Grappolaiuto.it

Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: federicoct - Marzo 09, 2014, 12:19:51 Dom

Titolo: integratore biocephal
Inserito da: federicoct - Marzo 09, 2014, 12:19:51 Dom
http://www.greenbios.it/cosa-facciamo/biocephal

Cosa ne pensate?
Io uso questo integratore
Titolo: Re:integratore biocephal
Inserito da: SfInGe - Marzo 13, 2014, 18:32:12 Gio
....

Mah Federico! Come integratore non è poi tutto questo splendore! I complessi vitaminici del gruppo B li puoi integrare sinceramente con l'alimentazione e per quanto riguarda il resto, la rhodiola rosea che sembra interagire contro la fatica e lo stress e vitis vinifera che ha un'azione angioprotettiva del microcircolo nulla di chè...Federico se proprio devi assumere integratori affidati al magnesio..senti a me! Spendi meno ed è efficace in tante ma tante questioni del nostro organismo!
Maria
Titolo: Re:integratore biocephal
Inserito da: federicoct - Marzo 14, 2014, 20:07:54 Ven
Maria ti ringrazio
Proverò ad assumere un integratore di magnesio
 ;D

Titolo: Re:integratore biocephal
Inserito da: joselita - Marzo 19, 2014, 19:50:20 Mer
Provaci veramente il magnesio nn guarisce ma aiuta molto a lenire il dolore.io uso i sali di magnesio 200 pastiglie al costo di 9euro in parafarmacia.ciao
Titolo: Re:integratore biocephal
Inserito da: RRODOLFO - Marzo 19, 2014, 20:57:12 Mer
e' dimostrato che il migliore integratore  di vitamine e sali minerali è il prodotto naturale offerto in natura e cresciuto in maniera naturale

qualunque altro integratore, non solo non puo' avere i corretti dosaggi per ognuno, ma l'assorbimento è inferiore al minimo necessario!!!

la dieta  corretta è la migliore medicina


 >:(
Titolo: Re:integratore biocephal
Inserito da: ALEXGIUA - Marzo 21, 2014, 11:29:44 Ven
Rodolfo Rodolfo .......... sei lapidario..........!!!!!!!!
Titolo: Re:integratore biocephal
Inserito da: anto3116 - Marzo 28, 2016, 11:51:45 Lun
Vorrei dare il mio piccolo contributo a questa discussione sulla cefalea. Mi dispiace di non essere entrata prima in questo forum per raccontarvi la mia esperienza di emicrania con aggiunta di nevralgia del trigemino dopo qualche anno. Ho in cominciato da quando avevo 17-18 anni con dolori fortissimi alla tempia destra. Ho fatto tante visite da neurologi, esami TAC (qui si che ho speso tanti soldi). Per fortuna era soltanto emicrania, ma il dolore non passava neanche con i farmaci più forti (antidepressivi-imigran).Ho adoperato anch’io il magnesio, ma con gli scarsi risultati che tutti sanno. Poi è arrivata anche la nevralgia del trigemino e allora il dolore è diventato da suicidio e tutto questo è durato per quasi 17 anni. Poi circa un anno fa una naturopata mi ha ha consigliato di prendere un integratore. Capite la mia gioia, un integratore! Ero delusa ma disperata e alla fine provato. Ci sono voluti 3-4 mesi ma piano piano è scomparso tutto e adesso devo dire che meno male che l’ho preso. A proposito si chiama biocephal ed è fantastico. Lo prendo ancora per precauzione anzi chi lo lascia più!!!
Titolo: Re:integratore biocephal
Inserito da: luca68 - Marzo 28, 2016, 13:03:50 Lun
Grazie Anto per la tua testimonianza, qui ogni intervento per accrescere la conoscenza è gradito.
Ci sono però da tenere in conto le molteplici differenze tra le patologie.

Integrare nella cefalea a grappolo è importante ma mai risolutivo purtroppo. Inoltre come diceva Rodolfo in un passaggio di questo thread, è preferibile farlo principalmente con una corretta alimentazione.

Felice comunque che tu stia bene.

Luca68