Autore Topic: Novità dagli USA  (Letto 24479 volte)

Offline lavinia

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 109
  • "DAIDIAMANTINON NASCENIENTE,DALLETAMENASCONOIFIOR
Novità dagli USA
« il: Novembre 28, 2013, 01:16:07 Gio »
Ciaooo fratelli e sorelle .. brevemente vi racconterò quello che mi è successo qualche giorno fa.  Sono stata in vacanza in crociera ho attraversato l atlantico in 19 giorni di navigazione e 46 imigran consumati. Come ultima tappa del viaggio io e il mio ragazzo ci fermiamo a miami . .. ma con solo dire imigran rimasti il panico era alle stelle .. così per avere un imigran o imitrex (come si chiama li) sapevo che la strada era davvero dofficile . . Emergenza in ospedale per una prescrizione (450 dollari) e 400 dollari per 4 fiale di imitrex . Nel frattempo avevo chiesto aiuto all'ouch  americana e finalmemte tra le tante risposte inutili ne esce una di un pilota grappolato . Mi dice che le persone che hanno molti attacchi come me e come voi hanno una carenza di vitamina D3 e altre spiegazioni dettagliatissime con grafici e statistiche che mostravano che l 80 percento dei grappolati che avevano provato questa cura di sole vitamine avevano avuto una forte dimunuzione degli attacchi e molti erano andato in remissione .. sta di fatto cje mi sono fidati e subito ho comprato le varie vitamine che mi aveva detto e a prenderle nel modo che lui mi aveva detto e subito sn passata da un attacco ogni tre ore a zero attacchi il giorno dopo , zero attacchi due giorno dopo, un atttacco 3 giorni dopo , zero il quarto, 1 il quinto , 0 il sesto e uno il settimo .. e per una cronica come me per ora è un miracolo .. Resto a disposizione x info. VI VOGLIO BENE

Lavinia Savona
Referente Regionale Lazio OUCH Italia (onlus)
Cel. 346-3747155  e-mail  lavinia.savona@gmail.com

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re:Novità dagli USA
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2013, 03:54:34 Gio »
Non so se è la stessa, ma avevo letto di una "terapia" simile su clusterbuster che consigliano nel periodo di disintossicazione dai farmaci e in attesa che i funghiagici facciano effetto... Solo che li specificavano che serviva più a ridurne l'intensità che la frequenza... Qualche dettaglio in più o i rimandi al sito?
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re:Novità dagli USA
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2013, 07:58:16 Gio »
Non so se è la stessa, ma avevo letto di una "terapia" simile su clusterbuster che consigliano nel periodo di disintossicazione dai farmaci e in attesa che i funghiagici facciano effetto... Solo che li specificavano che serviva più a ridurne l'intensità che la frequenza... Qualche dettaglio in più o i rimandi al sito?


Buona lettura...
NON è una novità dagli USA, ma esperienze di vecchia data fatti da Cluster....
http://www.vitamindwiki.com/Cluster+headaches+substantially+reduced+by+10,000+IU+of+Vitamin+D+in+80+percent+of+people
« Ultima modifica: Novembre 28, 2013, 09:21:51 Gio da Don »
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline lavinia

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 109
  • "DAIDIAMANTINON NASCENIENTE,DALLETAMENASCONOIFIOR
Re:Novità dagli USA
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2013, 09:42:21 Gio »
Ok nn sara una novità , ma tra la ranta robaccia inutile che ho provato questa è l unica che sta facendo x ora qualkosa .

Lavinia Savona
Referente Regionale Lazio OUCH Italia (onlus)
Cel. 346-3747155  e-mail  lavinia.savona@gmail.com

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re:Novità dagli USA
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2013, 09:44:58 Gio »
Ok nn sara una novità , ma tra la ranta robaccia inutile che ho provato questa è l unica che sta facendo x ora qualkosa .

Mi fa piacere che ti faccia qualcosa....Spero sparisca PER SEMPRE....
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline lavinia

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 109
  • "DAIDIAMANTINON NASCENIENTE,DALLETAMENASCONOIFIOR
Re:Novità dagli USA
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2013, 23:10:49 Lun »
Sai cosa mi dispiace .. che nonostante io vi stia scrivendo che su una cronica sta facendo diciamo un buon effetto nessuno e sottolineo nessuno , mi ha chiesto nulla.. nessuno che voglia peovare .. bo ..

Lavinia Savona
Referente Regionale Lazio OUCH Italia (onlus)
Cel. 346-3747155  e-mail  lavinia.savona@gmail.com

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:Novità dagli USA
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2013, 08:02:43 Mar »
Sono davvero felice per te Lav!
Sarebbe interessante che tu (oltre che alla tua esperienza) riesca a postare una descrizione in termini di tempi e modi della cura che hai iniziato.
Capire se ci sono interazioni con i farmici che prendevi ecc...

