Autore Topic: Buona vita a tutti!  (Letto 4642 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Buona vita a tutti!
« il: Dicembre 13, 2018, 14:10:20 Gio »
Carissimi e, come al solito, soprattutto carissime,

mi scuso se da così a lungo vi latito ma la vita scorre veloce e ci sono così tante cose da fare mentre si schivano i morsi della Bestia.
Ormai sono 24 mesi che sto sotto e ne ho un po' pieni gli addobbi natalizi ma, mi conoscete, tengo duro e tiro avanti...
Ma non è per parlarvi di "dovere e dolore" che riappaio.
Volevo solo dirvi che vi voglio sempre un mare di bene, che vi porto nel cuore e quanto mi sia sempre di conforto pensare a tutto quanto abbiamo condiviso, condividiamo e condivideremo.
Vi mando un abbraccio da lontano ma mai distante.

PS
La dedico a tutti i vecchi rocker come me...

www.youtube.com/watch?v=Pwb-8qXczCY

 ;) ;) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Buona vita a tutti!
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2018, 23:14:25 Gio »
Ti abbraccio fratellone!

Grandi Anewrage  :-*
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Buona vita a tutti!
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2018, 21:45:29 Lun »
Sten,non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente ma ho letto molto di quello che hai scritto qui. Sinceramente,ma proprio,voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per tutti noi perché questa associazione è soprattutto una tua creatura. Non sono normalmente portato alle adulazioni ma ai riconoscimenti sì,quindi ti esprimo tutta la mia personale ammirazione  e stima. Tu e gli altri "vecchi" siete e rimarrete i punti di riferimento. Anche se sul forum si scrive meno noto che ogni giorno è però sempre ben frequentato. Quindi mi fa piacere sapere che ci sono persone autorevoli come te,Luca e altri che guardano. 24 mesi di bestia sono tanti,troppi ma cosa posso dirti? Sai tutto meglio di me. Per quanto può valere, sappi che sono con te fratello nel dolore. Adoro la musica barocca ma quando ci vuole qualcosa di forte non mi tiro indietro! Viva il rock duro e puro!
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Buona vita a tutti!
« Risposta #3 il: Dicembre 20, 2018, 21:49:36 Gio »
Mi spiace per la tua situazione Sten. Conviverci ogni giorno è proprio dura. Siamo con te, non mollare mai... ma questo già lo sai e lo fai😉

Un abbraccio grande a te e Meky, ci vediamo al prossimo meeting.
Magari mi/ci farai conoscere meglio gli Anewrage😁😉
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Buona vita a tutti!
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2018, 21:53:18 Gio »
Sten,non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente ma ho letto molto di quello che hai scritto qui. Sinceramente,ma proprio,voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per tutti noi perché questa associazione è soprattutto una tua creatura. Non sono normalmente portato alle adulazioni ma ai riconoscimenti sì,quindi ti esprimo tutta la mia personale ammirazione  e stima. Tu e gli altri "vecchi" siete e rimarrete i punti di riferimento. Anche se sul forum si scrive meno noto che ogni giorno è però sempre ben frequentato. Quindi mi fa piacere sapere che ci sono persone autorevoli come te,Luca e altri che guardano. 24 mesi di bestia sono tanti,troppi ma cosa posso dirti? Sai tutto meglio di me. Per quanto può valere, sappi che sono con te fratello nel dolore. Adoro la musica barocca ma quando ci vuole qualcosa di forte non mi tiro indietro! Viva il rock duro e puro!

Condivido ogni parola Carlo, come spesso accade con te.
E per questo mi sento di girarle anche nei tuoi confronti.

Mi piacerebbe tantissimo conoscerti di persona. Fai un salto al prossimo meeting, per favore. Sarebbe stupendo per tutti noi❤

Ti abbraccio
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Buona vita a tutti!
« Risposta #5 il: Dicembre 22, 2018, 11:48:58 Sab »
Andrea,grazie per le tue parole gentili. Farò il possibile per venire a conoscerti e conoscere anche gli altri. Colgo l'occasione per augurare un anno migliore a tutti quelli che soffrono e a tutti coloro che condividono il nostro dolore.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it