Autore Topic: RADIOFREQUENZA PULSATA  (Letto 72311 volte)

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #15 il: Agosto 11, 2014, 08:22:50 Lun »
Ragazzi, come promesso, torno ad informarvi sull'esito della R. F. P..-
Con oggi sono passati 4 mesi, in questo periodo non ho avuto nessun attacco di CH, spero che duri ancora un pò, come ho detto in un altro post, ad agosto la mia "bestia" non va in vacanza.
Lo scorso anno cominciò il 14 ed ha avuto fine il 10 aprile c. a. con l'intervento di R. F. P..-

Ciao a tutti, buone ferie e state lontani dalla "bestia".-
Mimmo CERA
392/7695254

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #16 il: Agosto 11, 2014, 12:24:24 Lun »
Speriamo che duri anni,come minimo! Se puoi continua a tenerci informati. Ciao
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #17 il: Agosto 12, 2014, 23:30:00 Mar »
 :D ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:I CONTI NON TORNANO.........-
« Risposta #18 il: Agosto 23, 2014, 12:06:14 Sab »
I conti non tornano.......
Mi spiego:
Ho cominciato a scrivere su questo forum, con l'intento di portare a conoscenza di chi soffre di CH, di una possibile cura per alleviare tale sofferenza, questo perchè conosco la bestia e so quanto dolore riesce a infliggere.
Ho inviato i primi post, dopo l'intervento di Radiofrequenza, non sapevo ancora quanto sarebbero durati i benefici, ritenevo però importante comunicare la mia esperienza, oggi però dopo quasi cinque mesi, i conti non tornano......-
In questo periodo di benessere, che ritengo abbastanza lungo per chi come me doveva affrontare 10/12 attacchi al giorno, ho comunicato mensilmente "l'evoluzione della specie", ma i conti non tornano.........-
I conti non tornano perchè nel periodo in cui stavo male, anzi peggio, anzi di più (agosto 2013-aprile 2014), se qualcuno mi avesse proposto tale soluzione, anche se di brevissima durata, vista la sofferenza, mi sarei fiondato a provarla, pur di affrancarmi dal dolore e ritornare anche per un breve periodo a godere delle gioie quotidiane, che, la bestia in quel momento mi negava con tutte le sue forze.
I conti non tornano...... perchè non capisco come mai un grappolato cronico, quindi parliamo di persona che più volte al giorno, ogni santissimo giorno combatte con la sofferenza, non sia quantomeno incuriosito dalla cosa, ancorpiù visto che sono passati quasi cinque mesi di testimonianza.
Capisco che ognuno di noi ha provato varie esperienze, a volte spacciate come miracolose ed alla fine rilevatosi più che deludenti, facendoci cadere ancora di più nello sconforto e nella disperazione, ma, i conti non tornano....................-
Capisco anche che un singolo caso non fa giurisprudenza, questo però non dipende da me, non ho la facoltà o la possibilità di modificare lo stato delle cose. Questo dipende da voi, da chi giornalmente combatte con questo "fottuto" dolore.
Forse, la soluzione sarebbe quella che un "coraggioso" del gruppo dirigente o del gruppo storico provasse, sicuramente avrebbe più credito di me, che, in fondo potrei benissimo essere uno sconosciuto che si inventa cazzate da scrivere su un forum, o peggio, avere interessi economici in merito.
Posso solo assicurarvi che lo spirito che mi ha spinto ad associrmi è stato quello di portare a conoscenza di tutti della mia "fortunata" esperienza, potevo tranquillamente godere dei benefici avuti, standomene per i fatti miei, ma, avrebbe voluto dire fregarsene del prossimo.
Da parte mia, comunque si evolvano le cose, continuerò inperterrito ad informarvi, anche perchè se solo uno dei visitatori o soci del forum, avrà benefici dalla mia testimonianza, sarò in pace con me stesso.
Permettetemi ora una piccola divagazione, ho notato che in quasi tutti i post, la maggior parte almeno, vengono inserite delle citazioni, massime o aforismi, premetto che non ho la cultura adatta per fare ciò, ma dal prossimo post, farò mio uno slogan (e qui viene fuori la mia cultura nazional-popolare), di un tele-inbonitore di qualche anno fa, a mio parere, il più appropriato per quel che stiamo discutendo,  Guido ANGELI " PROVARE PER CREDERE".-

Un grande saluto benefico a tutti.

