Autore Topic: Nuova  (Letto 5569 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Nuova
« Risposta #15 il: Novembre 05, 2017, 11:55:43 Dom »
Tienici aggiornati Cinzia 😉
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Krizia73

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
Nuova
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2017, 16:24:28 Mer »
Ciao a tutti.in questi giorni ho letto e riletto i vostri messaggi che mi sono serviti molto e x questo vi ringrazio.io ho bisogno di fare qualche domanda x capire meglio.innanzitutto devo far presente un mio enorme errore sulla mia diagnosi,nel senso che il 24 ottobre e poi pure il 30 mi è stata diagnosticata la cefalea a grappolo e l emicrania cronica parossistica,mentre per 30 anni ho sofferto di emicrania con aura e quando i neurologi hanno parlato di parossistica pensavo fosse una diramazione,x cosi dire della mia.beh x farla breve con la mia ci convivevo . Adesso mi trovo in una situazione ingestibile.dal 21 settembre ho cominciato con dolori forti 24 su 24 con picchi allucinanti e picchi ancora piu disastrosi alle 02,15 alle 0530 alle 13 alle 16 e alle 17.senza l uso dell ossigeno durano alcuni 1,55h.nel frattempo partono altri attacchi forti.sto usando deltacortene da 25'due volte a dite e litio 3 volte.x gli attacchi a ore fisse l ossigeno va ma il dolore sotto rimane.poi uso l indoxen 100 e due volte ha funzionato.l imigran l ho comprato ma ancora è chiuso.durante tutti gli attacchi si chiude il naso,a volte cola,lacrima l occhio e mi fa un male tremendo comprendendo pure parte della testa.alcune volte ho avuto di avere la sensazione come di un aborto di attacco.magari voi sapete dirmi qualcosa di piu.per il dolore continuo fisso e abbastanza forte non si puo prendere nulla? La cura la sto facendo dal 30 il.litio e dal 24 il cortisone

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Nuova
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2017, 21:23:44 Mer »
Krizia, il mio parere, !!!!

domande! cosa vuoi ottenere? cosa sei disposta a fare,??? ed insistere???, con terapie meno invasive??

stai fAcendo un guazzabuglio di terapie e medicinali.

questa è!!! la tua situazione e ne stai vivendo le conseguenze.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Nuova
« Risposta #18 il: Novembre 15, 2017, 21:25:11 Mer »
per la CH meno farmaci assumi e meglio starai !!! per gli altri sintomi, credo che siano più un conseguenza che una patologia!!!


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:Nuova
« Risposta #19 il: Novembre 15, 2017, 21:26:47 Mer »
leggi nel forum temi e domande, risposte e commenti, e fatti una tua idea, cosi come stai facendo sono solo conseguenze di terapie e approcci sulla ch sbagliati. !!!!


Offline Krizia73

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
Re:Nuova
« Risposta #20 il: Novembre 16, 2017, 09:13:29 Gio »
Grazie infinite x i consigli.continuo a leggere e cercare di capire.grazie ancora