Autore Topic: XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -  (Letto 54330 volte)

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #30 il: Novembre 25, 2012, 19:23:04 Dom »
Ciao a tutti,
Eccomi qui, la vostra "infiltrata extracomunitaria"...

Con immenso piacere vi ringrazio per la "calorosa" accoglienza che mi avete dato.

Mi avete accolta come una di voi, come se ci conoscessimo da lungo tempo.

E' stato bellissimo conoscervi e partecipare al vostro meeting, per me molto costruttivo.
Sicuramente mi ha arricchito e questo mi permetterà di essere ancora più vicina e comprendere al meglio la realtà di chi soffre di CH all'interno del mio gruppo su Facebook.





Ho ammirato tantissimo il fatto che nessuno di voi mi abbia trattata come l'intrusa, in realtà (non soffrendo di CH) avevo un po' timore di non essere presa bene o di sentirmi un po' fuori luogo.

Mi son sentita davvero a mio agio, ed è stato anche in parte emozionante, nonostante l'emicrania che mi ha accompagnata tutto il tempo (ma ora dopo essermi sparaflashata una fiala di Imigran sto già meglio).

Ringrazio tanto LUCA per essersi occupato scrupolosamente per il mio pranzo (causa allergie), ringrazio Sten per l'invito, ringrazio la dottoressa Cerbo (non so se leggerà) per l'attenzione che mi ha dedicato.
Ringrazio tutti gli organizzatori del Meeting.

Che dire?
son davvero molto soddisfatta della giornata passata insieme e spero di poter partecipare ad altri meeting come questo.

Magari in futuro sconfinerete anche in Svizzera e potremmo organizzarne uno a Chiasso con la mia collaborazione attraverso l'Associazione Cefalea Ticino (AcTI Ticino).

Ora che vi ho "scoperto" ed in parte anche conosciuti personalmente, ho un motivo in più per approfondire il tema CH con AcTI Ticino.
Ovviamente segnalerò il vostro forum e la vostra associazione ai pazienti che soffrono di CH presenti nel mio gruppo.

Chi di voi ha un profilo su FB?
Ev. mi mandate la richiesta d'amicizia? mi trovate sia come AcTI Ticino che Annalisa Bressi Lentini-

Un grazie di cuore a tutti
a presto

Anna

Il dolore non ha nome.

grazie a te

Luca68
« Ultima modifica: Novembre 26, 2012, 10:49:09 Lun da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #31 il: Novembre 25, 2012, 20:51:22 Dom »
Ringrazio anche io tutti coloro che hanno partecipato a questo meeting.
Mi ha fatto piacere reincontrarvi e altrettanto piacere conoscere nuovi amici.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #32 il: Novembre 26, 2012, 08:49:26 Lun »
Il piacere è stato nostro Annalisa e le tue belle parole nei nostri confronti ancora di più.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Flamilla

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 176
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #33 il: Novembre 26, 2012, 09:21:59 Lun »
Carissimi amici.....

ieri è stata la mia prima volta che partecipavo ad un meeting...e sono tornata a casa non felice...di piu'!!! :D ;)

Ho avuto l'onore di conoscere persone che prima conoscevo solo tramite forum e la mia impressione è stata positivissima, ho avuto la sensazione di conoscervi da sempre....

Inoltre è stato davvero interessantissimo sentire la Prof.ssa Cerbo su temi davvvero importanti per noi grappolati, anzi la ringrazio tantissimo!

Consiglio davvero a chi  non ha mai partecipato di farlo in futuro....è un'occasione bellissima per conoscerci di persona, oltre che per parlare della nostra bestiolina..

Ringrazio quindi (non in ordine di importanza o preferenza...) la Zia Dany, Sergio M.llo e sua moglie, Francarlo,Gianlu,Loko e Gennaro, Alexgiua, Sten, Sicilian, Barbara BG, Shikkio,Ulisse741, Luca68, Luca73 & Betty e Blugatto con marito, ringraziandoli per aver partecipato...un saluto particolare a Lussi e alla sua famigliola..Scausate se ho dimenticato qualcuno, ho la memoria che inizia a perdere colpi  :P

By the way...se prima vi volevo bene...adesso VI ADORO!!![/color
 :-* :-*
]Flamilla

...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #34 il: Novembre 26, 2012, 12:12:14 Lun »
grazie Annalisa, grazie FlamiNIA, grazie a tutti voi
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #35 il: Novembre 26, 2012, 14:38:16 Lun »
Grazie davvero a tutti... questo è stato un meeting "intenso" ma bellissimo come i precedenti.

