Autore Topic: XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -  (Letto 54338 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #75 il: Novembre 28, 2012, 07:10:56 Mer »
 Ero dispiaciuto ancora una volta, di non esserci, ma questo me lo rimpiangerò per il resto dei miei giorni!!!!!!!!

Sten !!!!! Non sai quanto sono con TE.

Presidente, hai risposto per me!

Luca,Ulisse,Barbara,Casper,Sergio. Grazie.

ouch per sempre.....................

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #76 il: Novembre 28, 2012, 09:45:52 Mer »
Eccomi !!!!!!!!!!!!
Socio solamente dal 2009 ma consapevole della forza di OUCH grazie a coloro che l'hanno fondata gestita e amata, spero di dare un valente contributo. Se qualcuno mi chiama io ci sarò.
Come ho scritto in alcuni post precedenti, in questa fase,gli schieramenti le invettive, gli attacchi personali, le offese come sto spiacevolmente leggendo invece di unire le forze dei pochi rimasti rischiano di creare uno sfaldamento insanabile.
Un appello all'intelligenza di tutti.
Siamo unici e manteniamoci tali.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #77 il: Novembre 28, 2012, 10:14:59 Mer »
El pueblo unido jamàs serà vencido
http://www.youtube.com/watch?v=_uCC-venMtU

...Già avanzano
Bandiere di unità.
E tu verrai camminando con me
e così vedrai
prosperare il tuo canto e la tua bandiera.
La luce di un tramonto rosso
già annuncia la vita che verrà...

G.
« Ultima modifica: Novembre 28, 2012, 10:17:48 Mer da ulisse741 »

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #78 il: Novembre 28, 2012, 10:37:19 Mer »
Eccomi !!!!!!!!!!!!
Socio solamente dal 2009 ma consapevole della forza di OUCH grazie a coloro che l'hanno fondata gestita e amata, spero di dare un valente contributo. Se qualcuno mi chiama io ci sarò.
Come ho scritto in alcuni post precedenti, in questa fase,gli schieramenti le invettive, gli attacchi personali, le offese come sto spiacevolmente leggendo invece di unire le forze dei pochi rimasti rischiano di creare uno sfaldamento insanabile.
Un appello all'intelligenza di tutti.
Siamo unici e manteniamoci tali.

Alex solo due parole:
SEI GRANDE

sono felicissimo della tua candidatura

damose da fà

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Flamilla

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 176
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #79 il: Novembre 28, 2012, 11:43:18 Mer »

Carissimi,

io ho potutto partecipare al meeting solo la domenica, quindi non ero presente alla discussione....ho letto e riletto i vostri commenti...e ne sono rimasta amareggiata.

Sono nuova in questo forum e scrivo anche poco, per cui dovrei essere l'uiltima persona adatta ad esprimere un'opinione, pero' lasciatemela dire ugualmente e scusatemi...

Credo che Barbara abbia pienamente ragione quando afferma che nella discussione i toni si siano accesi per malintesi...Io credo davvero che Sten sia una persona magnifica e che anche grazie a Lui l'OUCH sia divenuta cio' che è, ma credo anche alla buona fede si Shikkio, ripeto, io NON c'ero, ma non credo che qualsiasi cosa abbia detto sia stata detta per "attaccare" l'operato di Sten e di quelli che collaborano....detto cio'...credo che questa associazione sia davvero un'ancora di salvezza per chi, come noi, soffre di questa bestia e che la collaborazione dovrebbe esserci non solo a parole. Io non mi sono mai candidata a nulla solo per una ragione: credo di NON avere la competenza necessaria per farlo e me ne sono resa ancora piu' conto nell'ascoltare Sten nella sua splendida dialettica...lo ammiro moltissimo per questa sua qualità.

Ma, se potro' rendermi utile in qualsiasi modo, sappiate che Flamilla c'è ...

Siamo una famiglia e, come tutte le famiglie che si rispettino, le discussioni sono all'ordine del giorno, ma come si discute si ci chiarisce.

Vi voglio bene,
Flamilla
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #80 il: Novembre 28, 2012, 12:41:03 Mer »
Ragazzi,

l'ho detto (più volte sia in passato che di recente) e lo ripeto qui, è tempo che l'OUCH Italia si rinnovi e, per rinnovarsi, deve almeno provare a percorrere strade diverse dal passato che io e chi come me rappresentiamo.

C'è bisogno di "aria nuova" anche perchè "i vecchi" al momento sono stanchi e "logori".

A prescindere dal mio "sfogo" (che mi ha permesso di tagliare un "cordone ombelicale" che andava comunque superato prima o poi) io sono il PRIMO a credere sia nella buona fede che nella capacità di Shikkio e confido nella sua forza di raccogliere intorno a sè un manipolo di fratelli armati di buone intenzioni.

