Autore Topic: Blocco del ganglio sfenopalatino  (Letto 2700 volte)

Offline Krizia73

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
Blocco del ganglio sfenopalatino
« il: Maggio 26, 2018, 06:29:25 Sab »
Buongiorno a tutti. Martedi ho fatto il blocco antalgico del ganglio sfenopalatino tramite inserimento di tamponi nasali. Dal giorno dopo s è scatenato l inferno. Ovviamente non lo ripeterò x le ulteriori 4 sedute previste. Vorrei sapere se qualcuno di voi l ha fatto e se ha avuto la stessa reazione. Anche su internet non ho trovato molto sui possibili effetti contrari.  Tutto qua.grazie mille

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Blocco del ganglio sfenopalatino
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2018, 10:15:13 Sab »
Anche se sulla rete avessi trovato molti commenti entusiasti,se a te ha fatto peggio,non cambierebbe la tua condizione. Se fai ricerca sul forum troverai testimonianze di chi ha provato,con alterni risultati. Più utilizzato il blocco anestetico del nervo occipitale rispetto a quello del ganglio sfenopalatino. Sempre comunque,mi sembra di ricordare,risultati temporanei e non per tutti. Hai fatto bene a provare,non ha funzionato ma hai reagito. Non demoralizzarti,purtroppo la ch è così. Un abbraccio forte.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Krizia73

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
Re:Blocco del ganglio sfenopalatino
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2018, 14:09:28 Sab »
Innanzitutto grazie x la risposta. Si ho letto sul forum e come dici tu se a me ha scatenato tanto dolore vuol dire che proprio non è cosa. Non m arrendo. Un abbraccio