Autore Topic: Ho fatto il blocco del nervo occipitale  (Letto 4155 volte)

Offline francy79

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 25
Ho fatto il blocco del nervo occipitale
« il: Giugno 19, 2018, 21:49:38 Mar »
Buona sera, volevo fare un aggiornamento perché proprio ieri pomeriggio mi sono sottoposta al blocco con ecoguida del nervo occipitale. Vi dico che sono entrati dal collo, alla base della testa nella parte sx dove ho dolore. Mi.hanno iniettato ropicvacaina 3ml e depomedrol 40mg. È stata più l impressione che tutto il resto perché praticamente non è nulla di ché ed è una cosa assai rapida. Adesso è presto per dire. Per il momento non ho riavuto attacchi. Anche questa notte l ansia mi ha svegliata, ma niente attacco ma solo qualche lieve fitta. L anestesista mi ha spiegato che se non dovesse andare bene, a luglio andrò di.nuovo per ripetere e anestetizzare anche un altra branca e mi ha parlato in caso estremo di altre possibilità come l ablazione. Spero basti questa...vedrò cosa accadrà nei prossimi giorni. Volevo aggiungere, che mi.ha anche detto, che questi blocchi sarebbe stato bene averli fatti molto tempo fa ad ogni inizio grappolo, perché più si va avanti e più è dura spegnere il dolore e spezzare il grappolo.

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:Ho fatto il blocco del nervo occipitale
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2018, 10:53:15 Mer »
Molto più semplice e di sicuro effetto la Radio Frequenza Pulsata.-
Mimmo CERA
392/7695254

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Ho fatto il blocco del nervo occipitale
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2018, 16:07:30 Mer »


Francy l'importante è stare bene lo dico sempre e forse bene è un grande e grossa parola ma il sollievo lo meritiamo tutti.
Prova e vedi come va. In caso ripeti eh no l'ablazione se è come la intendo io decisamente no. Anche Mmimmo ha esperienze di interventi mininvasivi ed è sempre un'altra scelta che potrai fare in caso..
Teniamo duro sempre
Ti abbraccio
Maria

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:Ho fatto il blocco del nervo occipitale
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2019, 12:58:10 Dom »
Ciao franci 79 ,volevo sapere,io per ora episodico,ora in grappolo da 15 giorni se questo tipo di intervento blocca per sempre la bestia o solo il grappolo e a distanza di mesi come stai,spero vada tutto bene .Ciao e grazie,