Autore Topic: richiesta info bombole O2 su Roma  (Letto 3143 volte)

Offline bicchio

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 20
richiesta info bombole O2 su Roma
« il: Marzo 30, 2017, 15:36:20 Gio »
Una domanda a chi fa uso dell'ossigeno su Roma. La bombola da 6000 litri si richiede alla USL? perché nella farmacia alla quale porto le ricette (e il giorno dopo avviene la consegna) mi hanno detto che è un presidio ospedaliero. questo a Testaccio, dove vivo. magari in qualche altra farmacia della capitale è diverso. in più il mio medico di base è restio a farmi più di una ricetta per volta (da 3000 litri), e questo mi costringe a un andirivieni un giorno si e uno no....grazie in anticipo
« Ultima modifica: Aprile 20, 2017, 12:35:55 Gio da luca68 »

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:richiesta info bombole O2 su Roma
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2017, 16:54:58 Gio »
Ciao Fabio, anch'io sono di Roma, se posso esserti d'aiuto mi farebbe piacere.
Il cellulare è quello qui sotto.
Sennò inviami un messaggio e ti richiamo io.
A presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline antobella

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
    • http://www.architettorosicarelli.it/
Re:richiesta info bombole O2 su Roma
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2017, 08:02:48 Ven »
Ciao Fabio,
io purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè ho sempre utilizzato bombole da 3000 L. quindi non mi è mai capitata questa esperienza. Comunque potresti andare alla A.S.L di appartenenza a chiedere info in accordo con il tuo medico di base chiaramente. E' lui che ti dovrebbe aiutare a risolvere questa situazione e non essere restio in nessun modo, ricette comprese!

Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)