Autore Topic: RRODOLFO  (Letto 4794 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
RRODOLFO
« il: Dicembre 20, 2017, 19:02:23 Mer »
 RRODOLFO SPIRITO E sTILE E LOTTA,                             

PRENDO LE ULTIME PAROLE DELLA  PRIMA PAGINA DELLA bIBBIA PER  UN DIBATTITO  APERTO AL DIALOGO !!!:

""Ma, soprattutto, abbiamo creato quel “Focolare Comune” intorno al quale i Grappolati possano riunirsi nella certezza di trovare il conforto di una vera e piena comprensione umana.
Molti nuovi amici abbiamo raccolto lungo il cammino così come, purtroppo, qualcuno lo abbiamo perso…

DALLA PRIMA PAGINA DELLA  bIBBIA OUCH
Non abbiamo più il conforto costruttivo, coraggioso e materno della nostra Piera, che un male incurabile ha voluto portarci via lasciandoci un vuoto incolmabile, non godremo più delle risate di Fabio Avella, precipitato in montagna con il suo elicottero…
Ma noi siamo qui a testimoniare anche per loro la volontà di lottare insieme contro la Cefalea a Grappolo, contro LA BESTIA e che, anche in assenza di una CURA DEFINITIVA, troviamo ogni giorno nuove armi per sopportare e andare avanti grazie al lavoro di Medici di Estrema Specializzazione Professionale e Grande Spessore Umano ma, soprattutto, grazie alla Forza e al Coraggio che siamo in grado di infonderci gli uni con gli altri ogni giorno… Ogni Giorno… Ogni Giorno !
Questo è lo spirito dell’OUCH Italia"
A, Piera.
============================================================


..................IN SEGUITO AI TANTI AVVENIMENTI ACCORSI SULLA PAGINA WEB DI FB,
che hanno portato a vivaci discussioni, richiami bannature e cancellature,di post di account di chat di telefonate, tra Me, e i vari direttivi Ouch italia,
 amministratori,e  amministratori  moderatori fb,
 apro il dibattito per capire e meglio, se ho interpretato in questi anni lo Spirito Ouch, o se attualmente lo spirito ouch si è discostato da me.

le Mie pagine scritte, anche in pieno attacco  o in grappoli devastanti, o assistendo quasi dal vivo gli attakki di altri sofferenti,
 piu spesso nei post fb,
 hanno scatenato  reazioni quantosopra citate, ma sopratutto dirette e pesanti diatribe accese tra me RRODOLFO e tanti sofferenti, con i quali, ho a tutt oggi nessun nemico che mi cerchi o abbia perso la stima di me.

ho sempre portato alla pace e al chiarimento ogni debito di offesa scritta,  nei miei modi e nella mia maniera, a tutti e chiunque sempre a chi volesse
ho sempre discusso in prima persona mai per  l'Ouch, e spesso pro Ouch, difendendone sopratutto lo spirito di quelle parole scritte da Sten.

nei mie modi in questi anni  di assistenza conforto ricerca, mi sono reso conto  davvero, tanta esperienza e tanto contatto con i grappolati
 che l'approccio che ho con un nuovo che approda qui sul nostro forum o su fb DEBBA AVERE DI IMPATTO DI LE INFO CORRETTE SOPRATUTTO RISVEGLIARLO A MODO MIO COME HO SEMPRE FATTO
OUCH GIUSTAMENTE HA SEMPRE DIFESO LA PRORPIA DISTANZA DA RODOLFO,

 ma negli anni questa distanza si è ampliata per una questione ,  .... il direttivo OUCH italia attuale
 si preoccupa in generale di immagine e di numeri di associati,
che OCCUPARSI direttamente personalmente in maniera diretta ed incisiva discutendo e anche accendendo liti scritte minacce scritte che al limite si limitano a perdere un quota socio un associato o un lettore.
Questo perchè?
 IO VI conosco uno per uno, sono anni che abbiamo rapporto e relazioni anche sul piano personale, in amicizia con alcuni di voi,
 conosco quanto, e quanto Sten piu di tutti noi messi insieme AVREBBE SAREBBE ,( se non fosse il fondatore e il direttivo, lui era il direttivo poi  è stato nel direttivo, per molti anni), agito reagito  o  scritto anche peggio di me, e anche voi personalente peggio di me.  LO SO e LO SAPETE.

