Autore Topic: Maschere per ossigenoterapia  (Letto 17277 volte)

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
Re:Maschere per ossigenoterapia
« Risposta #90 il: Novembre 16, 2018, 18:16:26 Ven »
Ciao Luca,
leggendo le esperienze di altri grappolati ed essendo in attesa del mio grappolo natalizio (e per la prima volta mi sono organizzata con le bombole di ossigeno), cercavo di acquistare la famosa maschera intersurgical ecolite. Impossibile farsela procurare in farmacia o dal fornitore dell'ossigeno. In internet costano pi le spedizioni che la mascherina stessa, anche prendendone una di marca diversa. Ma soprattutto c' scritto "monouso" :o quindi dovrei prenderne una scorta? Grazie

Ciao Barbara,
le maschere sono definite monouso ma ti assicuro che si possono riutilizzare. Quella che sto usando la stessa da pi di 2 anni, basta avere cura di tenerla pulita e se possibile sterilizzata, con uno di quegli sterilizzatori che si utilizzano per gli oggetti dei bimbi, (biberon, tettarelle ecc).

In alternativa ne puoi acquistare online un numero maggiore.

La maschera quella ed la stessa che distribuivamo noi come associazione. In questo momento abbiamo esaurito le scorte.

Un abbraccio
Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE OUCH Italia (onlus)
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #91 il: Novembre 17, 2018, 10:00:04 Sab »
le mascherine per l'ossigeno sono tutte monouso, poi noi le usiamo fino al disfacimento

casper ;)

Casassa Vigna Pierino
Tesoriere OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
 e-mail piriri6@hotmail.com

CHE LA FORZA SIA CON VOI!

Offline Barbara Groove

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #92 il: Novembre 19, 2018, 11:07:22 Lun »
Ciao Luca,
leggendo le esperienze di altri grappolati ed essendo in attesa del mio grappolo natalizio (e per la prima volta mi sono organizzata con le bombole di ossigeno), cercavo di acquistare la famosa maschera intersurgical ecolite. Impossibile farsela procurare in farmacia o dal fornitore dell'ossigeno. In internet costano pi le spedizioni che la mascherina stessa, anche prendendone una di marca diversa. Ma soprattutto c' scritto "monouso" :o quindi dovrei prenderne una scorta? Grazie

Ciao Barbara,
le maschere sono definite monouso ma ti assicuro che si possono riutilizzare. Quella che sto usando la stessa da pi di 2 anni, basta avere cura di tenerla pulita e se possibile sterilizzata, con uno di quegli sterilizzatori che si utilizzano per gli oggetti dei bimbi, (biberon, tettarelle ecc).

La maschera quella ed la stessa che distribuivamo noi come associazione. In questo momento abbiamo esaurito le scorte.

Un abbraccio
Luca68

OK grazie, allora piuttosto ordino la intersugical tanto decantata che anche se mi viene a costare 11 euro di spedizioni, almeno so che ha ottime recensioni! Il modello il seguente:  http://amzn.eu/d/6xbOKPr va bene?

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #93 il: Novembre 19, 2018, 13:32:15 Lun »
Ciao Luca,

Ciao Barbara,

Un abbraccio
Luca68

OK grazie, allora piuttosto ordino la intersugical tanto decantata che anche se mi viene a costare 11 euro di spedizioni, almeno so che ha ottime recensioni! Il modello il seguente:  http://amzn.eu/d/6xbOKPr va bene?

Si, questa va bene.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE OUCH Italia (onlus)
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net