Autore Topic: Finalmente in ferie...  (Letto 2832 volte)

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Finalmente in ferie...
« il: Agosto 08, 2017, 10:50:07 Mar »
Finalmente,dopo un anno di lavoro,è arrivato il tempo del meritato riposo. Poco quest'anno,due sole settimane al posto delle solite tre. Va beh,sono comunque 15 giorni di pausa e con le temperature di giugno prevedo caldo anche nei mesi successivi quindi decido per la montagna,al fresco. Passeggiate,relax,nuoto e chissà che anche le gambe e la schiena non migliorino,poi mangiare bene e bere meglio. In fondo dopo tanto sgobbare me lo merito no? A fine febbraio ero uscito da un grappolo benevolo e  contando i mesi mi sentivo tranquillo,agosto zona franca. Ma LEI non ci sta,proprio per niente e il 2 di questo mese ricompare. Che carogna,ma proprio carogna. Parto giovedì in ogni caso ma con ieri ho già fatto 4 attacchi. Certo si va lo stesso ma in ogni caso le ferie sono rovinate,a me e alla persona che viene con me. Che dire,cinque mesi di remissione non sono poi tanti,speravo in un allungamento ma qui non ci sono regole. Chiudo augurando buon riposo a tutti e un abbraccio forte a quelli in lotta.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Finalmente in ferie...
« Risposta #1 il: Agosto 08, 2017, 15:13:26 Mar »
Buone vacanze Carlo, tu sai come gestirla  ;)

Un abbraccio

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline MARINA60

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 77
Re:Finalmente in ferie...
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2017, 14:29:00 Mer »
Che dire... io forse sono fuori dopo due mesi (non so se dover lavorare sia stato meglio o peggio). Certo che partire con la scimmia (o piuttosto King Kong) sulla schiena... Possibile che riposando di più, mangiando meglio, con ritmi più umani si attenui (anche se ti auguro una remissione rapida quanto la comparsa)... So  che è improbabile, ma a qualcosa bisogna pur credere. Intanto ti accompagni il mio augurio, fratello!

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Finalmente in ferie...
« Risposta #3 il: Agosto 09, 2017, 18:41:14 Mer »
Forza Carlo, magari con le ferie la lasci a casa. Te lo auguro di cuore.

Buone vacanze e in bocca al lupo! :-*
Andrea
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Finalmente in ferie...
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2017, 19:22:48 Mer »
Tieni duro Carlo!
Spero che sia "benevolo" anche questo grappolo!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline dante

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
  • W YaBB Italia!!!
Re:Finalmente in ferie...
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2017, 13:44:58 Ven »
Carlo mi dispiace dopo aver letto la risposta al mio post apprendo che anche tu sei da poco nella situazione di giramento di c......ni, Ti auguro di cuore che staccando un pò con il lavoro ritrovi la pace!
Dante