Autore Topic: RADIOFREQUENZA PULSATA  (Letto 72174 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #105 il: Aprile 26, 2016, 20:10:24 Mar »
Forza Dado, speriamo siano solo degli episodi isolati.

Siamo tutti con te!

Via la paura e fuori la grinta!
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #106 il: Aprile 26, 2016, 21:08:16 Mar »
Ho sentito il medico e sono fiducioso sul fatto che i benefici della RFP devono ancora manifestarsi nella sua totalità.
Penso che per ora sia presto per allarmarsi! Se il DOC ti ha detto così avrà motivo di dirlo!
Siamo tutti con te!
Per certo! ;)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #107 il: Maggio 04, 2016, 07:14:32 Mer »
Ciao a tutti, possibile che questo argomento sia proprio taboo.....
Alla fine non si riesci e ad avere due dritte da che o ne ha fatto uso in passato


( quale fungo utilizzare,quantità minime in relazione al fungo,come fare per reperirli etc
, devo andare ad Amsterdam x tre volte di fila o posso famo spedire le spore a casa ,,, e queste spore quanto tempo ci mettono prima di diventare funghi ed essere pronti per la somministrazione ?
Bohh ieri per non farmi mancare nulla mi soko fatto iniettare lidocaina nei sovraorbitali e sui nervi occipitali, dopo l'intervento due attacchi di cui uno Severo, nottata molto leggera e la giornata di oggi a zero attacchi, speriamo duri un Po. Vi aggiornerò, nella speranza di leggere qualcosa sui funghetti che saranno la mia prossima terapia, non ho alternative da cronico farmacoresistente che sono.
Ciao a tutti

Dado

Ciao Dado, per i funghi non saprei aiutarti.
Ho voluto riportare il tuo post anche qui perchè volevo capire bene.
Quindi l'RFP su di te ha funzionato solo per il primo mese e ora sei tornato ad avere gli atacchi come prima?
Eventualmente il medico che ha fatto l'RFP cosa ti ha detto?

Scusa la curiosità ma sono un pò perplesso e molto rattristato! (e se sono rattristato io non oso pensare quanto lo sia tu!)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #108 il: Maggio 04, 2016, 09:22:52 Mer »
Ciao Daniele, mi accodo alle parole di Alberto, voglio sperare anch'io a degli episodi isolati.

Su col morale e daje addosso!

Aggiornaci presto

Ti abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #109 il: Maggio 24, 2016, 17:27:09 Mar »


13 mesi.
Mimmo CERA
392/7695254

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #110 il: Maggio 24, 2016, 18:33:29 Mar »


13 mesi.

È andiamoooooooooo Mimmo!!!!
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #111 il: Maggio 24, 2016, 21:47:02 Mar »
 :D
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline Dado

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 40
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #112 il: Giugno 21, 2016, 21:15:02 Mar »
Ciao a tutti, il 25/6 torno a pozzilli per sottopormi ad un secondo intervento di RFP, nel frattempo finito il magnifico mese di beneficio del primo Intervento la mia cefalea si è spostata a destra......  in attesa del secondo intervento mi sono sottoposto ad infiltrazioni con lidocaina sul sovraorbitali e dietro la nuca, numero 4.applicazioni, risultati pari a zero.
Sono stato a Roma un mese fa dal Dott. Cherubino ed ho iniziato la dieta chetogenica, che da qualche giorno sembra inizi a dare buoni risultati da domenica sono ad un attacco notturno con una sola dose di imigran.
Con la RFP conto di darle il colpo di grazia e continuerò con la dieta.
Vi aggiornerò sugli sviluppi.
Grazie a tutti.
Mimmo complimenti per il tuo compleanno.....
Dado

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #113 il: Giugno 22, 2016, 07:44:13 Mer »
Forza Dado, continua a combattere, non mollare, spero che l'intervento del 25 p.v. porti benefici più duraturi, grazie per gli auguri.
Ciao.
Mimmo CERA
392/7695254

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #114 il: Giugno 22, 2016, 09:37:17 Mer »
Daje Daniele! Forza e continua ad aggiornaci 😉

Un abbraccio
Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #115 il: Ottobre 08, 2016, 17:12:44 Sab »




                                                                   Oggi 3° intervento di RFP.
Mimmo CERA
392/7695254

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #116 il: Ottobre 08, 2016, 22:53:40 Sab »




                                                                   Oggi 3° intervento di RFP.

Sei sempre in remissione Mimmo?
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:VANNO, VENGONO... A VOLTE SI FERMANO.....
« Risposta #117 il: Ottobre 10, 2016, 12:01:50 Lun »
Ciao a tutti, cercherò di spiegare quello che non ho capito neanche io, sull'evoluzione della mia personale battaglia con la "bestiolina".
La chiamo "bestiolina" poiché ho constatato, che ha di molto ridotto la sua potenza distruttrice, sia nel fisico che nella mente.
In data 20/06/2016, si è ripresentata, con attacchi lievissimi kip 2/3, ogni 3/4 giorni, solo ed esclusivamente di notte e max un attacco, la maggior parte delle volte passati senza ausilio dell'O2, per testarne la resistenza.
Dal 10 di agosto, il nr. di attacchi aumenta a 2/3, sempre e solo di notte, kip 3/4, abortiti con max 5 minuti di O2.
Dal 5 settembre, aumento a 4/5 attacchi, sempre e solo di notte, kip 5/6, fatti passare con max 10 minuti di O2.
Dal 20 settembre gli attacchi ritornano a calare sia d'intensità, che di numero.
Dal 3 ottobre nessun attacco, purtroppo, nel periodo più critico, spinto da forze esterne, avevo prenotato un nuovo intervento di RFP, quindi, non ho potuto verificare se la netta sensazione della remissione fosse reale o meno.
Comunque in questi mesi, ho tratto alcune conclusioni e qualche dubbio:
- La violenza degli attacchi è stata alquanto minore rispetto al passato, anche quando ha raggiunto il picco    max, riuscivo a controllarla tranquillamente;
- Attacchi solo di notte, mai di giorno(sarò mica veramente tornato episodico!);
Ho solo un dubbio, nelle battaglie degli anni scorsi, i primi attacchi erano sempre a dx, dopo 3/4 giorni, si spostava a sx e li moriva.
In questo grappolo, invece, è nata a dx ed è deceduta a dx.-
Se qualcuno, riesce a capirci qualcosa di più, può tranquillamente contattarmi o strillarlo ai quattro venti.
Ciao.
Mimmo CERA
392/7695254

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #118 il: Ottobre 10, 2016, 20:19:50 Lun »
Chissà,i segni sembrano andare in quella direzione. Pronunciarsi non è facile ma insomma,dopo tanti mesi di remissione,un grappolo gestito solo con ossigeno,controllato bene,senza cambi di lato fa ben pensare...Ciao Mimmo!
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #119 il: Ottobre 10, 2016, 21:11:16 Lun »
Mi accodo alle parole di Carlo, quando basta l'ossigeno e a volte non è neppure necessario aprire la bombola....non può che essere un buon segno.

Un abbraccio

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net