Autore Topic: Informazioni sulla dieta?  (Letto 3412 volte)

Offline Emanuela

  • Utente junior
  • **
  • Post: 61
Informazioni sulla dieta?
« il: Gennaio 23, 2017, 09:51:52 Lun »
Buongiorno e grazieeeeeee!!!! Sono col nostro amato O2. Sto capendo tantissime che in 14anni non riuscivo a spiegarmi! Innanzitutto ora ho capito cosa mi sta succedendo e perché non riesco più a controllare i grappoli.nemmeno i medici riuscivano a spiegarsi il mio peggioramento dopo 4anni di terapia farmalologica.a adesso lo so! Si è associata una cefalea da abuso di farmaci. ..ora mi spiego la nausea (mai provata) il blocco della nuca(mai avuto) e l'ossigeno che non funzionava quasi piu...Ero sull' orlo della disperazione. ....che Dio vi benedica per quello che fate.vorrei abbracciarvi uno ad uno! Ora sono completamente persuasa di non continuare ad avvelenare il mio organismo con cure che dopo un po mi distruggono peggio. Naturalmente ci tengo a dire che parlo solo per le esperienze da me vissute e non voglio convincere nessun altro, magari ad altri le terapie hanno buon esito.nel mio caso è stato un disastro. Per favore non riesco a trovare la dieta chetogenica potreste darmi info in più?  Grazie baciiiiiii by una con l'ossigeno finalmente felice!!!!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Informazioni sulla dieta?
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2017, 11:56:20 Lun »
Benvenuta anche sul FORUM Emanuela!  ;) ;) ;),14!
Purtroppo è vero! I farmaci possono portare a cefalee da abuso!
Ottima la decisione di smetterli! Ma non farlo senza essere seguita dal tuo medico! ;)
Il cortisone poi, può rendere inefficage l' O2!

Per la dieta ti do due link
- gruppo FB https://www.facebook.com/groups/chetogenesi/?fref=ts
- Sito della Dott.ssa Atzori https://atzorimanuela.com/


Grazie baciiiiiii by una con l'ossigeno finalmente felice!!!!
Il " mago di Oz" colpisce ancora !  :D ;)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Emanuela

  • Utente junior
  • **
  • Post: 61
Re:Informazioni sulla dieta?
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2017, 18:10:40 Lun »
Ciao Alberto grazie per la tua pronta risp. Mi ci metterò di impegno e proverò anche questa.  Al massimo dimagriro' un po che non fa mai male.  :-* :)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Informazioni sulla dieta?
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2017, 19:12:37 Lun »
Grazie a te!
Era da un pezzo che rimuginavo se iscrivermi o meno al gruppo FB...
Oggi dopo che te l'ho segnalato mi sono finalmente deciso e mi sono iscritto anche io!
Nel gruppo, chiedi al dot. Cherubino Di Lorenzo!  ;) ;)
Funzionerà vedrai!
Io per ora 'spetto! Dovri essere agli sgoccioli e poi (spero) fino ad ottobre faccio festa!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)