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Novità dagli USA
« Risposta #7 il: Dicembre 03, 2013, 08:17:15 Mar »
...

Ciao Lavinia anche io sono contenta stia funzionando!
A dire il vero ho atteso tu scrivessi per sapere qualcosa
Di più sul percorso terapeutico in regime d3..
La combinazione sembra funzionare da quanto ho letto
Poi a parte le risposte soggettive consiglio di non protrarla
Per un periodo superiore ai 6 mesi..perchè?
Solita questione di plasticità neuronale.
La terapia ha punti a favore e a sfavore come ogni cosa
Attendo tuttavia se vorrai farlo le tue impressioni,
Le tue conquiste..data la sua interazione e formulazione porta
Un aumento dell'energia  psico fisica..questo m'incurioscisce
Molto..
Maria

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Novità dagli USA
« Risposta #8 il: Dicembre 03, 2013, 09:06:46 Mar »
Sai cosa mi dispiace .. che nonostante io vi stia scrivendo che su una cronica sta facendo diciamo un buon effetto nessuno e sottolineo nessuno , mi ha chiesto nulla.. nessuno che voglia peovare .. bo ..
Non siamo interessati ?
Io personalmente aspettavo dei dettagli su questa cura, specialmente se ad una cronica come te sta portando dei benefici non indifferenti, poi attraverso Don io già conoscevo qualcosa del genere anche si non ho mai provato a farla.
Sai cosa mi dispiace ..
.............. che ancora non ti conosco io sono di Roma e sono nell'OUCH dal 2009 e non sono mai mancato negli ultimi 3 anni ai meeting e pizzate romane....
Spero che alle prossime occasioni non mancherai, ci serve il tuo apporto e la tua forza. Ciao a presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re:Novità dagli USA
« Risposta #9 il: Dicembre 03, 2013, 09:26:55 Mar »
Sai cosa mi dispiace .. che nonostante io vi stia scrivendo che su una cronica sta facendo diciamo un buon effetto nessuno e sottolineo nessuno , mi ha chiesto nulla.. nessuno che voglia peovare .. bo ..

Ti capisco e come.....

Pensa solo a stare bene cara, il resto......

Don
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Novità dagli USA
« Risposta #10 il: Dicembre 03, 2013, 10:19:01 Mar »
Sai cosa mi dispiace .. che nonostante io vi stia scrivendo che su una cronica sta facendo diciamo un buon effetto nessuno e sottolineo nessuno , mi ha chiesto nulla.. nessuno che voglia peovare .. bo ..


Ti capisco e come.....

Pensa solo a stare bene cara, il resto......

Don
...........io ti ripeto che avevo parlato di questa cura "Vitaminica" proprio con Don un pò di tempo fà.
Senza alcuna vena polemica se fosse questa la vera cura della Ch.........avremmo risolto nooo!!!!
Evidentemente e per fortuna non siamo tutti nella tua situazione di cronicità !!!!!!!!!!!
Comunque attendo lumi sull' iter da seguire. Farmaci e vitamine sulla cura.
Grazie a presto.
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 10:20:37 Mar da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re:Novità dagli USA
« Risposta #11 il: Dicembre 03, 2013, 11:36:27 Mar »
Ciao,


in realtà avendo anche io, come te, la forma cronica ho letto il tuo post con molto interesse ma come ho appena scritto mi sono appunto LIMITATO a leggere senza scrivere nulla perché resto molto scettico che su di me delle "semplici" vitamine possano funzionare a stare un po' meglio dal momento che in quasi DIECI anni di malattia non c'è mai stata nessuna terapia sia di profilassi che come sintomatico che abbia funzionato e chi mi conosce SA che ho provato realmente TUTTO quello che c'era da provare (questo non vuol dire che non credo a quello che tu hai scritto, non sto dicendo questo).

Per intenderci a me l'Imigran fa tanto come niente ed a volte nemmeno l'O2 somministrato ad alti flussi riesce a risolvermi certe crisi particolarmente violente (le ho sempre avute al lato sx ma negli ultimi tempi le ho anche dal dx) e quando leggo le esperienze di certi sofferenti che, come te, utilizzano in modo "disinvolto" l'Imigran quando sono in giro e/o lontani da casa migliaia di chilometri con la SICUREZZA che funziona al 100% allora bè.... sinceramente provo anche un po' di "invidia" perché so che per me non è così, per ovvi motivi che è facile immaginare (un conto e portarsi un scatola di Imigran nella borsa ed un conto è sobbarcarsi bomboloni che pesano 30/40 kg cadauno)... eppure guai se per me non fosse così!!!


Ciò nonostante ti pregherei di continuare ad aggiornarci su questo tema delle Vitamine perché se magari potrebbe NON interessare a me, sicuramente potrebbe interessare ad altri.



