Autore Topic: Speranza  (Letto 3578 volte)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Speranza
« il: Gennaio 07, 2013, 20:12:46 Lun »
...

Questo vuole essere un messaggio di speranza anche quando dopo un attacco fulmineo e pazzesco che ti ha portato in orbita facendoti vedere la via lattea per poi fiondarti nell'atmosfera senza fiato perchè si è chiuso il naso, si è chiusa la gola, perchè il cuore ha preso a correre all'impazzata e l'aria si è rarefatta nei polmoni schiacciati..anche quando non hai sopportato te stesso perchè la pesantezza di un intero mondo ti ha costretto in una grotta senza fuga...si occorre speranza oggi..occorre credere che il momento del sollievo difronte alla disumanità del dolore è un canto alla vita!
Esiste la vita, esiste la morte ed esiste il dolore ciò che non può esistere è la paura!
Oggi grido ad alta voce
"non abbiate paura"
perchè nulla è più grande di ciò che possiamo sopportare e che le porte rimangano aperte anche lì dove la speranza non osa entrare anche lì dove la terra frana inghiottendo il giardino di tesori che hai da sempre coltivato..perchè sfido il suo ritorno e che si prenda ancora altro da questa carne, che rubi ancora il tempo da questa piccola e misera esistenza ma mai potrà cambiare i colori che dipingono i giorni, mai potrà scucire le mie mani da questa carta e impedirmi di essere anche solo una piuma che riesce a volare!
Esausta vi abbraccio
Sono seduta a terra, fa freddo, ho un corpo diviso, non ho fatto in tempo a scendere le scale e raggiungere la bombola perchè non le ho viste più..
Sfinge



[allegato eliminato da un amministratore]

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:Speranza
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2013, 17:49:06 Mer »
Uniti siamo più forti! :)

Two Steps from Hell - Protectors of the Earth
http://www.youtube.com/watch?v=ASj81daun5Q

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Diletta81

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 25
Re:Speranza
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2013, 17:55:13 Mer »
SAREMO PIU' FORTI DI LEI....Forza teniamo duro!!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Speranza
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2014, 21:30:38 Mer »
Paura mai.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net