Autore Topic: Atlantotec  (Letto 2994 volte)

Offline Gigi

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
  • Il più grande spettacolo dopo il big-bang!
Atlantotec
« il: Marzo 20, 2018, 00:19:37 Mar »
Ciao a tutti,torno a presentarmi perché è dal 2012 che non ci sentiamo.Ero un'episodica,ma da due anni e mezzo mi sono cronicizzata!in particolare ora sto passando un mese terribile:non rispondo all'ossigeno,ho fatto cortisone in vena e ora come pastiglie più verspamil 480mg..in preda alla disperazione mi sono imbattuta sul sito di Atlantotec...qualcuno di voi ne ha sentito parlare di questa terapia che fanno in Svizzera x placare emicranie cefalee e cefalea a grappolo....avrei Intenzione di provare??ma prima vorrei un vostro parere.....notte !!!
Vincerò su di te perchè io sono più forte grazie al mio cuore che è pieno d'amore!

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Atlantotec
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2018, 15:23:12 Mar »
Ciao Gigi, assolutamente si ho sentito parlare ed ho anche visto una volta un servizio su Sky in un canale tematico ed hanno intervistato un sofferente di CH svizzero. Non abbiamo comunque dei feedback positivi.
Dopo ho dato uno sguardo al sito di Atlantotec ma non ho approfondito.
Io personalmente quando sono in grappolo ed una volta ogni due /tre mesi vado da un chiropratico e mi aiuta enormemente.
Possiamo sentirci telefonicamente il mio numero è qui sotto.
Sentiamoci
« Ultima modifica: Marzo 20, 2018, 17:13:00 Mar da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Atlantotec
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2018, 17:32:28 Mar »
ciao Gigi,
è una bufala piuttosto conclamata. Non c'è nessuna evidenza scientifica e sembra che curino qualsiasi patologia.
Chissà come mai ci sono solo interviste di persone che si dicono soddisfattissime....mah :-\

allego un articolo analitico e disinteressato sull'argomento:

http://www.butac.it/atlante-e-riallineamento-posturale/

buona lettura
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net