Autore Topic: escolzia  (Letto 1738 volte)

Offline Giuseppe Marrocco

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 20
escolzia
« il: Giugno 27, 2019, 16:45:43 Gio »
buon pomeriggio sono Giuseppe il 25/05/2018 vi ho parlato dell'escolzia e dell'aiuto che mi ha dato durante il periodo dell'attacco fino a farmi diminuire di prendere il sumatriptan a compresse e a punture dopo che si sono allontanati gli attacchi pensavo di staccare, invece da allora non ho mai spesso, pensando sono integratori che male mi potrebbero fare, fortuna mia che ho continuato la compressa la prendevo prima di coricarmi. Ad i primi di Aprile del 2019 ho avuto le prime avvisaglie della bestia prontamente da una compressa serale sono passato a tre giornaliere continuando fino metà maggio poi ho ripreso ad una compressa serale potete anche non credermi ma non ho subito nessuno attacco di cefalea a grappolo e dirò di più mi ha aiutato tantissimo a poter vivere meglio il mio tenore di vita ripeto come ho detto il 25/05/2018 provatela il costo non è eccessivo uno scatolo di 50 compresse €13,50 (quelle che uso io) e non mi ha creato nessun problema chi è interessato può andare a leggere quello che ho scritto il 25/5/2018. VE LO CONSIGLIO CALDAMENTE A ME MI STA AIUTANDO  ;D

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:escolzia
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2019, 10:55:02 Ven »
ciao Giuseppe, io ho ottenuto lo stesso beneficio assumendo giornalmente cannabis e sto in remissione da 7 anni

casper ;)