P. S.: Scusatemi per gli errori e per le divagazioni, ma, uno dei vantaggi di stare in salute è anche il ritorno del buon umore.-
Mimmo CERA
392/7695254

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #19 il: Agosto 23, 2014, 13:36:28 Sab »
Mimmo,sono felicissimo di come ti stanno andando le cose. Ho sempre letto i tuoi resoconti sui risultati finora ottenuti e sono convinto che moltissimi stanno facendo lo stesso. Ti seguo anche con una certa apprensione,quando ho letto il titolo del tuo post ho avuto per un attimo paura che la situazione fosse peggiorata,poi ho tirato un sospiro di sollievo. La cosa procede e promette bene. Capisco la tua delusione nel sentirti poco seguito ma devi tenere conto di alcuni aspetti che tu stesso hai gia' evidenziato nei tuoi scritti precedenti. Disillusione,scetticismo,incredulita',rassegnazione sono cose radicate nei grappolati,le hai gia' provate anche tu. Io sono episodico e posso immaginare (con terrore) la vita di un cronico. Sono pero' quelli che maggiormente  hanno provato di tutto e di piu' senza trovare soluzioni. Quelli episodici come me si arrabattano e si difendono con quel poco che c'e'. In questo momento tu sei un pioniere,per necessita' anche una cavia dal momento che la RFP e' nata e utilizzata normalmente per altre patologie. Non avertene a male se ti seguiamo come da dietro un vetro. Certo,i risultati per te ci sono gia' stati e questo non e' poco. Per un cronico mesi di remissione possono cambiare la vita,per un episodico la cosa e' diversa,cinque mesi probabilmente non sono sufficienti per decidere questa strada. Per questo ritengo importante che tu,se lo vorrai,continui a tenerci informati. Sai meglio di me che i tempi di riscontro della CH a volte sono lunghi.A volte interviene anche un meccanismo psicologico di rifiuto non tanto della possibile soluzione ma dell'eventuale fallimento. Pensieri del tipo: ma  con me non funziona,ma chi non mi dice che torni,ma un caso isolato non fa statistica ecc. non si rimuovono cosi' in fretta. Sono convinto che se i benefici continueranno (e lo
spero di cuore) qualcun'altro si sentira' incoraggiato a provare e quindi maggiore sara' la comprensione e l'efficacia di questo metodo. Solo cosi' si puo' aprire una strada,con pazienza e perseveranza. Per il momento vivi con gioia la tua situazione,informaci di come procede,avrai fatto tantissimo in ogni caso. Grazie sinceramente per quello che stai facendo. Un abbraccio fraterno.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #20 il: Agosto 24, 2014, 21:45:41 Dom »
Ciao mmimmo
Non te la prendere.
Io so cosa vuol dire essere cronico a 10 attacchi al giorno xchè ci sono passato personalmente, ma ti assicuro che quando leggevo di nuove " cure" , da una parte ero curioso di sapere , ma dall'altra non volevo illudermi che questa fosse l'ennesima delusione.
Io ti sto seguendo e penso anche altri come me, basti vedere che il tuo post è stato aperto da 381 volte.
Purtroppo i tuoi 5 mesi di benessere, non penso siano ancora una "prova" dell'efficacia della cura e con questo non voglio dire che non stia funzionando.
Tu continua a scrivere e vedrai che con il tempo qualcuno proverà.
Non è poi comunque vero che se io dicessi che la tua cura funziona tutti correrebbero a farla solo xchè io sono il Presidente, non è affatto così semplice te lo assicuro.
Io ti è ci auguro che questa sia la strada giusta.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #21 il: Agosto 25, 2014, 11:46:37 Lun »
Ciao mmimmo, felicissimo per te e per la tua remissione di 5 mesi.
Ho seguito con attenzione i tuoi post anche se non ho mai risposto.
Sono certo degli effetti benefici che hai avuto dalla "radio frequenza"e di quanti altri potranno beneficiarne, magari, ma il tempo deve passare affinchè una cura, si possa dire "FUNZIONA".
Tienici informati  e sappi che tutti noi proveremo la radio frequenza  al prossimo grappolo o per lo meno, io la proverò.
Ho provato tante cose perchè no qualche "scossetta".
Ciao a presto.
 
