Autore Topic: integratore biocephal  (Letto 9964 volte)

Offline federicoct

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
integratore biocephal
« il: Marzo 09, 2014, 12:19:51 Dom »
http://www.greenbios.it/cosa-facciamo/biocephal

Cosa ne pensate?
Io uso questo integratore

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:integratore biocephal
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2014, 18:32:12 Gio »
....

Mah Federico! Come integratore non è poi tutto questo splendore! I complessi vitaminici del gruppo B li puoi integrare sinceramente con l'alimentazione e per quanto riguarda il resto, la rhodiola rosea che sembra interagire contro la fatica e lo stress e vitis vinifera che ha un'azione angioprotettiva del microcircolo nulla di chè...Federico se proprio devi assumere integratori affidati al magnesio..senti a me! Spendi meno ed è efficace in tante ma tante questioni del nostro organismo!
Maria

Offline federicoct

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 11
Re:integratore biocephal
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2014, 20:07:54 Ven »
Maria ti ringrazio
Proverò ad assumere un integratore di magnesio
 ;D


Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re:integratore biocephal
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2014, 19:50:20 Mer »
Provaci veramente il magnesio nn guarisce ma aiuta molto a lenire il dolore.io uso i sali di magnesio 200 pastiglie al costo di 9euro in parafarmacia.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:integratore biocephal
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2014, 20:57:12 Mer »
e' dimostrato che il migliore integratore  di vitamine e sali minerali è il prodotto naturale offerto in natura e cresciuto in maniera naturale

qualunque altro integratore, non solo non puo' avere i corretti dosaggi per ognuno, ma l'assorbimento è inferiore al minimo necessario!!!

la dieta  corretta è la migliore medicina


 >:(

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:integratore biocephal
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2014, 11:29:44 Ven »
Rodolfo Rodolfo .......... sei lapidario..........!!!!!!!!
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline anto3116

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
Re:integratore biocephal
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2016, 11:51:45 Lun »
Vorrei dare il mio piccolo contributo a questa discussione sulla cefalea. Mi dispiace di non essere entrata prima in questo forum per raccontarvi la mia esperienza di emicrania con aggiunta di nevralgia del trigemino dopo qualche anno. Ho in cominciato da quando avevo 17-18 anni con dolori fortissimi alla tempia destra. Ho fatto tante visite da neurologi, esami TAC (qui si che ho speso tanti soldi). Per fortuna era soltanto emicrania, ma il dolore non passava neanche con i farmaci più forti (antidepressivi-imigran).Ho adoperato anch’io il magnesio, ma con gli scarsi risultati che tutti sanno. Poi è arrivata anche la nevralgia del trigemino e allora il dolore è diventato da suicidio e tutto questo è durato per quasi 17 anni. Poi circa un anno fa una naturopata mi ha ha consigliato di prendere un integratore. Capite la mia gioia, un integratore! Ero delusa ma disperata e alla fine provato. Ci sono voluti 3-4 mesi ma piano piano è scomparso tutto e adesso devo dire che meno male che l’ho preso. A proposito si chiama biocephal ed è fantastico. Lo prendo ancora per precauzione anzi chi lo lascia più!!!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:integratore biocephal
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2016, 13:03:50 Lun »
Grazie Anto per la tua testimonianza, qui ogni intervento per accrescere la conoscenza è gradito.
Ci sono però da tenere in conto le molteplici differenze tra le patologie.

Integrare nella cefalea a grappolo è importante ma mai risolutivo purtroppo. Inoltre come diceva Rodolfo in un passaggio di questo thread, è preferibile farlo principalmente con una corretta alimentazione.

Felice comunque che tu stia bene.

Luca68 
« Ultima modifica: Marzo 28, 2016, 13:44:02 Lun da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net