Autore Topic: Grazie anche a..............  (Letto 3269 volte)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Grazie anche a..............
« il: Giugno 20, 2007, 00:48:44 Mer »
Grazie anche a..................

a Meky............spumeggiante e frizzante (Sten occhio agli SMS)

ad Isabel..........dolce e tenera (mi ha anche commosso)

a Ramon.........bellissimo e dolcissimo  (non poteva essere diversamente)

ad Antonio..........sempre sorridente e innamorato la dedica a Margherita ne è la dimostrazione (e poi è dentista mica pizza e fichi)

a Pierino la peste (Margherita sa a chi mi riferisco) ......troppo biricchino ha tentato di rovesciarmi na' tazzulella e caffè

all'amica di Margherita (perdonami non ricordo il nome) ........troppo paziente a tenere a bada il gruppo

ad Ivano....troppo disponibile e  di compagnia (non si è perso niente ha persino spento la luce al bar (credo )

alla fidanzata di Luca ......bella e dolcissima

ad Ornella......"la bella addormentata nel meeting"(scherzo),........ che con la sua spiegazione e la replica di Rudy ci ha permesso di tirare in pista la storia di....ne butto via la metà o meglio ancora una la butto.....

NON C'ENTRA NIENTE....ma grazie anche al mio massaggiatore ROBERTO

Grazie a tutti i mariti/mogli/amici che sono intervenuti  che sono come noi tutti "DELLE
 PERSONE SPECIALI" ........
Scusate se ho dimenticato qualcuno ma cercate di capire.........ho una certa età del resto sono

la zia Dany

Vi voglio bene


Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Grazie anche a..............
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2007, 08:40:50 Mer »
E' vero a volte ci dimentichiamo di ringraziare chi ci accompagna nelle nostre avventure.
Mio marito per ora non lo ringrazio  :P perchè non è mai venuto ad un meeting....lavora sempre anche al sabato e quindi proprio non ce la fa.
Anzi lo ringrazio invece perchè senza troppi problemi lascia che mi assenti e "mi sopporta" nei giorni seguenti mentre gli racconto le nostre avventure. ;)
Domenica mi ha detto che gli sembravo tornata da un rave party piuttosto che da un meeting Ouch :D :D :D :D :D :D :D :D


Comunque ragazzi grazie davvero a tutti :-*



Zia Dani forse non hai citato Rita, la compagna di Stefano Verardi, carina e dolce che ci ha trovato e ha guidato Stefano verso di noi...grazie grazie

« Ultima modifica: Giugno 20, 2007, 08:41:24 Mer da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:Grazie anche a..............
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2007, 19:42:25 Mer »
Zia Dany,  porto i saluti da parte di tutto il mio gruppetto di Napoli, a te ed all'intero gruppo di grappolati (mamma mia quante grrrrr!!!)...
Saluti affettuosi da Antonio, mio marito, dalla mia carissima amica Lina e da... Pierino la peste, beh gli sta bene questo nome qui dopo l'episodio della tazzulella e cafè!

Ti abbraccio

Margherita flow)

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Grazie anche a..............
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2007, 23:24:38 Dom »
Un enorme GRAZIE a tutti i supporters!
 clap clap clap clap clap

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)