Qualcuno già di è fatto avanti e confido che altri ne vengano.

La mia "esplosione" ha causato un terremoto che ha buttato a terra definitivamente le traballanti macerie della vecchia OUCH.

Ora sta a voi decidere se e come rimetterla in piedi ancora più forte e più bella.

Avete un'occasione d'oro.

NON sprecatela.
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #81 il: Novembre 28, 2012, 13:19:22 Mer »
Ciao....
Cosa dire dopo tutto quello che avete scritto???
Non sono nella condizione di giudicare e tanto meno puntare il dito contro qualcuno, anche perché conoscendovi immagino le seghe mentali che vi sarete, ognuno a suo modo, fatti.
Posso solo affermare quello che penso e che ho già avuto, più di una volta, modo di esternare a chi me lo chiedeva:
IO ALL'OUCH DEVO:
1 - l'aver trovato una mano tesa quando Luca pensava di essere l'unico a soffrire così (e non a caso il primo ricordo che ho di voi e un Gigante di nome Riccardo che ci veniva incontro nella hall dell'Hotel Rubens)
2 - l'aver trovato AMICIZIE cha altrimenti non avrei.
Ora, alla luce dei fatti, evidenti ormai a tutti, io l'OUCH la vedo come una creatura in COMA PROFONDO, magari non dal punto di vista dei contatti con i medici o altre associazioni, ma da quello che traspare dal forum, dalla partecipazione ai meeting e dalle varie litigate.
Io onestamente alla famosa sfuriata non c'ero e quello che so è perché mi è stato riferito da chi ha assistito. Per natura non giudico, ognuno è grande e vaccinato per prendersi le proprie responsabilità per quello che è stato detto. Posso solo darvi la mia visione di quello che penso:
Sten hai fatto bene e posso pensare che tu abbia tutte le ragioni del mondo per aver mollato.
Paolo, te l'ho già detto, in te io la luce in fondo al tunnel la vedo.
... poi i modi per limare certe spigolosità (che è ovvio che ci siano, ahó non siamo mica tutti uguali!): quelli con la buona volontà si trovano.
Mi appello all'intelligenza di tutti per eliminare quelle astiosità che ho letto in alcuni post precedenti, se il fine comune è quello di salvare l'OUCH.
Poi per quanto riguarda la mezza disponibilità (l'altra mezza ce l'ha Luca) a portare avanti l'associazione a fine mandato di questo direttivo, vi prego di sposarla anche voi. Tutti abbiamo i nostri problemi e le nostre priorità, ma tutti possiamo aiutarci a portare avanti qualcosa che finora, nel bene e nel male, ci ha dato qualcosa.

Un'ultima cosa: non è il caso di spostare questa discussione nell'area soci, sempre per il solito motivo d'immagine?

VI VOGLIO BENE
Betty

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #82 il: Novembre 28, 2012, 14:04:15 Mer »
Grande Luca,
credo che tu sappia quanto ti voglio bene e quale alta considerazione ho della tua persona.
Sono felicissimo che ti sei fatto avanti, ho piena e cieca fiducia in te.
con immenso affetto.

Alessandro

Non so se potrai perdonarmi Betty per non averti neanche nominata.
Quello che penso di Luca è anche quello che penso di te e in più sei simpaticissima e decisa.
Sono strafelice perchè ci siete voi, ed io in metterei tranquillamente la mia vita nelle vostre mani tanta è la fiducio che ho.
GRAZIE IMMENSAMENTE per la vostra disponibilità
alessandro
 
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline blugatto76

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 76
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #83 il: Novembre 28, 2012, 15:29:46 Mer »
Se volete salvare Ouch, spostando la discussione nell'area soci, rischiate di non trovare nessun'altro che possa candidarsi o in qualche modo aiutarvi. No?
Vedete voi Admin cos'è meglio fare.

un saluto a tutti voi, nuovi "fratelli e sorelle" ;-)
Das Glück ist das einzige, das sich verdoppelt, wenn man es teilt. (Albert Schweitzer)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #84 il: Novembre 28, 2012, 16:26:29 Mer »
Anche io avevo pensato di spostare la discussione ma forse è meglio lasciare tutto qui cosi tutti possono rendersi conto che c'è davvero bisogno di una mano per salvare la ns casa ouch.

La notizia piu bella di questi giorni è stato leggere che Luca e Betty si sono fatti avanti...bravi ragazzi, io ci sarò per darvi una mano se vorrete!

Grazie anche a Flamilla che si è resa disponibile...brava....credimi non serve chissa quale esperienza...Serve solo un po di buona volontà che credo di aver capito non ti manchi. sono felice di averti conosciuto di persona!

