Autore Topic: INCOERENZA E ASSURDITA'  (Letto 14992 volte)

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
INCOERENZA E ASSURDITA'
« il: Novembre 06, 2013, 08:59:09 Mer »
La premessa č d'obbligo visto il titolo e l'argomento che tratto.
Le mie parole che seguono non vogliono offendere nessuno ma solamente sensibilizzare tutti coloro che le leggeranno.
Il prossimo meeting č alle porte e nonostante la "minaccia" di chiusura dell'OUCH Italia e del Forum, le adesioni sono veramente poche.
Mi viene naturale pensare che tutte le persone che frequentano e scrivono sul forum siano incoerenti.
Affermare che aiutiamo tante persone che soffrono di CH č ormai un dato di fatto, le stesse persone ci confortano dicendo che siamo gli unici ad essere utili per un grave patologia come questa,molto di pił di medici, familiari, amici......... ma le presenze agli incontri programmatici (due l'anno)...LATITANZA......!!!!!!!
Pensate quanto brutto poteva essere, una volta iscritto al forum, non avere presenza e risposta al topic o alle richieste fatte.
Questo potrebbe essere e non troppo remoto il futuro che ci aspetta.
A presto amici.




 
« Ultima modifica: Novembre 06, 2013, 16:08:54 Mer da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Flamilla

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 176
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2013, 09:37:50 Mer »
Ciao....ho appena letto il tuo post e sono pienamente d'accordo su cio' che dici.

Io, purtroppo, ho una situazione famigliare in questo momento che NON mi permette di prenotare con sicurezza la camera e i pasti, ragione per cui non lo faccio in questo momento...sarebbe piu' brutto disdire all'ultimo, cosa che eviterei quindi di fare a priori....

Hai ragione ....siamo tutti uniti, vogliamo tutti che questa associazione continui ad esistere e poi, al momento di essere presenti in questi incontri programmati, c'č la latitanza piu' assoluta...e mi ci metto dentro pure io, ci mancherebbe!!

Sto aspettando una risposta questo fine settimana e poi potro' sapere se posso partecipare al meeting. Ci sono venuta lo scorso anno, la domenica, e ti posso assicurare che č stata un'esperienza al di lą di ogni aspettativa e quindi ci terrei davvero moltissimo a parteciparvi.

Un abbraccio a tutti sperando di essere presente anche io...
Flamilla
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline acirino

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 237
  • State buoni se potete (Film di L. Magni)
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2013, 19:35:30 Mer »
Sono d'accordo con te, ma leggere questo topic puņ soltanto farmi ulteriormente rammaricare del fatto di non poter essere al meeting (neanche stavolta).
State buoni... se potete!!!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2013, 19:56:04 Mer »
spesso la volontą vince sfide impensabili.....la ricompensa in tal caso č enorme ;)


Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2013, 20:32:31 Mer »
La premessa č d'obbligo visto il titolo e l'argomento che tratto.
Le mie parole che seguono non vogliono offendere nessuno ma solamente sensibilizzare tutti coloro che le leggeranno.
Il prossimo meeting č alle porte e nonostante la "minaccia" di chiusura dell'OUCH Italia e del Forum, le adesioni sono veramente poche.
Mi viene naturale pensare che tutte le persone che frequentano e scrivono sul forum siano incoerenti.
Affermare che aiutiamo tante persone che soffrono di CH č ormai un dato di fatto, le stesse persone ci confortano dicendo che siamo gli unici ad essere utili per un grave patologia come questa,molto di pił di medici, familiari, amici......... ma le presenze agli incontri programmatici (due l'anno)...LATITANZA......!!!!!!!
Pensate quanto brutto poteva essere, una volta iscritto al forum, non avere presenza e risposta al topic o alle richieste fatte.
Questo potrebbe essere e non troppo remoto il futuro che ci aspetta.
A presto amici.




 
Concordo pienamente
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2013, 19:19:42 Gio »
spesso la volontą vince sfide impensabili.....la ricompensa in tal caso č enorme ;)



Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2013, 23:06:53 Gio »
Ecco!! Quest'anno sono felicissimo di esserci, sono FELICISSIMO ! L'altr'anno avevo l'influenza gastrointestinale e ero in pieno grappolo e avevo poca febbre, proprio il sabato del meeting, ma mi misi nello stomaco l'antinfluenzale, non ero troppo in forma, erano le 9,30 e mi misi in tangenziale per andare al meeting a Bergamo, e mi venne l'attacco tra Lambrate e Gobba a Gobba mi fermai all'Agip sudato come un cammello, scesi lasciando in macchina  moglie e figli e andai dietro una pianta a spararmi l'imigran nella coscia, cominciai a camminare con l'imigran che mi spaccava il cranio per 1 minuto il dolore iniziņ a diminuire ed io iniziai a vomitare. Sfatto mi buttai in macchina, guidņ Paola, tornammo a casa, e non venni al meeting.  :'(

Ma quest'anno ci sarņ  ;D 8)
Credo nella bontą d’animo dell’essere umano.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2013, 11:58:23 Ven »
spesso la volontą vince sfide impensabili.....la ricompensa in tal caso č enorme ;)

