Autore Topic: Mi presento  (Letto 13904 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:Mi presento
« Risposta #30 il: Marzo 18, 2016, 21:04:41 Ven »
....è luna crescente.......!!! più attacchi, più forti, più spesso, e ed è così !!

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Mi presento
« Risposta #31 il: Marzo 19, 2016, 07:27:15 Sab »
... Saranno giorni di lotta.

E noi faremo il tifo per te!
Forza Antonius!!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Antonius

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re:Mi presento
« Risposta #32 il: Marzo 19, 2016, 13:01:06 Sab »
  :) grazie di cuore.  Questa notte santo ossigeno.. 
Che sappia che ogni volta che arriva troverà di fronte uno più bestia di lei.  Ieri durante un attacco diurno al lavoro una mia collega ha assistito inevitabilmente al mio dolore.  Spaventata voleva chiamare il 118.  Sotto l acqua fredda con il ghiaccio l occhio chiuso e il dolore alle stelle, le ho fatto un sorriso e le ho detto:sto meglio grazie è  passato..  ho aspettato la fine del dolore senza battere ciglio.. certo son fortunato perché è periodica e so che devo avere pazienza.  RESPECT per tutti qui

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:Mi presento
« Risposta #33 il: Marzo 19, 2016, 15:02:01 Sab »
...questo mese 5 fasi lunari .....

Offline Lillo

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 19
Re:Mi presento
« Risposta #34 il: Marzo 19, 2016, 15:45:08 Sab »
Buongiorno ,colleghi ,
Ma quando  dite niente farmaci di profilassi, intendete zero tutto, e quindi affrontate solo la bestia durante gli attacchi?
La mia neurologia mi prescrive l' Isoptin per stabilizzare la pressione, oltre a dei forti anti infiammatori a cicli.
Che, comunque, a mia senzazione, ti "arrotondato"il dolore, ma gli attacchi arrivano lo stesso!
E dopo aver letto i forum, non credo di assumerli più.

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Mi presento
« Risposta #35 il: Marzo 20, 2016, 08:08:31 Dom »
Ma quando  dite niente farmaci di profilassi, intendete zero tutto, e quindi affrontate solo la bestia durante gli attacchi?
In molti si. ;)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Antonius

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re:Mi presento
« Risposta #36 il: Marzo 20, 2016, 18:42:03 Dom »
Buonasera  ho voluto fare di testa mia.  Ieri sera ho voluto cominciare con il cinazyn 100 farmaco prescritto dall ultimo neurologo che mi ha visitato.  Una cp dopo cena per 12gg.  Ho voluto per vedere l effetto che fa e se in passato fossero solo coincidenze ( il fatto che mi finiva il periodo ).  E anche il fatto che non sto assumendo topamax.  E questa notte mi son svegliato e dopo 5 minuti di ossigeno tutto è passato.  Tutto oggi sono stato tranquillo,  forse un paio di avvisaglie.  Non so che dire.  Ma qualcuno ha mai provato o sentito parlare di questo principio attivo?

Offline Antonius

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re:Mi presento
« Risposta #37 il: Marzo 30, 2016, 16:35:43 Mer »
E cosi un altro ciclo è finito.  Questo é il quinto giorno senza grappoli.  Solo dal lato sx..  devo dire che sono ottimista, ghiaccio e ossigeno hanno migliorato tantissimo la mia vita durante i grappoli.  E anche geazie ai consigli utilissimi trovati qui.
A presto gente.  :)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Mi presento
« Risposta #38 il: Marzo 30, 2016, 17:55:02 Mer »
E cosi un altro ciclo è finito.  Questo é il quinto giorno senza grappoli.  Solo dal lato sx..  devo dire che sono ottimista, ghiaccio e ossigeno hanno migliorato tantissimo la mia vita durante i grappoli.  E anche geazie ai consigli utilissimi trovati qui.
A presto gente.  :)

 ;D ;D ;D
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Mi presento
« Risposta #39 il: Marzo 31, 2016, 09:51:45 Gio »
 ;)
Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)