Autore Topic: R E G R E S S I O N E !  (Letto 2336 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
R E G R E S S I O N E !
« il: Ottobre 04, 2008, 14:13:47 Sab »
 
 APRO QUESTO POST dopo avere avuto le dovute conferme ,dopo due anni !!!!!!

 Sono sofferente di Ch dal 1993 e per 4 anni prima di avere una diagnosi certa gli attakki che da subito erano tre al giorno e per tre mesi consecutivi me li sorbivo tutti!!!!
 poi finalmente arrivo la diagnosi ed iniziai le previste terapie medicinali,ma senza risultati!
Scoprii casualmente il miracoloso Imigran,in pasticche!!!!!ma ben presto sostituite dalle iniezioni.
 Ma gli attakki giornalieri aumentarono negli anni seguenti fino a 12 e il grappolo durava almeno 6-8 mesi consecutivi fino ad un anno pazzesco che raggiunsi 340 giorni consecutivi.

ho scoperto per caso e poi ho investigato e ricercato ma sopratutto provato la terapia dell'acqua fino a raggiungere la terapia del freddo per combattere i singoli attakki!!!


bene, ormai da 5 anni, quasi!! che
uso la terapia dell'acqua e del freddo nel sintomatico ,ma incredibilmente ha effetto anche sul mio grappolo!!!
gli attakki giornalieri ,da due anni sono regressi a 6-8 e il grappolo è regresso a 4 mesi.

RITENGO CHE A DIFFERENZA DI TUTTE LE ALTRE TERAPIE IL RISULTATO è EVIDENTE!!!!!!!!!