Autore Topic: Buon giorno a tutti :)  (Letto 2030 volte)

Offline patriziat70

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
Buon giorno a tutti :)
« il: Dicembre 14, 2017, 09:57:10 Gio »
Ciao a tutti,
sono patrizia e sono qui per aiutare la mia mamma :)
Mamma 77 anni soffre di mal di testa cronico. Non credo che si tratti di cefalea a grappolo, ma ha una vena più lunga nella parte alta della testa che, non si sa per quale motivo, di notte  fa partire il mal di testa. l'unica cura che funziona è l'ALMOTREX preso al bisogno che chiaramente non è che fa benissimo ... Se gli episodi durano più di quattro/cinque notti di seguito allora prende una pastiglia di bentelan (1 mg) che nella maggior parte dei casi blocca gli attacchi.

Soffe di questi attacchi da più di 20 anni e non si è riusciti a trovare una soluzione.

Adesso stiamo provando con l'agopuntura, ma non mi sembra che ha sortito qualche effetto.

Ci hanno consigliato il centro cefalee del Sant'Andrea a Roma e ho iniziato a cercare informazioni arrivando a voi :)

adesso inizio a leggere un e spero di trovare indicazioni utili :)

ciao patrizia

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Buon giorno a tutti :)
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2017, 17:39:02 Gio »
Ciao Patrizia,da come descrivi il problema di tua mamma non è cefalea a grappolo. Purtroppo pur soffrendo di "mal di testa normale" in modo sporadico non mi azzardo a parlare di ciò che non conosco. Andare in un centro cefalee è indispensabile,spero che qualcuno di Roma vi dia indicazioni per potervi orientare. Non disperate ma non indugiate,sono convinto che con un po' di pazienza e tenacia troverete il modo di gestire quella cefalea. Coraggio. Un saluto.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:Buon giorno a tutti :)
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2017, 16:23:05 Dom »
 A tutti buongiorno !!!

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Buon giorno a tutti :)
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2017, 21:59:07 Mar »
Ciao Patrizia, benvenuta.
Concordo con quanto ha scritto Bacca bianca.
Coraggio, spero che al centro cefalee troveranno una soluzione.
In bocca al lupo :)
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net