Autore Topic: inderal 40mg  (Letto 3450 volte)

Offline lico

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
  • sono alex
inderal 40mg
« il: Ottobre 12, 2012, 21:36:13 Ven »
Ciao tutti e un grosso abbraccio ..... la bestia che prova ad ucciderci deve renderci più forti .... viceversa è finita ..... per adesso la bestia è presente quotidianamente .... con 3 attacchi ma leggeri ..... leggeri significa che riesco a fermarli con l.ossigeno(il 90%) prima non aveva nessun effetto ... tutto il giorno mal di testa da aura ... non è bello ma devo conviverci .... oggi ho sospeso l.isoptin a 240 mg perchè il suo effetto e inesistente ... sono sotto copertura di cortisone deltacortene 25mg .... vorrei provare questo farmaco inderal una mia amica farmacista ha avuto ottimi risultati ...... !!! uno dei tanti neurologici mi ha detto che questo farmaco non viene usato per la cefalea ma solo per emicrania ...booo non sò ... ognuno dice la sua e io vorrei sentire chi invece è in prima linea in questa fottuta malattia ...cioè voi ....abbracci siciliani dal lico
bonura alessandro

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inderal 40mg
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2012, 13:21:38 Lun »
ciao Lico,

non so darti risposte, purtroppo.  :(
CHiederei però agli amministratori del Forum di spostare questa Discussione nella sezione più idonea... Magari così è più facile che tu riesca ad avere qualche feedback.

in bocca al lupo  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses