Autore Topic: Grappolo  (Letto 7319 volte)

Offline carlo g

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 160
Re:Grappolo
« Risposta #15 il: Marzo 14, 2016, 13:14:44 Lun »
Luca 73, non vedo l'ora di conoscere anche te, sei stato un angelo! Ripeto che io non ho problemi di  efficienza con l'ossigeno, anzi ;D funziona troppo e molto in fretta
E'che da un certo punto in poi, quando frequenza e intensità sono aumentati e soprattutto gli attacchi sono diventati notturni, ho questo spiacevole effetto rimbalzo che dura fino a mattina. Se voglio non soffro, ma neanche dormo. Una due notti ok, ma alla lunga prende male  :'(
Comunque ho alcuni esperimenti da provare in questo periodo, sarò la cavia di me stesso ;D:
1) utilizzare l'ossigeno ad attacco avanzato
2) mangiare curcuma, zenzero
3) 2 dosi di magnesio
4) assumere multivitaminico (anni fa ricordo che in pieno grappolo una amica mi consigliò l'assunzione giornaliera, anche per un mese di multicentrum e devo dire che gli attacchi si affievolirono molto (sarà stato molto effetto placebo)
Vediamo come va

Offline Dom1966

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 23
Re:Grappolo
« Risposta #16 il: Marzo 14, 2016, 14:30:48 Lun »
Sentite questa !
stamattina mi alzo come un leone avendo dormito tutta la notte senza attacchi. Colazione e .....vai che arriva ! mi attacco alla bombola e lo faccio passare un paio di volte. Va via, torna, va via e ritorna. Ad un certo punto mi metto in macchina, devo andare in ufficio. Una macchina è ferma e non si può produrre. Tutti mi assalgono di telefonate, chi ha un problema e chi un altro. 90 km con gli occhi chiusi......e i C girati. Arrivo davanti alla macchina rotta con un mal di testa feroce, mi dicono che bisogna cambiare una scheda elettronica che però non ha nessuno. Ancora mal di testa ma mi metto al telefono, cerco la scheda, la compro e mi dicono che domattina ce la portano. Prima di mettere giù...mi passa il dolore !

Morale: basta Imigran e quant'altro, vi do il numero e comprate una scheda, 2500 euro e vi passa l'attacco !
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Jim Morrison (James Douglas Morrison)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Grappolo
« Risposta #17 il: Marzo 14, 2016, 18:43:16 Lun »
Sentite questa !
stamattina mi alzo come un leone avendo dormito tutta la notte senza attacchi. Colazione e .....vai che arriva ! mi attacco alla bombola e lo faccio passare un paio di volte. Va via, torna, va via e ritorna. Ad un certo punto mi metto in macchina, devo andare in ufficio. Una macchina è ferma e non si può produrre. Tutti mi assalgono di telefonate, chi ha un problema e chi un altro. 90 km con gli occhi chiusi......e i C girati. Arrivo davanti alla macchina rotta con un mal di testa feroce, mi dicono che bisogna cambiare una scheda elettronica che però non ha nessuno. Ancora mal di testa ma mi metto al telefono, cerco la scheda, la compro e mi dicono che domattina ce la portano. Prima di mettere giù...mi passa il dolore !

Morale: basta Imigran e quant'altro, vi do il numero e comprate una scheda, 2500 euro e vi passa l'attacco !

😆
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Grappolo
« Risposta #18 il: Marzo 14, 2016, 19:59:11 Lun »
 ;D
.....vi do il numero e comprate una scheda, 2500 euro e vi passa l'attacco !

L'anno scorso ho rotto l'albero d'uscita del cambio della terna. E' un alberello lungo circa 35cm calettato con una ruotadentata elicoidale.
Ho telefonato al tizio (di Bagacavallo) per avere quello nuovo.
Lui--> " .... sono 1400€ +IVA."
Io---> " .... Ok! Ma quello di ferro quanto costa?"
 ;D
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)