un giorno perderemo un socio un giorno perderemo un medico un giorno perderemo l'ouch
non sarà una tragedia ,
 perchè lo spirito dell ouch non è essere in tanti, più siè meglio è,
 ma è dare l'assistenza e le info corrette a coloro che arrivano disperati o no, ma che tovano scritto VERITà OUCH differenti da quelle incontrate fino a quel momento

Tanti arrivano, sono messi male , o messi male nelle loro opinioni,
qui rimarrà la CONOSCIENZA, le litigate le offese le parolacce passeranno ma la conoscenza che ogni sofferente avrà letto  rimarra utile a lui.  ormai è in rete. speriamo per sempre.
rimarrA' il salvataggio che abbiamo fatto di tanti sofferenti, la salute in meglio di tanti grappolati,
delle regole dei vincoli della netichette non gli freghera niente ne a quelli che si sono salvati  ne a quelli che sono usciti o non pagassero le quote.

il  messaggio ouch comunque deve essere pungente e differente dal resto, contundente e non lassivo, starebbe bene anche lassativo ,nel senso di permettere a chiunque di dire MMmmmrD...ate.
la difesa, per uno sconoscio  con cui ci arrivo a litigare sta nel fatto che queste mie parole sono solo fra me e lui
 io non rappresento l ouch uso l'uoch per avvallare le info ouch in qualsiasi tono io le affronti,  rimango io e l'interlocutore,
 è il messaggio che deve prendere e lo deve prendere non deve tentennare deve cambiare opinione, e un grappolato non si convince facilmente, a volte con i miei modi a volte con l'ouch o con qualsiasi socio ogniuno a modo suo.

NON SI CANCELLA I POST A NESSUONO MAI se non in casi pericolosi o offensivi al opinione pubblica, anche le litigate le offese le parolacce avvallano il messaggio ouch, nei limiti chiaramente,
   
e chiaramente sul forun e' tutto piu lento e riflessivo  mentre su fb  la velocità inplica anche il diretto confronto
 e CHIARAMENTE  LO SPIRITO OUCH  NON può risentirne, sono le info corrette che devono emergere e se devono emergere con le offese di cui ' Miprendo' sempre la responsabilià ben venga. quel grappolato che arriva e ti dice che prende il litio va convinto a non prenderlo quello che fa il cortisone va fermato o quello che fa l 'ossigeno 5 lt ecc. ecc, deve venirgli il dubbio che un cretino che lo ha offeso forse ha ragione, deve informarsi deve leggere deve andare dal neurologo informato inca@@ato con me forse, ma conoscendo.
Tenendo conto ed in conto, che la maggior parte della gente non scrive e non è socia ma legge, diranno che su quel forum per convincerti si arriva a litigi,
 ma L'ouch il suo spirito è, e rimarra l informazione che uno si legge OLTRE a lo scritto  e ai litigi.
il direttivo dimostra di essere impegnato sempre correttamente nei miei confronti non ho da lamentarmi che sia chiaro, nei singoli.!!!!!!
e ogniuno di voi singoli del direttivo quando un giornO ne sarete fuori comunque raccomanderete di leggere ed apprendere info sull ouch  con  avvertenza forum bollente

nessuno è responsabile delle mie parole. mai in nessuno caso. come nessuno può cancellare le parole di nessuno.

a presto
..vi leggo.






« Ultima modifica: Dicembre 23, 2017, 06:15:56 Sab da RRODOLFO »

