Barzelletta a tema: Dottore 2"
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2005, 18:02:24 Mer »
 ;D ;D ;D

  Senza parole...

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:"Barzelletta a tema: Dottore 2"
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2005, 20:21:43 Mer »
 clap clap haha) haha) haha) clap clap
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:"Barzelletta a tema: Dottore 2"
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2005, 22:02:17 Mer »
hei sessocomic occhio alle sig................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
continua così
finalmente abbiamo uno tosto in barzellette...........
io non le so ma con una ci provo........

un signore DI 70 ANNI deve fare le analisi delle urine..........
va in ospedale a cerCARE il laboratorio analisi ma gira gira non lo trova
allora va all'uffico informazioni
mi scusi dice al signore che è li
devo fare le anali del pisc......mi sà  dire dovè
il PISCIOLOGO????? bhuaaaaaaaaa......... aagh)
hei ....hei... ci ho provato ;D ;D ;D ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:"Barzelletta a tema: Dottore 2"
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2005, 12:09:46 Ven »
 ::) haha) haha) haha)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)