Autore Topic: Elezioni direttivo 2018/2019  (Letto 2573 volte)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Elezioni direttivo 2018/2019
« il: Settembre 21, 2017, 23:46:17 Gio »


 Buongiorno a tutti, questo è il momento per ricordare che il mandato del direttivo
Ouch Italia scadrà il 31 dicembre 2017.
Dal 1 gennaio i membri del direttivo continueranno a ricoprire le cariche assunte fino alle elezioni che si terranno durante il meeting 2018 che si terrà presumibilmente a fine marzo.
Se qualcuno ha voglia di impegnarsi nel direttivo, non deve far altro che esprimere la sua candidatura.
Non serve avere nessuna conoscenza specifica, ma solo tanta buona volontà e voglia di aiutare gli altri.
I membri dell'esecutivo in carica sono disposti a continuare nel loro impegno, ma saremo felicissimi di avere nuove risorse.
Vi ricordo che per candidarsi e per votare si deve essere soci.
Vi invito oltre che a candidarvi, ad esprimere anche le vostre opinioni sul direttivo in carica,
esprimendo spunti di riflessione che servano a migliorare le attività svolte, dal forum, dalla pagina e dal gruppo  Facebook, piuttosto che altro.
Colgo l'occasione per RINGRAZIARE il direttivo in carica per l'eccellente lavoro che ci ha portato ad essere l'OUCH di oggi e ringraziare chi, anche senza far parte del direttivo, si prodiga per la buona riuscita delle attività che si svolgono quotidianamente.
Infine grazie a tutti soci e non per essere parte della nostra famiglia.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Franca

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 83
Re:Elezioni direttivo 2018/2019
« Risposta #1 il: Settembre 22, 2017, 06:51:22 Ven »
Buongiorno i miei sinceri ringraziamenti a tutti voi mi avete aiutato a non temere più questa bestia che si scatena in me
UNITI SI VINCE
Questa volta farò il possibile X esserci al meeting visto che potrebbe essere verso fine marzo, cosi mi sembra di aver letto, terrò presente
Una buona giornata a tutti

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Elezioni direttivo 2018/2019
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2017, 11:12:57 Lun »
 ;)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Elezioni direttivo 2018/2019
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2017, 21:32:14 Mer »
Caro Luca, non posso dire altro se non un GRAZIE IMMENSO a tutto il direttivo per l'impegno, il cuore e il tempo che ogni giorno ogni membro toglie al proprio lavoro, alla propria famiglia, alla propria vita, per mandare avanti questa associazione. E lo state facendo in modo egregio!!!
Ho conosciuto il forum quasi un anno fa e ancora non riesco ad esprimere completamente quanto OUCH mi sia stata d'aiuto, di conforto e quanto abbia imparato ad amarla.

Mi rendo conto ogni giorno che il lavoro è tanto... pur conoscendone solo una minima parte.
Per quanto mi riguarda, come vi ho detto già altre volte, potete contare sempre su di me. Da fuori, da dentro, da destra, da sinistra... nel mio piccolo e nel limite delle mie possibilità e conoscenze la mia mano la darò sempre e comunque. Sempre e comunque. A prescindere.

Grazie al direttivo, grazie ai Soci e grazie ad ogni singolo membro di OUCH.

Per gli spunti di riflessione... mi riservo ancora un po' di tempo. Per me è tutto perfetto, ma c'è sempre modo per migliorarsi, quindi spremiamo tutti le meningi e proponiamo! ;)

Un abbraccio grandissimo  :-*
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:Elezioni direttivo 2018/2019
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2017, 22:50:15 Mer »





                                                                                         ,