Luca68 coraggio, riprenditi...capisco che dopo un meeting del genere si possa essere un pochino scoppiati, lo sono anche io...però vedere che altre persone ci capiscono, ci supportano e si fanno avanti mi riempie davvero il cuore e pian piano riaffiorano anche le forze che credevo perdute. Sentiamoci se vuoi io sono qui.

Rudyyyy avrei tanto voluto riabbracciarti....al prossimo meeting ci devi essere nèèèè

Un abbraccio a tutti e CORAGGIO...ricostruiamo insieme la ns casa. Bacio
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #85 il: Novembre 28, 2012, 18:03:19 Mer »
Grande Luca,
credo che tu sappia quanto ti voglio bene e quale alta considerazione ho della tua persona.
Sono felicissimo che ti sei fatto avanti, ho piena e cieca fiducia in te.
con immenso affetto.

Alessandro

Non so se potrai perdonarmi Betty per non averti neanche nominata.
Quello che penso di Luca è anche quello che penso di te e in più sei simpaticissima e decisa.
Sono strafelice perchè ci siete voi, ed io in metterei tranquillamente la mia vita nelle vostre mani tanta è la fiducio che ho.
GRAZIE IMMENSAMENTE per la vostra disponibilità
alessandro
Grazie per la tua fiducia e non c'è bisogno di scusarti con me.
Ciao

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #86 il: Novembre 28, 2012, 18:04:50 Mer »
La notizia piu bella di questi giorni è stato leggere che Luca e Betty si sono fatti avanti...bravi ragazzi, io ci sarò per darvi una mano se vorrete!

Grazie

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #87 il: Novembre 28, 2012, 22:00:50 Mer »

Luca68 coraggio, riprenditi...capisco che dopo un meeting del genere si possa essere un pochino scoppiati, lo sono anche io...però vedere che altre persone ci capiscono, ci supportano e si fanno avanti mi riempie davvero il cuore e pian piano riaffiorano anche le forze che credevo perdute.


Dolce Barbara, è bastato incontrare stasera una nuova sorella per scordare ogni discussione. Vedere il sorriso sul suo volto segnato dalla lotta quotidiana con la bestia, è valso più di qualsiasi parola.

è un brutto periodo per molti di noi, ed io fortunatamente sto bene. Perciò, alle inevitabili e doverose riflessioni post meeting, preferisco attività più gratificanti ed urgenti, a partire da questa:
http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=10052.msg111248#msg111248

Ti abbraccio

Luca68
« Ultima modifica: Novembre 29, 2012, 09:17:21 Gio da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #88 il: Novembre 29, 2012, 01:50:46 Gio »
Ragazzi,

l'ho detto (più volte sia in passato che di recente) e lo ripeto qui, è tempo che l'OUCH Italia si rinnovi e, per rinnovarsi, deve almeno provare a percorrere strade diverse dal passato che io e chi come me rappresentiamo.

C'è bisogno di "aria nuova" anche perchè "i vecchi" al momento sono stanchi e "logori".

A prescindere dal mio "sfogo" (che mi ha permesso di tagliare un "cordone ombelicale" che andava comunque superato prima o poi) io sono il PRIMO a credere sia nella buona fede che nella capacità di Shikkio e confido nella sua forza di raccogliere intorno a sè un manipolo di fratelli armati di buone intenzioni.

Qualcuno già di è fatto avanti e confido che altri ne vengano.

La mia "esplosione" ha causato un terremoto che ha buttato a terra definitivamente le traballanti macerie della vecchia OUCH.

Ora sta a voi decidere se e come rimetterla in piedi ancora più forte e più bella.

Avete un'occasione d'oro.

NON sprecatela.

Grazie Sten.  ;)

Sto scrivendo una roba (sarà lunga e densa, vi avverto) ;D. Appena fatto posto.
Vi abbraccio

ps: non si vedono più le faccine... c'è meno gusto. Che se pò fa'?
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #89 il: Novembre 29, 2012, 11:02:12 Gio »

Luca68 coraggio, riprenditi...capisco che dopo un meeting del genere si possa essere un pochino scoppiati, lo sono anche io...però vedere che altre persone ci capiscono, ci supportano e si fanno avanti mi riempie davvero il cuore e pian piano riaffiorano anche le forze che credevo perdute.


Dolce Barbara, è bastato incontrare stasera una nuova sorella per scordare ogni discussione. Vedere il sorriso sul suo volto segnato dalla lotta quotidiana con la bestia, è valso più di qualsiasi parola.

è un brutto periodo per molti di noi, ed io fortunatamente sto bene. Perciò, alle inevitabili e doverose riflessioni post meeting, preferisco attività più gratificanti ed urgenti, a partire da questa:
http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=10052.msg111248#msg111248

Ti abbraccio

Luca68


Luca sei grande!!!


Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli