Autore Topic: VIDEO ATTACCO DI CH!!  (Letto 77720 volte)

Offline bluefin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 97
  • The beast has to die
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #15 il: Agosto 11, 2006, 12:08:04 Ven »
Ciao Lucius,
ti posso garantire che il video che ho visto e' lo stesso,
dove ho sbagliato? :-[
Pain free wishes

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #16 il: Agosto 11, 2006, 12:16:58 Ven »
Forse nel mettere il link?

Nessun problema cmq, anzi GRAZIE! Ogni segnalazione è utilissima a tutti!

un abbraccio!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #17 il: Agosto 12, 2006, 09:48:46 Sab »
     :(

anch'io mi chiedo come e possibile sopportare tutto questo...
e perchè sopratutto......esiste tutto questo dolore  :(

    :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #18 il: Agosto 12, 2006, 15:51:06 Sab »
e pensare che non è IL SOLO DOLORE ,
 
non è, SOLO IL NOSTRO,

NON è, NOSTRO,
NON è,
 IL PEGGIORE.E NON SE NE MUORE !

ANCORA POSSIAMO SORRIDERE!

pERCHè,,,,,,,,,,PER CERCARE,! IL SERENO, LA SERENITà ,IL PIACERE......... E GODERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A PRESTO.

Offline xander

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
  • etiamsi omnes ego non
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2006, 17:27:22 Lun »
Buon pomeriggio a tutti.
Mi chiamo Alessandro e questo è il mio primo messaggio sul forum. Ovviamente, faccio parte anch'io della famiglia dei grappolati e vedere questo video così straziante mi ha davvero sconvolto. In verità, confesso che i miei attacchi di ch, per quanto intensi e dilanianti, non mi portano a delle sofferenze così atroci come quelle dello stoico protagonista del video. Sentire tanti di voi, dire che la vostra situazione è simile a quella dello sfortunato amico americano, mi fa riflettere sull'entità della mia malattia e sull'intensità della mia sofferenza quotidiana. Pur avendo ormai da anni attacchi di ch, solo dall'anno scorso tale patologia mi è stata diagnosticata( prima di rivolgermi ad un centro specializzato,mi avevano diagnosticato una sinusite acuta) e solo dall'anno scorso ho come compagni di sventura il verapamil e l'imigran. Spesso, durante gli attacchi, sono restio a fare l'iniezione, sperando che il dolore possa passare da solo con sofferenze non inaudite e temendo gli effetti collaterali del medicinale. Nel grappolo di quest'anno( ancora in corso) ho quasi sempre utilizzato l'imigran e dopo pochi minuti, il dolore è scomparso, lasciando il posto a spossatezza e un pizzico di nausea. Dopo aver visto il video e dopo aver percepito che esiste gente che convive con sofferenze molto più atroci delle mie, senza poter neppure trovare il sollievo di quel farmaco miracoloso, mi sono reso conto di quanto sono fortunato e per la prima volta, ho visto il mio male sotto una prospettiva diversa.
Grazie a tutti per questo fantastico strumento di confronto e di conforto.
Alessandro

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2006, 17:35:21 Lun »
Alessandro,

grazie a te e alla tua testimonianza...

Noi siamo qui proprio per questo per permettere uno scambio VERO fra gente che sta male DAVVERO.

Questo è già terapeutico.

Se poi ci aggiungi qualche contenuto informativo...

Beh... Siamo proprio una bella famigliula !!!

Resta con noi.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline xander

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
  • etiamsi omnes ego non
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2006, 17:48:15 Lun »
Alessandro,

grazie a te e alla tua testimonianza...

Noi siamo qui proprio per questo per permettere uno scambio VERO fra gente che sta male DAVVERO.

Questo è già terapeutico.

Se poi ci aggiungi qualche contenuto informativo...

Beh... Siamo proprio una bella famigliula !!!

Resta con noi.

 ;)

Grazie a te...
Resterò sicuramente

Stek

  • Visitatore
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2006, 20:13:16 Lun »
 :o :o :o :o

In confronto i miei attacchi, mediamente, sono uno scherzo!!!

