Autore Topic: RADIOFREQUENZA PULSATA  (Letto 72092 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #45 il: Gennaio 14, 2015, 17:17:04 Mer »
Mimmo,
ri-premetto che siamo tutti felicissimi di leggere i tuoi costanti aggiornamenti mensili e ancor di più del fatto che continuino a raccontare della tua remissione.
detto questo, voglio fare presente che esistono altre strade per passare dalla cronicità ad uno stato episodico con remissioni anche lunghe. Una di queste strade è quella percorsa da molti di noi e che passa da uno shock farmacologico inverso, cioè interrompendo l'assunzione di qualsiasi farmaco di profilassi, per poi gestire i grappoli con ossigeno e ghiaccio.

Con questo metodo, ripeto, molti di noi hanno avuto remissioni di anche 2/3 anni. Capisci cosa intendo?

W LA RADIO FREQUENZA PULSATA!!! Spero come te che ci siano altre persone che la provino e aumentino i riscontri riguardo l'efficacia. Comprendo benissimo anche il tuo stato d'animo e l'entusiasmo che sprizza dalle tue parole, come non condividerlo!?!? Nove mesi di remissione per un cronico sono l'amnistia dopo la condanna all'ergastolo.

L'ottimismo è una gran cosa e ci dovrebbe pervadere tutti, però, come spesso abbiamo avuto modo di vedere, di leggere o di provare sulla nostra pelle, grandi speranze si sono spesso infrante nella variabilità dei casi o spesso anche solo nella ripetizione di una terapia sullo stesso soggetto.
La prima volta sembrava un miracolo....la seconda non funzionava più. Capisci cosa intendo?

Non è pessimismo, o meglio, è pessimismo empirico. Tutti noi incrociamo le dita ogni volta che si percorre una strada nuova e promettente.

Non ci resta che continuare a leggere i tuoi preziosi aggiornamenti sperando che si aggiungano altre testimonianze in merito. Magari anche la mia se mi dovesse tornare un cluster inkazzoso.

Per ora mi godo la mia remissione spontanea.

Grazie

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #46 il: Febbraio 12, 2015, 12:18:24 Gio »
Ciao a tutti, scusate il ritardo, sono stato impegnato ed avevo dimenticato di informarvi che anche il decimo mese è andato in cantina.-

ciao.-
Mimmo CERA
392/7695254

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #47 il: Febbraio 13, 2015, 21:52:37 Ven »
vai cosi Mimmo!!!

Perché non vieni al meeting a portare la tua esperienza, potremmo aggiungere l'argomento tra quelli di discussione.

Facci sapere, ok?

Luca68

Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #48 il: Febbraio 25, 2015, 22:04:11 Mer »
buona sera ragazzi come già detto io la radiofrequenza l ho fatta alla schiena e sembra funzionare ormai sono due mesi che nn prendo medicinali.mentre ero da loro ho chiesto se potevano fare qualcosa anche per il mio mal di testa ma purtroppo per me sarebbe inefficace perchè sapete che io ho l emicranie e nn la ch........ma loro per i grappolati la consigliano se a qualcuno interessa l'ospedale è quello di Chiari (bs) chiedere del reparto per la terapia del dolore.gestito da ottimi anestesisti.
kiss kiss
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #49 il: Marzo 10, 2015, 07:57:48 Mar »
Ridendo e scherzando, sono passati 11 mesi.
La bestia è solo un lontano ricordo.
Ciao a tutti.-
Mimmo CERA
392/7695254

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
UN ANNO VISSUTO PERICOLOSAMENTE.........BENE
« Risposta #50 il: Aprile 30, 2015, 15:38:15 Gio »
Ciao a tutti,
Nel mese di aprile non ho aggiornato il post, in quanto vi sono state delle novità ed ho aspettato l'evoluzione della situazione per cercare di capire e di darvi dei dati certi.
Veniamo al dunque;
Il 23 marzo u.s. alle ore 01.30, si è ripresentata la bestia, kip 6/7, passata dopo 45 minuti senza assumere nulla, neanche ossigeno poichè mi trovavo a bologna:
Il 25 marzo ore 02.15, come sopra;
Il 4 aprile ore 00.20, kip 4, passata dopo 7 minuti di ossigeno;
il 9 aprile ore 01.20, come sopra;
e per finire il 13 aprile ore 01.40 kip 4 passata sempre dopo 7 minuti di ossigeno.
Su pressione del Dottore e soprattutto di mia moglie, in data 24 aprile, mi sono sottoposto al secondo intervento di radiofrequenza.
Personalmente, avrei aspettato ancora un pò, prima di effettuarlo, perchè volevo capire sotto quale veste si sarebbe ripresentata, e cioè, visto che per un anno non ho assunto nessun farmaco, da cronico qual'ero, sarebbe tornata episodica?, purtroppo le pressioni, soprattutto familiari sono state molto forti e per accontentarli ho ceduto.
Comunque, dal 23 marzo al 24 aprile è passato poco più di un mese, forse un pò poco per trarre delle conclusioni, ma ci provo lo stesso.

-  5 attacchi in un mese e solo di notte;
-  Solo i primi due un tantino forti.

Per come ero messo prima, con circa 12 attacchi giornalieri, kip 8/9, sarò masochista ma lasciatemi dire "una goduria", anche solo a pensare alla possibilità di essere tornato episodico (sarà vero?, Boh), per il momento mi accontento di pensarlo.

Se voi, molto più esperti di me, dai dati che ho fornito, riuscite a coglire qualche altro aspetto, da me non riscontrato, fatemi partecipe, grazie.-

Non mi resta che dire è passato " un anno vissuto pericolosamente...bene"

ciao.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2015, 15:42:59 Gio da mmimmo »
Mimmo CERA
392/7695254

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:UN ANNO VISSUTO PERICOLOSAMENTE.........BENE
« Risposta #51 il: Aprile 30, 2015, 17:18:04 Gio »
Ciao a tutti,
Nel mese di aprile non ho aggiornato il post, in quanto vi sono state delle novità ed ho aspettato l'evoluzione della situazione per cercare di capire e di darvi dei dati certi.
Veniamo al dunque;
Il 23 marzo u.s. alle ore 01.30, si è ripresentata la bestia, kip 6/7, passata dopo 45 minuti senza assumere nulla, neanche ossigeno poichè mi trovavo a bologna:
Il 25 marzo ore 02.15, come sopra;
Il 4 aprile ore 00.20, kip 4, passata dopo 7 minuti di ossigeno;
il 9 aprile ore 01.20, come sopra;
e per finire il 13 aprile ore 01.40 kip 4 passata sempre dopo 7 minuti di ossigeno.
Su pressione del Dottore e soprattutto di mia moglie, in data 24 aprile, mi sono sottoposto al secondo intervento di radiofrequenza.
Personalmente, avrei aspettato ancora un pò, prima di effettuarlo, perchè volevo capire sotto quale veste si sarebbe ripresentata, e cioè, visto che per un anno non ho assunto nessun farmaco, da cronico qual'ero, sarebbe tornata episodica?, purtroppo le pressioni, soprattutto familiari sono state molto forti e per accontentarli ho ceduto.
Comunque, dal 23 marzo al 24 aprile è passato poco più di un mese, forse un pò poco per trarre delle conclusioni, ma ci provo lo stesso.

-  5 attacchi in un mese e solo di notte;
-  Solo i primi due un tantino forti.

Per come ero messo prima, con circa 12 attacchi giornalieri, kip 8/9, sarò masochista ma lasciatemi dire "una goduria", anche solo a pensare alla possibilità di essere tornato episodico (sarà vero?, Boh), per il momento mi accontento di pensarlo.

