Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: francy79 - Maggio 31, 2018, 08:44:33 Gio

Titolo: Finalmente visita con il dott. Di lorenzo
Inserito da: francy79 - Maggio 31, 2018, 08:44:33 Gio
Buongiorno, volevo farvi sapere come è andata la visita con il dott. Di Lorenzo. 7 ore di viaggio circa che rifarei anche adesso. Ottima persona, umana, preparata. La diagnosi è certa ed è quella che non avrei voluto sentire: cefalea a grappolo, però dopo essere uscita da lui vedo questa condizione in modo diverso e più positivo. Sono più serena e meno terrorizzata. Esco da una cura tutta sbagliata, un farmaco generico invece di un originale ad un dosaggio insufficiente. Imigram mai provato per fermare un dolore, tanta più conoscenza, ossigeno ecc... in più la proposta del blocco anestetico. In ultimo la famosa dieta di cui nel mio caso riparleremo perché praticamente è come se per ora non avessi mai trattato con cura la mia patologia mai diagnosticata e gestita come si deve con la fortuna rispetto a molti di essere episodica. Insomma ora è più chiaro e mi sento di essere seguita come si deve e di avere più opzioni in mano. Io ci spero molto e ci credo molto. Voglio adesso fare il tutto per uscire dal periodo e poi vedrò cosa sarà il seguito. Ringrazio ancora chi mi ha fatto arrivare a lui e questo gruppo. Vi terrò aggiornati se vi fa piacere e consiglio una visita con questo dottore veramente in gamba. Buona giornata a tutti.
Titolo: Re:Finalmente visita con il dott. Di lorenzo
Inserito da: ALEXGIUA - Maggio 31, 2018, 13:35:07 Gio
Ciao Francy sei in mano ad un ottimo professionista che conosce benissimo questa patologia inoltre ha aiutato tanti di noi ed ha cambiato radicalmente insieme a pochi altri neurologi il rapporto tra sofferente/medico specialista, cercando di trovare soluzioni come la dieta chetogenica a noi praticamente sconosciuta.
Aggiornaci a presto.
Titolo: Re:Finalmente visita con il dott. Di lorenzo
Inserito da: francy79 - Giugno 01, 2018, 00:49:21 Ven
Si esatto, già sentirsi in buone mani è rassicurante. Sapere che si ha a che fare con un vero specialista in questo campo fa meno paura. Vi aggiornerò anche per l eventuale dieta se nel mio caso in seguito mi verrà proposta o meno. Per il momento è stato solo affrontato l argomento vista la mia situazione attuale. Vedremo poi la strada da seguire che secondo lui sarà più adatta a me.
Titolo: Re:Finalmente visita con il dott. Di lorenzo
Inserito da: SfInGe - Giugno 12, 2018, 20:16:54 Mar
...

Il nostro Doctor Cheru è unico!

Siamo qua se hai bisogno
Maria