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2017, 19:41:44 Mer »
Mi sento chiamato in causa. Sono uno dei moderatori tacciati di fare i censori e di preoccuparsi di “fare numeri”. Quello che non hai mai capito, Rudy, è che il gruppo nasce per i nuovi, ma non solo per curarli. Per accoglierli, soprattutto. Sia FB, sia il forum, sia l’incontro al bar, le persone si accolgono e poi si guidano. Tirare soluzioni sotto forma di bordate va contro ogni principio di OUCH, soprattutto se quella persona poi si allontana, come l’ultima persona con cui “Marco Delli” ha litigato. E far allontanare una persona che ha bisogno di aiuto NON È ACCETTABILE.
Ti riconosco l’impegno, le buone intenzioni, ma nulla di più. La soluzione del ghiaccio, che tanto proclami, su di me non ha mai avuto effetto. E lo stesso vale per altri. La tua crociata anti-profilassi ti porta a fare 10 attacchi al giorno 6 mesi l’anno e comunque proclamare un guadagno che alla fine non esiste. La battaglia ai mulini a vento che porti avanti contro i medici non fa che allontanare l’unica categoria che potrebbe realmente aiutarci. Perché, parlando chiaro, non sarai tu a trovare la fantomatica cura per la ch.
Parli di voler aiutare, ma vuoi solo imporre la tua ragione come universale. E universale non è, universale non esiste nella CH. o in medicina. O nella vita in genere.
Per il resto, ai tempi hai scatenato un casino dopo la tua uscita, ti sei rifiutato di entrare e ti sei creato un account fake senza neanche le palle di dire scusate. Nel mentre però ti facevo bello sul forum con parole coraggiose: “non sono in grado di stare in un gruppo e lo accetto”. Così dicevi. È stato beccato, bannato, e ora alzi un altro polverone. Perché “lo accetto” è molto relativo, a quanto pare. In sostanza, detto da uno con 20 anni meno di te, cresci. Per quanto mi riguarda, questa discussione si potrebbe chiudere qui. Non risponderò oltre. Se vuoi, ne parliamo a viso al prossimo meeting
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

EMANUELA89

  • Visitatore
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2017, 20:22:57 Mer »
Ti riconosco l'impegno, le buone intenzioni ma nulla di più.
La tua crociata anti-profilassi ti porta a fare 10 attacchi al giorno sei mesi l'anno e proclamare un guadagno che alla fine non esiste . la battaglia contro i mulini a vento che porti avanti contro i medici non fa che allontanare l'unica categoria che potrebbe aiutarci.
Parli di voler aiutare, ma vuoi solo imporre la tua ragione.
Detto da uno di 20 anni in meno di te, cresci.


Di stupidaggini su forum e FB ne abbiamo scritte tutti.

Me in queste poche righe, Emanuele, ti sei superato.

Sei da oscar.


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2017, 21:17:53 Mer »
...infatti Sten scrive spirito  e non principio,
le scuse le ho scritte,
il mio modo lo conosco e lo conoscono tutti,

la crociata che porto avanti  la porto a nome mio non a nome ouch e chi legge legge e litiga con me, chi perdiamo è a sua rimessa perché comunque se non legge non sa. 

che ha te non funzioni non fa testo, cosi come ad altri ma si potrebbe approfondire,
del resto hai provato tutto e continui continui....

non ho tacciato nessuno, anzi ho scritto che a causa delle scelte degli amministratori di cui non mi lamento ed anzi elogio nell operato nei miei confronti
 ma che nei singoli sappiamo bene fuori dalle responsabilità ouch sarebbero forse peggio di me.
 accetto  e lo ho accettato di stare fuori da ouch, ma posso entrare  come chiunque atro sotto mille nomi  ma soprattutto come grappolato per fare ma mia crociata e comunque i miei litigi l ouch modera louch prende le distanze da me e va BENE, ma non cancella un post che sia mio tuo o che sia scritto offendendo proprio l ouch.

i 20 anni di distanza non sono misurabili in crescita e non possono evidentemente avvicinarti, il principio o lo spirito ouch non viene leso, se uno si allontana e  tanto più se lo fa da fb poca cosa per lo spirito ouch, non è essere tanti, e te  lo riscrivo, non lede lo spirito ouch  perché come gia citato cè un cretino che litiga in chat, lo vuoi intendere?
quando ho scritto qualche parola in più ero io non l ouch.

il gruppo NON nasce per curare e accogliere ma per avere lo spirito di informare correttamente, se l ouch è un focolare per accogliere accoglie e non cancella, se rodolfo le allontana, lo spirito del messagio ouch le informazioni sono scritte e non serve stare ad accogliere e passare le serate a leggere  e vedere riccette obsolete e terapie inutili,
chiamandola semplicemente terapia del ghiaccio si, capisco perché su di te non funziona.!!