Verissimo!!! Grande Luca ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2013, 18:57:19 Ven »
concordissimo sia con Alex che con Luca68
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2013, 00:15:26 Sab »
Ecco!! Quest'anno sono felicissimo di esserci, sono FELICISSIMO ! L'altr'anno avevo l'influenza gastrointestinale e ero in pieno grappolo e avevo poca febbre, proprio il sabato del meeting, ma mi misi nello stomaco l'antinfluenzale, non ero troppo in forma, erano le 9,30 e mi misi in tangenziale per andare al meeting a Bergamo, e mi venne l'attacco tra Lambrate e Gobba a Gobba mi fermai all'Agip sudato come un cammello, scesi lasciando in macchina  moglie e figli e andai dietro una pianta a spararmi l'imigran nella coscia, cominciai a camminare con l'imigran che mi spaccava il cranio per 1 minuto il dolore iniziņ a diminuire ed io iniziai a vomitare. Sfatto mi buttai in macchina, guidņ Paola, tornammo a casa, e non venni al meeting.  :'(

Ma quest'anno ci sarņ  ;D 8)

:D
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #10 il: Novembre 11, 2013, 18:57:30 Lun »
 ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella č una gioia per sempre Keats
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #11 il: Novembre 13, 2013, 12:04:00 Mer »
...

Non posso che concordare Alex con le tue crude e vere parole!
Grazie a Voi affronto la CH come mai sarei stata consigliata dai medici, grazie all'OUCH sopravvivo al dolore come un farmaco non puņ fare!
Mio malgrado e per mia sola coscienza parlo..sono disintegrata..
Non vivo da mesi e scriverlo non avrebbe cambiato le cose anzi eliminando il lavoro visivo mi evito ambigue intromissioni ma questo ha comportato un allontanamento anche da voi e non si tratta di scusarsi con chi tanto parla la tua lingua e con chi tanto urla il tuo stesso dolore..no si tratta di trovare sollievo..trovare una lieve forma di equilibrio ma questo corpo per non dire cervello non ne ha!
Non mi scuso nč con me nč con Voi perchč capite cos'č l'inferno!
Non so come muovermi..viaggio ma non so dove vado..
Vi voglio bene
Maria

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #12 il: Novembre 13, 2013, 13:03:47 Mer »
...

Non posso che concordare Alex con le tue crude e vere parole!
Grazie a Voi affronto la CH come mai sarei stata consigliata dai medici, grazie all'OUCH sopravvivo al dolore come un farmaco non puņ fare!
Mio malgrado e per mia sola coscienza parlo..sono disintegrata..
Non vivo da mesi e scriverlo non avrebbe cambiato le cose anzi eliminando il lavoro visivo mi evito ambigue intromissioni ma questo ha comportato un allontanamento anche da voi e non si tratta di scusarsi con chi tanto parla la tua lingua e con chi tanto urla il tuo stesso dolore..no si tratta di trovare sollievo..trovare una lieve forma di equilibrio ma questo corpo per non dire cervello non ne ha!
Non mi scuso nč con me nč con Voi perchč capite cos'č l'inferno!
Non so come muovermi..viaggio ma non so dove vado..
Vi voglio bene
Maria
Doverosa e dolorosa la mia risposta a queste tue parole.
Avevo immaginato che la tua situazione era la seguente.
Sono stati pochi i tuoi interventi in questi mesi.
Coraggio sei forte Maria,ancora una volta dagli uno smacco al dolore che ti assale.
Cerca di fare tutto quello che fino adesso hai provato e ti ha portato buoni risultati.
Non so pił che dirti un ABBRACCIO enorme.
Ciao a presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #13 il: Novembre 13, 2013, 13:58:41 Mer »
...

Non posso che concordare Alex con le tue crude e vere parole!
Grazie a Voi affronto la CH come mai sarei stata consigliata dai medici, grazie all'OUCH sopravvivo al dolore come un farmaco non puņ fare!
Mio malgrado e per mia sola coscienza parlo..sono disintegrata..
Non vivo da mesi e scriverlo non avrebbe cambiato le cose anzi eliminando il lavoro visivo mi evito ambigue intromissioni ma questo ha comportato un allontanamento anche da voi e non si tratta di scusarsi con chi tanto parla la tua lingua e con chi tanto urla il tuo stesso dolore..no si tratta di trovare sollievo..trovare una lieve forma di equilibrio ma questo corpo per non dire cervello non ne ha!
Non mi scuso nč con me nč con Voi perchč capite cos'č l'inferno!
Non so come muovermi..viaggio ma non so dove vado..
Vi voglio bene
Maria

......ti sono vicino... :-* :-* :-*
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:INCOERENZA E ASSURDITA'
« Risposta #14 il: Novembre 13, 2013, 14:12:35 Mer »
...

Non posso che concordare Alex con le tue crude e vere parole!
Grazie a Voi affronto la CH come mai sarei stata consigliata dai medici, grazie all'OUCH sopravvivo al dolore come un farmaco non puņ fare!
Mio malgrado e per mia sola coscienza parlo..sono disintegrata..
Non vivo da mesi e scriverlo non avrebbe cambiato le cose anzi eliminando il lavoro visivo mi evito ambigue intromissioni ma questo ha comportato un allontanamento anche da voi e non si tratta di scusarsi con chi tanto parla la tua lingua e con chi tanto urla il tuo stesso dolore..no si tratta di trovare sollievo..trovare una lieve forma di equilibrio ma questo corpo per non dire cervello non ne ha!
Non mi scuso nč con me nč con Voi perchč capite cos'č l'inferno!
Non so come muovermi..viaggio ma non so dove vado..
Vi voglio bene
Maria


hei… siamo tutti con te!

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli