Autore Topic: 2017, Benvenuta maledetta!  (Letto 3499 volte)

Offline sara

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 46
2017, Benvenuta maledetta!
« il: Dicembre 09, 2017, 22:28:54 Sab »
Buonasera a tutti! E' un po' che non accedo a questa grande famiglia! L'ultimo periodaccio risale al 2015...Dopodichè, ho avuto un periodo di totale benessere.
Poi, come un fulmine a ciel sereno, complici il freddo improvviso? Il periodo stressante? Il cambio stagione? Chissà qualche ancestrale ritmo circadiano? Insomma...Da una settimana siamo tornati a ballare, io e la mia cara amica CH, principalmente in fase REM, quando sono nel pieno di quel bellissimo e rigenerante sonno, che mi permette di essere fresca come una rosa l'indomani.
Cosa devo dire, io so che la maggior parte delle volte, questo da quasi 20 anni, lei arriva insieme al freddo, quello vero, che ti gela la faccia quando esci di casa. Infatti non sopporto l'aria fredda, eppure, O2 e cubetti di ghiaccio, sono miei grandi alleati...Bah, sono alquanto confusa, anche perchè spesso mi ritrovo in situazioni totalmente contradditorie, e, come mi ha consigliato un "amico di CH", forse è vero, meglio viverla con ignoranza!
Vi mando un abbraccio grande, preparandomi a ballare anche stanotte!  >:(

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:2017, Benvenuta maledetta!
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2017, 05:02:28 Dom »
Ciao Sarà,
Proprio così, devi prenderla per come arriva, pensare che tento se ne andrà e tornerai  presto in remissione.
La cosa importante è quella di utilizzare le armi che in vent’anni hai imparato ad usare.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:2017, Benvenuta maledetta!
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2017, 10:54:11 Dom »
Ciao Sara,

concordo con Luca73 e col tuo amico :)
L'importante è affrontarla, attacco per attacco, con le armi giuste che da quanto leggo conosci già! Senza farsi troppe domande, porsi dubbi e soprattutto senza paura e ansia. L'ho sperimentato sulla mia pelle... nel momento in cui cominci a non temere di non farcela perchè ormai la conosci e sai come affrontarla, nel momento in cui smetti di preoccuparti di quanti attacchi avrai e di quanti giorni ancora durerà, le cose cominciano davvero ad andare meglio. E sinceramente non penso sia solo un caso.

Coraggio, vai di ossigeno e ghiaccio che presto se ne andrà!

Un abbraccio
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:2017, Benvenuta maledetta!
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2017, 21:27:42 Mer »
Freddo,caldo,tiepido. Anarchia! Nel senso che ho collezionato grappoli in qualsiasi stagione,così, senza regole,schemi o altro. Da un certo punto di vista è meglio perché non vivo con ansia il cambiamento di stagione, di contro sto sempre "alle velette" ,cioè come marinaio sopra l'albero maestro a guardare le nubi all'orizzonte. Bianche,grigie,nere. Mah! Parlando seriamente sono andato in remissione il 20 settembre,un mese e mezzo di grappolo, ferie rovinate. Ai primi di novembre avverto un certo "fastidio",pochi minuti,ma sufficienti per salire in coffa come dicevo prima. Penso che sono passati solo due mesi,mai avuto una remissione così breve quindi non può essere. Ma quel dolore non si può confondere con niente al mondo: è LEI. Poi per due sere crisi di circa 30 minuti,leggere ma sulla scala della ch,non del mal di testa. Rabbia,delusione,ho fatto tutto bene,niente farmaci,ma che succede? Bestia! Già, bestia,rompipalle. Mi preparo,niente paura,passato il momento di smarrimento obbligatorio affilo le armi. Subito stop alcolici,ghiaccio in frigo,pronto per la bombola. E...niente. boh! Sparita. Qualche fastidio ogni tanto ma Shadow, leggera. Quindi?  Quindi Sara torniamo al punto che la ch fa quello che gli pare,noi pazientemente combattiamo con serenità.  Tutto qui. Non è poco e sai cosa intendo ma così dobbiamo fare.  Mettile il guinzaglio.  Un abbraccio fraterno.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:2017, Benvenuta maledetta!
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2017, 16:24:16 Dom »
Ben tornata Sara.