Autore Topic: Il mio grappolo autunnale  (Letto 3487 volte)

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Il mio grappolo autunnale
« il: Novembre 02, 2017, 18:59:03 Gio »
Ciao ragazzi vi aggiorno sul mio grappolo iniziato il 9/09/2017 con qualche piccolo attacco ogni due giorni...poi dopo una settimana ecco sono sicuro è tornata....inizio una vecchia cura datami quasi due anni fa niente dopo due settimane nulla cambiava ....qui sul forum è bito mi avevano detto che la cura non era per la ch...allora visita dal neurologo respinsabile del centro Cefalee di Genova Sestri dott.Valguarnera che subito mi conferma la cura sbagliata...
Mi prescrive Isoptin 120mg da alcuni  portare a 360 mg al giorno..per l'attacco Imigran o  ossigeno
Dal 16/10 faccio la cura subito solito attacco devastante alle 22 superati con ghiaccio ossigeno e in due casi mezza dose di Imigran ...ora è dal 26/10 che non ho attacchi e vi giuro sarà poco ma mi sento un altro sia la sera che il giorno mia moglie tutte le sere alle 24 circa mi guarda e per scaramanzia non dice niente ma anche in lei vedo piu serenita.Ora non so se la cura con Isoptin o lo scemare del grappolo sto meglio .Il neurologo mi ha detto dopo 2 settimane senza attacchi di iniziare a scalare Isoptin ...speriamo bene o letto pareri contrastanti su questo farmaco che non avevo mai preso ora vediamo...comunque ho la mia bombola con mascherina mandatami dall'associazione,ghiaccio in tuttivi modi cubetti piccoli medi grandi grandissimi e in caso estremo Imigran
Va be vi aggiornerò grazie di tutti consigli...che ho letto ...se suoero questo grappolo indenne il prossimo lo affrontero con piu coraggio e consapevolezza e tanto ghiaccio.
Ciao amici

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Il mio grappolo autunnale
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2017, 19:10:57 Gio »
I pareri sui medicinali sono discordanti è vero!
Ma questo in larga misura penso sia dovuto alla soggettività di ognuno di noi.
In sostanza non rispondiamo tutti allo stesso modo.
Ma se su di te ha funzionato.. Ben venga!
Segui la profilassi che ti ha prescritto il medico e....
per scaramanzia non ti dico buona remissione ma lo spero in silenzio!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Il mio grappolo autunnale
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2017, 19:12:41 Gio »
per scaramanzia non ti dico buona remissione

 :o :o :o
OH CRIBBIO ORMAI L?HO GIA? DETTO!

 ;D
Ciao Mirco!
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Il mio grappolo autunnale
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2017, 19:40:20 Gio »
Concordo con Alberto. Spero che tutto vada bene,che lo scalare il verapamil non abbia ripartenze,ma non voglio portare scarogna. Ormai la bestia sa che sei uno dell'OUCH e ha paura...
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:Il mio grappolo autunnale
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2017, 20:39:43 Gio »
Grazie ragazzi il solo poter parlarne mi ha aiutato....
Per cui vada come vada sono pronto e grazie a tutti voi...