il polverone che alzo, non è sull operato dei direttivi su bannare ecc. ecc. ma come gia scritto,
..................IN SEGUITO AI TANTI AVVENIMENTI ACCORSI SULLA PAGINA WEB DI FB,
che hanno portato a vivaci discussioni, richiami bannature e cancellature,di post di account di chat di telefonate, tra Me, e i vari direttivi Ouch italia,amministratori,
e  amministratori,  moderatori fb,
 apro il dibattito per capire e meglio, se ho interpretato in questi anni lo Spirito Ouch, o se attualmente lo spirito ouch si è discostato da me.

APRO IL DIBATTITO, menomale!!


"""Sia FB, sia il forum, sia l’incontro al bar, le persone si accolgono e poi si guidano.""

 se cresco poi posso guidare ????

il gruppo fb non è un gruppo, è una accozzaglia una massa ingestibile di accaunt che scrivono e che leggono, e io in quel gruppo non mi sento  certamento come nel gruppo e nello spirito iniziale dell ouch.

l'ultima persona che ha litigato con M.D., ha litigato con un grappolato che la pensa come me  ah aha ha , cioè nel senso a quella persona io M.D gli parlo come mi pare, mi banni mi butti fuori mi limiti, ma non cancelli i post. !!! a nessuno. e mi ripeto.


"Tirare soluzioni sotto forma di bordate va contro ogni principio di OUCH"
infatti sono io che le tiro  e le porto avanti, anche se i numeri dicono che sono argomento più letto, è vero anche che molti non fanno o non usano i miei consigli, ma per me vale la pena anche solo 10 persone informate e che stiano meglio mi farebbe ancora continuare, ma è sufficente quello che ho scritto, ed a volte commovente, il risultato che hanno ottenuto, potrei dirti centinaia di grappolati !!!

"" La battaglia ai mulini a vento che porti avanti contro i medici non fa che allontanare l’unica categoria che potrebbe realmente aiutarci. Perché, parlando chiaro, non sarai tu a trovare la fantomatica cura per la ch. ""
 Se bbastasse allontanare la categoria l'unica categoria che potrebbe AVVELENARCI, IO NON TROVERO LA CURA, non la cerco, MA HO DIFFUSO una terapia poco invasiva che funziona.

"
 E far allontanare una persona che ha bisogno di aiuto NON È ACCETTABILE.""
accettabilissimo  che si allontani da fb in genere, intanto,!!!! dal forum ouch è diverso ma se legge, trova anche il conforto senza accoglienza ma con le informazioni corrette. come da SPIRITO OUCH!!

non mi permetto di dirti' cresci' nei tuoi termini, cosi come non mi permetto di pesare la terapia e i risultati scelti da te !!!!!!!!!!   

tengo in considerazione anche per te, quel tuo potrebbe.

censore è diverso da cancellatore.






« Ultima modifica: Dicembre 22, 2017, 15:00:10 Ven da RRODOLFO »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2017, 21:57:10 Mer »
.....tutto l'impegno per l ossigeno , la cheto l imigran dimezzati da parte di tutti!!! ha portato risultati impensabili su  molti sofferenti attraverso grandi discussioni di ogni forma e litigio anche ai meting, anche  CONTRO E INFORMANDO l'unica categoria che ci salvera??i medici.

e lo spirito dell ouch non è cambiato, l'ouch informando con tutto quello che è gia stato scritto diffonde il suo spirito messaggero con il principio di poter leggere le info corrette.

....se vuoi parlare "   ho di sempre apprezzato di te",   la tua grande disponibilità nei confronti miei, e di chi hai portato in macchina, di disponibilità. niente più.

la mia ragione è data da quei sofferenti che """"" ho salvato"""", imponendola a modo mio.

credimi, che ci sono tante persone che non scrivono anche stranieri qui e stranieri a cui scrivevo, che non dicono non scrivono grazie Rodolfo, ma tu prova a scrivere grazie rudi Rodolfo rrodolfo a Rodolfo , quei  "pochi" sofferenti che lo hanno fatto stanno meglio si sentono meglio, anche fossero dieci ma in numeri, sono numeri di persone, e non bugiardini chat terapie obsolete consigli vecchi  ed entusiami facili regole e netichette.

la mia croiciata non l ho fatta per apparire, ne per vanto ne per vantarmene.    LOko, apprezza quello che ritieni giusto ai tuoi occhi,di me, loro apprezzeranno i miei consigli.