 :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Chris

  • Utente junior
  • **
  • Post: 134
  • Si vis pacem, para bellum.
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #23 il: Ottobre 20, 2006, 15:09:29 Ven »
Cavolo che ansia vedere il video... adesso capisco anche cosa provano le persone che ci sono vicine quando "lottiamo"... anche se io preferisco restare solo!!
Si vis pacem, para bellum.

Max

  • Visitatore
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #24 il: Ottobre 22, 2006, 17:29:45 Dom »
I miei attachi sono pressapoco così come nel video, ma preferisco restare solo...Una vita di remissione a tutti.un abbraccio, Max  ;)

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #25 il: Ottobre 22, 2006, 20:12:44 Dom »
Quando a me viene un attacco, sono esattamente come nel video, però sto da solo.  :-X
Per fortuna i miei grappoli sono distanziati di 2-4 anni  ::)
ciao, Enzo
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline vallyna

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
  • W questo FORUM!!!
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #26 il: Novembre 09, 2006, 18:47:12 Gio »
prima che mi fosse diagnosticata la ch e quindi prima di scoprire l'ossigeno, durante i miei attacchi mia madre mi doveva tenere la testa forte forte tra le mani. poi per fortuna la dott del centro cefalee di napoli  mi ha fatto scoprire l'ossigeno e cosi riesco a Tamponare gli attacchi.
MA mi sono quasi rivista in quella scena guardano il filmato.

Offline Gancetto73

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • La vita è bella...sempre e comunque! 392 5105546
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #27 il: Dicembre 12, 2006, 14:51:23 Mar »
Ho paura! Ho pianto e sinceramente sono rimasto letteralmente shockato dal video!
Io ho avuto solo 3 attacchi del genere (anche se è impossibile quantificare il dolore altrui...).
Ho pianto per 20 minuti nel terrore di avere una crisi simile di nuovo...credo proprio di essere facilmente impressionabile...forse perchè non avevo mai visto nessun altro soffrire in quel modo!
Ho il terrore di rimanere senza imigran e immagino la mente di Chuck cosa possa aver pensato e passato in quegli interminabili minuti!
Sono due giorni che non penso ad altro che a Chuck e a quelle immagini, vi giuro, sembra retorico, ma mi sento vicino a lui ( e a tutti VOI-NOI) come ad un'amico di vecchia data...e in preda all'attacco di stanotte ho GRIDATO : Chuck aiutami ti prego....devo resistere come te....!!! Ci ho provato per un ora...poi mi sono sparaflashato...e credetemi mi sono sentito in colpa nei suoi confronti...................................
Saluti
meglio 1000000000000 giorni da pecore ..che 1 da leoni! ...O no??

Offline Alisha

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2007, 00:33:38 Mar »
è impressionante e terribilmente vero.
ecco, questo vorrei vedessero quelli che quando, mi trovo obbligata a spiegargli di cosa soffro, pensano che sia un semplice mal di testa.
quando l'ho dovuto spiegare ai miei colleghi... uno ha avuto il coraggio di dirmi "ma ce l'hai anche adesso?"
Lo so, lo so che non capiscono, ma il minimo che ho potuto dirgli è stato effettivamente "se ce l'avessi non mi potresti vedere in piedi e non ti starei parlando"
e tutti stupiti "ehhh addirittura"

odio dover speigare questa mia "patologia" alla gente. piu che altro perche temo sempre di non essere presa sul serio data l'ignoranza generale sull'argomento.
This is a life of sparks, where average exists only for you to know how much higher or lower you went because you succeeded or failed

luca1

  • Visitatore
Re:VIDEO ATTACCO DI CH!!
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2007, 03:47:34 Mar »
Hai ragione...pensa che io volevo scaricarlo sul mio cell. per mostrarlo a chi non capisce...
forse lo farò ma solo in casi limite,per es. xconvincere qualcuno a non fumare nello stesso luogo chiuso dove mi trovo(durante il grappolo xme il fumo passivo è un grilletto quasi come l'alcol)...xtutte le altre spigazioni mi arrendo...e ormai me ne frego se posso!