Se voi, molto più esperti di me, dai dati che ho fornito, riuscite a coglire qualche altro aspetto, da me non riscontrato, fatemi partecipe, grazie.-

Non mi resta che dire è passato " un anno vissuto pericolosamente...bene"

ciao.

Ciao mimmo,
fammi capire meglio...dal 13 aprile al 24 aprile, giorno in cui hai rifatto la radiofrequenza sei stato senza attacchi e senza shadow?

cacchio in questo caso anch'io avrei aspettato ancora un po' a rifarla. Comprendo però che chi ti sta vicino vuole solo vederti stare bene e non gliene importa nulla dei nostri studi empirico-statistici  :)

ultima domanda, dal nuovo intervento ad oggi nessun attacco, giusto?

continua a tenerci aggiornati

Ti abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #52 il: Aprile 30, 2015, 22:14:14 Gio »
Direi che i risultati raggiunti sono sorprendenti e incoraggianti.
Sono felice per te e capisco la sensazione che provi, anche io passando da cronico ad episodico mi ritengo la persona più fortunata al mondo.
Continua a tenerci informati, spero che la tua remissione duri il più a lungo possibile
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #53 il: Maggio 01, 2015, 09:16:37 Ven »
Io sono episodico. Non ho mai superato 4 attacchi/gg. 12 penso che mi ridurrebbero a una "poltiglia".
Sei ancora cronico o ti sei trasformato in episodico? La penso esattamente come te! ...Boh!
Volendo provare...
Spesso gli negli episidici il grappolo è diviso in 2 o più parti, una fase iniziale con pochi attacchi/gg (se non adirittura attacchi ogni 3..4gg) e una parte finale con con più attacchi/gg.... per il tuo caso ribadisco...Boh!
Anche perchè sono fasi che hanno durate estremamente "variabili" da caso a caso e ognuno, con il tempo, arriva a identificare le proprie.

In effetti la cosa importante  è la remissione.  ;)
Spero che gli effetti di questa nuova RFP ti possano durare anche più della prima!

AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #54 il: Maggio 03, 2015, 10:39:11 Dom »
Ciao a tutti,
Ringrazio tutti per gli auguri e per l'incoraggiamento.

Per Luca 68:
-Ho avuto nel periodo indicato le "ombre" per tre giorni circa, non posso darti dati precisi, poichè non le ho mai considerate importanti da trascriverle nel diario, in quanto non mi impedivano di dedicarmi alla famiglia ed al lavoro;

Si, dal giorno dell'intervento nessun attacco e nessun sintomo.

Ciao
Mimmo CERA
392/7695254

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #55 il: Maggio 03, 2015, 23:12:54 Dom »
  ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #56 il: Maggio 04, 2015, 20:25:36 Lun »
...

Siamo sperimentatori! I primi a notare e a capire siamo noi.
La radiofrequenza ha il potere di spegnerla wow e l'unica considerazione ahimè è che la CH nonostante tutto ci prova.
Gran bel risultato ma non so se una sola seduta basterà..
Aspetto buone nuove
Ti abbraccio
Maria

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #57 il: Maggio 31, 2015, 21:16:07 Dom »
...

Come stai Mmimmo?
Abbraccione

Maria

Offline mmimmo

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 74
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #58 il: Giugno 01, 2015, 07:56:36 Lun »
Ciao Maria, sto benone, spero lo stesso di te.
E' passato più di un mese dal secondo intervento, posso affermare tranquillamente che non avverto il minimo sintomo o disagio.
La notte, dormo da far paura, e di giorno mia moglie dice che rompo ...... da far paura, quindi meglio di così.
Appena ho un po di tempo, mi sono ripromesso di scrivere sul post da te creato riguardante l'utilizzo di "LSD".
Ciao.
Mimmo CERA
392/7695254

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:RADIOFREQUENZA PULSATA
« Risposta #59 il: Giugno 01, 2015, 19:43:55 Lun »
 ;D ;D ;D
di giorno mia moglie dice che rompo ...... da far paura
Questo è un altro genere di mal di testa !

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)