E' vero che ti devi sentire nominato in causa come moderatore amministratore attento veloce diligente , ma SOLO per FB, sul forum devi solo leggere da sofferente non ti ho  CHIAMATO IN CAUSA NON TI SENTIRE,  SE scrivi nel post   "apro un dialogo " di Rodolfo , e rispondi e poi lo chiudi , ha equivocato il posto e il post





Socio Ouch
Utente esperto

Post: 376
Niente è impossibile
 
   
 
Isoptin, topamax e bpm
« il: Dicembre 07, 2012, 19:43:18 Ven »

Premetto che erano quasi 5 anni che non mi allenavo, premetto che ora sto smetto ma prima fumavo circa 20 sigarette al giorno e che sto una 20 di kg sopra il dovuto. Tenuto conto di tutto ciò, sono ormai più di due mesi che vado a correre tutte le sere e sia in vero e proprio passo da footing che a semplice passo veloce ho un bpm decisamente troppo alto (180 nel primo caso e quasi 160 nel secondo). Questa cosa francamente mi fa allenare male, con il fiato corto, e con una certa angoscia. Aggiungo a tutto ciò che ho 23 anni e nessun problema cardiaco riscontrato. Fino a diciotto anni mi sono allenato 6 giorni su sette senza problemi e mi sono fermato solo a causa della ch che mi mandava a quel paese il piacere di ogni sano sfogo sportivo. I battiti così alti sono dovuti ai farmaci o alla semplice mancanza di allenamento? Posso forzare o mi devo fermare? L'ecg a riposo è in regola...
Ulteriori dettagli:
Peso 95kg, altezza 185cm, isoptin 360mg/die, topamax 200mg/die.
Grazie anticipatamente per l'aiuto!


,

 correggo a mio scopo , per farti capire le nostre distanze,

                                                                                         

 
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi .......e dopo mi hanno ringraziato e anche in silenzio senza scrivere.
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi .............e dopo vorranno solo leggermi

Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti".........condivido!!!!
Consigli di un pirla - Loko                                                 
questo lo condivido!!!io mi sono definito un cretino.!!!



.... è più violento e offensivo un semplice clik per cancellare che  un VAI A CAGARE, scritto nero su bianco
 sappilo !!!! soprattutto su fb e, sopra  a ttutto !!!!

ai meeting non mi sono mai nascosto dietro e nero su bianco che ho scritto.







« Ultima modifica: Dicembre 21, 2017, 08:50:53 Gio da RRODOLFO »

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2017, 08:51:17 Gio »
vi leggo a presto.

EMANUELA89

  • Visitatore
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2017, 12:25:07 Gio »
Rudy rassegnati, facebook non è per te.
Non ho mai incontrato persona con pari  sensibilità e dedizione, e non sono l'unica. Ma tutti coloro che ti hanno apprezzato hanno almeno parlato con te una volta per telefono. Non è un problema di distanze Rudy, è un problema di comunicazione. Il tuo modo di scrivere è incomprensibile per chi non ti conosce, e su FB è ancora peggio.
Se avessi un'azienda, saresti in prima linea per il contatto personale diretto con i clienti e assistiti, ma fratello, a distanza non funziona. Non tutto è per tutti, ma nel tuo caso non mi rammaricherei più di tanto, meglio essere apprezzati da vicino che risultare carini da lontano e pessimi di persona.
C'è poi chi, è pessimo da lontano e da vicino.
Poiché sono distante dalle dinamiche di FB non immagino, ma forse un po sì, quello che hai combinato. Mi auguro un meeting pieno di poveri grappolati insultati da te, che possano ricredersi per il loro bene. Sei come la tua terapia! ATROCE ALL'INIZIO! Dopo, per chi vuole provare, non più.
Mi fa male leggere commenti sul tuo percorso personale privi  di ogni fondamento.
Che la vita vi sia leggera, si abbracci chi può e chi non può si abbracci bombola, ghiaccio imigran, e quel che cavolo ci pare.
Ognuno si uccida a modo suo. Buone feste!!!!!!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #7 il: Dicembre 22, 2017, 08:37:04 Ven »
....per essere chiaro.