« Ultima modifica: Agosto 25, 2014, 11:48:22 Lun da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #22 il: Settembre 01, 2014, 16:47:40 Lun »
Ciao mimmo...

n'te 'cazzà...  ;D non è una questione di avere o meno credito.
Vivo una situazione molto simile alla tua, e come noi due molti altri... vedi terapia dell'acqua, freddo, lisergamide o psilocybe.
Con il tempo ho capito che per molti, i cambiamenti non sono facili, così pure lo sperimentare qualcosa di nuovo che non si conosce.
Tieni presente che si parla di persone che soffrono (come tu ben sai) e le reazioni ad un'estrema sofferenza sono varie e molteplici.
C'è chi per disperazione si berrebbe anche un litro di Gasolio se gli dicono che funziona, altri che si vivono il proprio dolore in una sorta di equilibrio, trovando conforto nelle terapie mediche classiche... o quantomeno si sentono rassicurati percorrendo la strada della medicina convenzionale.
Tu continua per la tua strada e soprattutto continua a fare proseliti... se il tuo messaggio arriva anche solo a 1 su mille e la terapia funziona è già un successo del quale andare fieri

Un abbraccio fratello

G.


Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #23 il: Settembre 08, 2014, 10:04:16 Lun »
...

Ciao Mimmo non immagini quanto la tua remissione mi soddisfi..per la possibilità di uscirne, per la tua tenacia e il tuo coraggio! Ne occorre tanto per slegarsi dai protocolli comuni e uno dei paradossi è proprio questo..un cronico ha difficoltà a rinunciare all'imigran perchè ha paura del dolore, perchè deve cmq svolgere la quotidianità dei doveri, perchè lo stesso imigran crea dipendenza..ecco l'ombra della fiamma! Un fuoco che brucia e ti lega con le sue lingue..:-(
Ti assicuro che nonostante le testimonianze di coloro che hanno scelto di non assumere farmaci in fase di risveglio del grappolo non hanno sempre il potere di smuovere il vizio dell'abuso e dell'accanimento terapeutico..e si diventa cronici e dal grappolo non si esce!
Alcuni mi hanno persino detto che io non soffro e non posso capire..se solo il dolore fosse trasmissibile come un trasfert forse e ripeto forse non saremmo invisibili..mah
La tua testimonianza è già nella storia dell'OUCH Italia e rimarrà ( prometto di approfondire l'argomento) a disposizione di chiunque vorrà sperimentarla!
Che bella notizia!
Ti abbraccio
Maria

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #24 il: Ottobre 11, 2014, 23:22:55 Sab »
Sono passati sei mesi, è passato soprattutto agosto, il mio mese critico e per la prima volta da 20 anni, la bestia non si è presentata.
Tutto procede a meraviglia.
Un abbraccio a tutti.
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2014, 23:54:53 Sab da mmimmo »
Mimmo CERA
392/7695254

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #25 il: Ottobre 13, 2014, 14:45:59 Lun »
Bene,anzi molto bene. Mi chiedevo in questi giorni come ti stava andando e mi fa piacere ricevere questa notizia. Per favore continua a tenerci informati e speriamo sempre che la situazione regga. Una curiosita': in questi mesi non hai mai avuto disturbi,fastidio o altro? Insomma,finora e' remissione piena? Grazie per l'eventuale risposta. Ciao Mimmo!
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #26 il: Ottobre 13, 2014, 21:52:23 Lun »
GRANDE NOTIZIA MIMMO
Grazie per tenerci in continuo aggiornamento, spero tanto che la tua remissione sia eterna. :D :D :D :D ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #27 il: Ottobre 14, 2014, 07:53:14 Mar »
Ragazzi, cercherò di essere più chiaro, nei primi due mesi dopo l'intervento ho avvertito un paio di volte una lacrimazione abbondante dell'occhio dx, ma nessun segno di dolore, negli ultimi quattro mesi  niente, assolutamente niente e spero continui così.
Comunque per info più dettagliate potete contattarmi telefonicamente, non abbiate timori non ho ancora mangiato nessuno.
Un grosso abbraccio a tutti.
Mimmo CERA
392/7695254

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #28 il: Ottobre 14, 2014, 17:44:08 Mar »
...

Che gran fi@ata!!! Il niente di niente è una sorta di abracadabra!
Ti abbraccio
Maria

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #29 il: Novembre 10, 2014, 13:07:27 Lun »
Da oggi sono sette mesi, tutto va a meraviglia, per questo ho deciso che il 10 aprile 2014 se non potrà essere la mia festa di "liberazione",  sarà sicuramente la festa della "REMISSIONE".
Ciao a tutti
Mimmo CERA
392/7695254