Autore Topic: Ciao :)  (Letto 6108 volte)

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Ciao :)
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2017, 17:36:27 Mar »
Ciao Andrea, ho letto con attenzione il tuo post di Gennaio che avevo solo scorso all'epoca.
Che dire mi vengono i brividi.
La tua storia è la nostra storia.
I tuoi urli e/o ululati notturni uniti ai tremori delle gambe e braccia, all'occhio che esplode e dopo un secondo sembra trafitto da una lancia infuocata, a camminare come alienati tra il balcone ed il freezer, buttarsi sul divano e dopo due secondi saltare come una molla e colpire la finestra con una mano perché l'altra c'è del ghiaccio o una bottiglia di acqua fredda.....
Sono le nostri notti con la nostra innamorata/o che ci sfianca ci sfonda ci tramortisce.....
Adesso grazie a tanti anni d'esperienza perde perde e perde ancora, forse vince qualche battaglia ma la GUERRA alla fine la perde.
Io vinco grazie al bombolone all'acqua al ghiaccio e la pazienza.
Se dopo tanti e tanti non hai questa rischi di ricommettere errori gravi che causano dei problemi ben peggiori di questi.
Imigran.... Isoptin.... Carbon Litio.... Deltacortene..... Topomax..... e compagnia cantando.
A presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Ciao :)
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2017, 21:44:05 Mer »
...
Adesso grazie a tanti anni d'esperienza perde perde e perde ancora, forse vince qualche battaglia ma la GUERRA alla fine la perde.
Io vinco grazie al bombolone all'acqua al ghiaccio e la pazienza.
Se dopo tanti e tanti non hai questa rischi di ricommettere errori gravi che causano dei problemi ben peggiori di questi.
Imigran.... Isoptin.... Carbon Litio.... Deltacortene..... Topomax..... e compagnia cantando.
A presto.

Alex, era proprio questo che volevo trasmettere.
Tanta paura e disperazione che hanno sicuramente addirittura amplificato il dolore. Perchè un conto è soffrire pensando che tra un paio d'ore passa, un conto è non sapere che cacchio succede e farsela sotto dalla paura di restarci secco.
Questo prima di tutto. Poi... anche quando hai imparato a conoscerla, avere armi che altri ti hanno dato, sapere che puoi sconfiggerla... e poi... scoprire che il ghiaccio allevia il dolore, che un colpo di freddo te lo fa passare in 5 minuti (se fatto bene)... è fantasmagorico!!!  ;D ;D ;D

Grazie per aver letto il mio papiro... scusate ancora se ho esagerato (pur limitandomi!!!)

A presto Alex, un abbraccio

Andrea
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net