ho aperto il dibattito per un dialogo, e mi riferisco esclusivamente allo spirito della gestione della pagina fb, No assolutamente al forum ouch  o al direttivo organizzativo attuale dell ouch.

ritengo che il fb ouch si sia dimostrato, che si usa come una chat, la chat che avevamo, e che era fonte e spazio di accessissime diatribe e litigi, vero che era nostra solo nostra e non pubblica come fb.

il risultato però è lo stesso, se è nato per avere maggiore visibilità e lo è stato, è vero anche che è ingresso di qualsiasi "sofferente", di sofferenza che spaziano dall anima, all mignolo nell spigolo.!!!

la pagina fb deve essere e servire per rilanciare alla pagina ouch italia. COME UNICA FONTE DI INFORMAZIONE  DELLA ASSOCIAZIONE OUCH ITALIA.

TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE, nella chat o nei post della pagina FB ouch è di responsabilità di chi scrive e di quello che scrive. Ouch ne è fuori !!!!!!!!!!!!

quindi la moderaizione, i limiti, le netichette, regole e quant altro saranno solo per vigilare che non ci siano ingressi per ledere ingannare vendere promozionare ec. ecc. ecc. a scapito dei soci Ouch italia.

aperto e a presto.





Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:RRODOLFO OUCHitalia
« Risposta #8 il: Dicembre 22, 2017, 23:00:49 Ven »


                   ok, !!! fine. divertitevi a fare moderatori  e amministratori e direttevi, della voce altrui e dei pensieri miei.

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:RRODOLFO
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2017, 15:26:29 Sab »
Essendo un forum, sono tutti liberi di rispondere ad un post, esprimendo la propria opinione, PERSONALE, SOGGETTIVA, OPINABILE E FALLIBILE, con la speranza di non urtare la sensibilità di alcuno/a. Io, che passo di tanto in tanto, forse non ne avrei tanto diritto, però ogni tanto devo pur scrivere qualcosa, sennò che ci sto a fare? E ne approfitto ora. Credo, personalmente, da quanto letto negli anni sul forum e quanto sottolineato da Rudy nel post, che egli interpreti correttamente lo spirito OUCH. Forse potremmo eccepirgli che manchi di diplomazia (mi sembra di capire che violi le norme dettate dalla netiquette) ma penso tra me e me: "chissenefrega?!". Penso sia meglio informare subito che chi sta facendosi del male debba smetterla, anche a costo di prendersi un vaffa o un'altra parolaccia, piuttosto che vederlo soffrire sempre e sempre più e imbottirsi di farmaci spesso inutili e/o deleteri. È questo che ha fatto soffrire meno tanti di noi, me compreso, grazie ad una serie di accorgimenti usati durante i cicli di grappolo e durante gli attacchi, suggeriti da testimonianze concrete. Il messaggio:"fermati, stai sbagliando tutto", spinge ognuno di noi ad informarsi sempre più, in modo da comprendere (o almeno  provarci) il meccanismo che si instaura dentro la nostra testa e tentare di contrastarlo! Perciò ripenso..."CHISSENEFREGA".
Che poi esistano modi e modi di dare le INFO CORRETTE di cui Rodolfo parla, beh, diciamo che ognuno si esprime a modo suo. Certo è che per essere un'opinione è abbastanza lunga, per cui aspettatevi la mia prossima tra qualche anno!!😀
Ripeto, questa è solo la MIA opinione. Accetto che gli altri ne possano avere una diversa.
Ciao amici, che la ch NON sia con voi!
PS: ci ho messo una vita a scrivere con lo smartphone 😂😂😂
State buoni... se potete!!!

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:RRODOLFO
« Risposta #10 il: Dicembre 25, 2017, 01:41:46 Lun »








.....  , salvare facce , facciate, medici! neurologi, O !!!!!!!!, dare info corrette, ai soffferenti' in qualsiasi modo maniera forMA




                                                                                ?????