Autore Topic: Imigran per la prima volta  (Letto 3765 volte)

Offline francy79

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 25
Imigran per la prima volta
« il: Giugno 09, 2018, 10:53:24 Sab »
Buongiorno, volevo fare un piccolo aggiornamento. Dopo l interruzione del cortisone come da accordo con il dott. Di Lorenzo, l altra mattina alle 2 mi è arrivato addosso un botto che sinceramente mi ha anche un po' spaventata, perché ho avuto sintomi che fino ad adesso non avevo ancora provato. Occhio rosso fuoco mai avuto, ok i dolori tremendi, ma sentire proprio qualche cosa dentro l occhio bruciante mai capitato sempre sopra il sopracciglio. Poi una serie di sensazioni che non so. Insomma mi ha fatto anche un certo che ma sarà normale? Ho chiesto al dott. dice tutto regolare. Il problema è stato che dopo 50 minuto.di picco, il dolore piu sopportabile ha durato fino alle 6 per poi rimanere lì a infastidirmi tuttooo il santo giorno fino a che non sono andata a letto. Alle 3.30 questa mattina stessa scena ma questa volta, ormai stanca, mi faccio per la prima volta in vita mia l imigran, con tutto il terrore di aspettarmi effetti strani tipo simulazione infarto ecc...invece la manna dal cielo e credo che in due minuti il dolore sia sparito. Ho solo avvertito un peso a gambe e braccia e una difficoltà a respirare ma da poco e per poco tempo. Mi si è addormentata un pochino una mascella ma niente di che. Se avessi potuto e avuto meno paura ne avrei forse fatte 100 di iniezioni risparmiandomi tanti dolori. Ma forse da una parte va bene così, mi sarò intossicata meno fino ad ora perché sarà dura resistere dopo aver provato questa dolce sensazione.

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Imigran per la prima volta
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2018, 15:03:01 Sab »
A volte le paure più grandi non sono altro che ombre ingigantite dalla nostra fantasia.  Le iniezioni di imigran non hanno mai ucciso nessuno,che io sappia,la loro pericolosità sta appunto in questa apparente semplicità. Sono la casa di zucchero della strega di Hansel e Gretel. Quindi attenzione ora che ci sei entrata. Mai intere,possibilmente, e solo in caso di assoluta necessità. Vietato abusare! Ciao.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline francy79

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 25
Re:Imigran per la prima volta
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2018, 15:07:48 Sab »
Infatti devo andare a vedere come si fa a dimezzare e regolarmi perché so già, che dopo aver provato quel benessere così rapido sarò molto tentata al primo avviso. Una domanda: con la dose dimezzata si riesce comunque a fermare l attacco con la stessa velocità?

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Imigran per la prima volta
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2018, 09:08:56 Dom »
Infatti devo andare a vedere come si fa a dimezzare e regolarmi perché so già, che dopo aver provato quel benessere così rapido sarò molto tentata al primo avviso. Una domanda: con la dose dimezzata si riesce comunque a fermare l attacco con la stessa velocità?

si Francy, c'è addirittura chi la divide in tre

casper ;)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Imigran per la prima volta
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2018, 18:42:31 Dom »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net