 :)



Gabriele

Offline lavinia

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 109
  • "DAIDIAMANTINON NASCENIENTE,DALLETAMENASCONOIFIOR
Re:Novità dagli USA
« Risposta #12 il: Dicembre 03, 2013, 17:35:58 Mar »
Cari miei.. partendo dal presupposto che nn prendo farmaci oltre imigran xche nn mi fa niente di niente messunaedicina.. e l ossigeno funziona una volta su mille e ho la ch 11 mesi l anno con picchi di attacchi ogni 3 ore .. appena hoiniziato queste vitamine xche ero disperata negli stati uniti con un solo imigran e quasi senza soldi x aver speso 1000 dollari 4 imitrex io ritengo che sia un gran risiltato x ora avere un attacco ogni 2 giorni .. detto questo vi dico cosa sto facendo ..IL PRIMO GIPRNO PRENDERE 2 COMPREDSE MULTICENTRUM SILVER . 2 COMPRESSE OMEGA3 SOFT GEL   E 2 COMPRESSE D3 SOFT GEL . DOPO OL PRIMO GIORNO SI RAGIONA A SETTIMANE . LA PRIMA SRTTIMANA PRENDERE 2 MILTICENTRUM SILVER   2   OMEGA3 SOFT GEL E  4 D3 . UN SOLO GIORNO DELLA SETTIMANA PRENDERE 2 MULTICENTRUM SILVER 2 OMEGA3 E 10 D3 . SECONDA SETTIMANA ODENTICA ALLA PRIMA . TERZA SETTIMANA 2 MULTICENTRUM SILVER 2 OMEGA3  3 DI VITAMINA D3 SOSFT GEL. QUARTA SETTIMANA IDENTICA ALLA TERZA . QUINTA SETTIMANA 2 MULTICENTRUM SILVER   2  OMEGA3 SOFTGEL E 2 DI VIT. D3 SOFT GEL.     DOPO LA QUINTA SETTIMANA FARE LE ANALISI ..     SPERO DI ESSER STATA CHIARA . SE AVETE DUBBI IL MIO NUM È A DISP. DI TUTTI VOI.. VI VOGLIO BENE

Lavinia Savona
Referente Regionale Lazio OUCH Italia (onlus)
Cel. 346-3747155  e-mail  lavinia.savona@gmail.com

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Novità dagli USA
« Risposta #13 il: Dicembre 03, 2013, 19:15:13 Mar »
Grazie Lavinia,
Spero che qualche cronico o in grappolo provi e ci faccia sapere.
Sono contento che tu stia meglio e spero proprio che tu possa continuare su questa strada fino alla remissione.
Ciao
Luca
 ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re:Novità dagli USA
« Risposta #14 il: Dicembre 03, 2013, 21:46:35 Mar »

Cari miei.. partendo dal presupposto che nn prendo farmaci oltre imigran xche nn mi fa niente di niente messunaedicina.. e l ossigeno funziona una volta su mille e ho la ch 11 mesi l anno con picchi di attacchi ogni 3 ore .. appena hoiniziato queste vitamine xche ero disperata negli stati uniti con un solo imigran e quasi senza soldi x aver speso 1000 dollari 4 imitrex io ritengo che sia un gran risiltato x ora avere un attacco ogni 2 giorni .. detto questo vi dico cosa sto facendo ..IL PRIMO GIPRNO PRENDERE 2 COMPREDSE MULTICENTRUM SILVER . 2 COMPRESSE OMEGA3 SOFT GEL   E 2 COMPRESSE D3 SOFT GEL . DOPO OL PRIMO GIORNO SI RAGIONA A SETTIMANE . LA PRIMA SRTTIMANA PRENDERE 2 MILTICENTRUM SILVER   2   OMEGA3 SOFT GEL E  4 D3 . UN SOLO GIORNO DELLA SETTIMANA PRENDERE 2 MULTICENTRUM SILVER 2 OMEGA3 E 10 D3 . SECONDA SETTIMANA ODENTICA ALLA PRIMA . TERZA SETTIMANA 2 MULTICENTRUM SILVER 2 OMEGA3  3 DI VITAMINA D3 SOSFT GEL. QUARTA SETTIMANA IDENTICA ALLA TERZA . QUINTA SETTIMANA 2 MULTICENTRUM SILVER   2  OMEGA3 SOFTGEL E 2 DI VIT. D3 SOFT GEL.     DOPO LA QUINTA SETTIMANA FARE LE ANALISI ..     SPERO DI ESSER STATA CHIARA . SE AVETE DUBBI IL MIO NUM È A DISP. DI TUTTI VOI.. VI VOGLIO BENE



Grazie per averla condivisa, vorrei quasi provarla ma tanto so già che su di me NON funzionerà, ormai è da troppo tempo che ho smesso di farmi illusioni...



 :(