Autore Topic: IMIGRAN FIALE - Contingentamento -  (Letto 52449 volte)

Offline U310479

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 15
Re:IMIGRAN FIALE - Contingentamento -
« Risposta #45 il: Marzo 07, 2017, 11:14:21 Mar »
anche io fino ad un anno fa ho dovuto fare il giro di mille farmacie per trovare imigran.
poi magia un angelo mi ha consigliato questa parola : PIANO DI TRATTAMENTO.
ora ho senza muovermi 40 scatole mensili gratis!!

fatelo

Offline pietro63

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 28
Re:IMIGRAN FIALE - Contingentamento -
« Risposta #46 il: Maggio 21, 2017, 11:54:25 Dom »
Buongiorno,ho letto il vostro messaggio, io abito a Villapiana,un paese nella provincia di Cosenza e abbiamo tanti problemi nel recepire Imigran Fiale che per me è essenziale per continuare ad andare avanti. Prima non si riuscivano a trovare, poi ne hanno aumentato il prezzo, quasi 30 euro due scatole. Adesso le hanno riportate in fascia A e dicono che sia uscito anche il generico ma da noi non arriva nè uno e nè l'altro. Si va avanti con l'ossigeno e questa è una vita d'inferno.
Spero in una vostra risposta, ti abbraccio!
Distinti saluti!
Pietro.

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:IMIGRAN FIALE - Contingentamento -
« Risposta #47 il: Maggio 21, 2017, 12:44:14 Dom »
Buongiorno,ho letto il vostro messaggio, io abito a Villapiana,un paese nella provincia di Cosenza e abbiamo tanti problemi nel recepire Imigran Fiale che per me è essenziale per continuare ad andare avanti. Prima non si riuscivano a trovare, poi ne hanno aumentato il prezzo, quasi 30 euro due scatole. Adesso le hanno riportate in fascia A e dicono che sia uscito anche il generico ma da noi non arriva nè uno e nè l'altro. Si va avanti con l'ossigeno e questa è una vita d'inferno.
Spero in una vostra risposta, ti abbraccio!
Distinti saluti!
Pietro.
Pietro, la farmacia deve chiamare il numero Glaxo.
Faglielo fare mentre sei presente.
È un medicinale classe A salvavita.

Lo stesso deve fare il farmacista con il sumatriptan sun iniettabile. Lo devono ordinare loro con urgenza.

Dal tuo medico fatti fare le ricette per il sumatriptan sun generico, in modo che se non c'è l'imigran possano ordinati il generico.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net