Incontrare i vecchi amici e conoscere i nuovi arrivati è stato emozionante

un abbraccio


Giordano


PS
a breve posto il resoconto, datemi solo un paio di giorni per sistemare gli appunti

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #36 il: Novembre 26, 2012, 15:19:59 Lun »
Scusate ancora una volta il bidone che vi ho fatto,non era mia intenzione............il resoconto lo leggerò molto più avanti a quanto pare mi aspetta un lungo ricovero in neurologia........ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #37 il: Novembre 26, 2012, 15:33:11 Lun »
Avevo davvero bisogno di riabbracciarvi ragazzi...grazie di cuore a tutti.
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline francarlo.at

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #38 il: Novembre 26, 2012, 18:53:26 Lun »
ciao
mancavo al meeting da due anni ed e' stato un piacere ritrovare " colleghi" che avevo conosciuto nel passato ed altri che invece non avevo ancora avuto il piacere di frequentare.....
Pur con qualche ......spunto polemico che ha animato soprattutto la giornata di sabato ritengo che quanto e' emerso nel corso
dell ' incontro confermi l'importanza di mantenere in vita l'associazione pur nella complessita' che il renderla attiva comporta...dal mio punto di vista credo che occorra pensare singolarmente e poi scambiarsi le opinioni per fare emergere qualche idea al fine di far conoscere maggiormente l' associazione a chi direttamente o indirettamente e' coinvolto nel nostro problema ed ancora non la conosce e migliorare anche il rapporto rispetto alle sedi istituzionali e\o di categoria per diffondere il nostro messaggio...
In questo senso approvo l' inviativa della D.ssa Cerbo di impegnarsi ciascuno per la sua parte a livello di territori di residenza per sviluppare i contatti e far crescere l-associazione
Da parte mia mi assumo l'impegno di portare avanti il discorso in Piemonte [ se magari il maresciallo Sergio mi dara' una mano non sarebbe male.....) seguendo le indicazioni emerse nell-intervento della D.ssa domenica mattina e cercando di farmi venire qualche idea ....
Un abbraccio a tutti quanti

francarlo

ps se Alessandro postasse in questa sede il foglio presenze che ha circolato domenica mattina penso possa essere utile per tutti ...

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #39 il: Novembre 26, 2012, 19:18:28 Lun »
ciao
mancavo al meeting da due anni ed e' stato un piacere ritrovare " colleghi" che avevo conosciuto nel passato ed altri che invece non avevo ancora avuto il piacere di frequentare.....
Pur con qualche ......spunto polemico che ha animato soprattutto la giornata di sabato ritengo che quanto e' emerso nel corso
dell ' incontro confermi l'importanza di mantenere in vita l'associazione pur nella complessita' che il renderla attiva comporta...dal mio punto di vista credo che occorra pensare singolarmente e poi scambiarsi le opinioni per fare emergere qualche idea al fine di far conoscere maggiormente l' associazione a chi direttamente o indirettamente e' coinvolto nel nostro problema ed ancora non la conosce e migliorare anche il rapporto rispetto alle sedi istituzionali e\o di categoria per diffondere il nostro messaggio...
In questo senso approvo l' inviativa della D.ssa Cerbo di impegnarsi ciascuno per la sua parte a livello di territori di residenza per sviluppare i contatti e far crescere l-associazione
Da parte mia mi assumo l'impegno di portare avanti il discorso in Piemonte [ se magari il maresciallo Sergio mi dara' una mano non sarebbe male.....) seguendo le indicazioni emerse nell-intervento della D.ssa domenica mattina e cercando di farmi venire qualche idea ....
Un abbraccio a tutti quanti

francarlo

ps se Alessandro postasse in questa sede il foglio presenze che ha circolato domenica mattina penso possa essere utile per tutti ...

Ciao Carlo,
ricambio il "piacere" e condivido quanto hai scritto.  ;)

un abbraccio
Shikkio

ps: il foglio presenza contiene nomi, cognomi, indirizzi e telefoni... e non può essere pubblicato su un forum senza l'esplicito e pieno assenso di ognuno (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196). Invece, chiunque è libero di mettere i propri recapiti "in firma", semplicemente andando a inserirli in Profilo/Profilo forum/Firma.  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #40 il: Novembre 26, 2012, 19:22:13 Lun »
...

Si è stato un piacere dare un volto ed una voce alle parole di conforto, parole piene di vita e a volte dolore..vedere il movimento banale delle mani che si cela dietro ad un avatar..vedere in voi la vita, vedere in voi l'amico e l'amica, vedere il sorriso, la sorpresa e la scoperta..
La mia partecipazione è stata parziale ma vi "ho sentiti" finalmente come quando dopo un lungo vagare intravedi la strada verso casa..

Grazie

Sfinge

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #41 il: Novembre 26, 2012, 19:32:31 Lun »
...

Si è stato un piacere dare un volto ed una voce alle parole di conforto, parole piene di vita e a volte dolore..vedere il movimento banale delle mani che si cela dietro ad un avatar..vedere in voi la vita, vedere in voi l'amico e l'amica, vedere il sorriso, la sorpresa e la scoperta..
La mia partecipazione è stata parziale ma vi "ho sentiti" finalmente come quando dopo un lungo vagare intravedi la strada verso casa..

Grazie

Sfinge

ho ripetuto per tutto il tempo quanto fosse dolce il tuo viso (per tutti: nun c'è sto a provà) è stata per noi una gioia dare un volto alla poesia dell'ouch. Pensa volevo persino che stilassi il verbale
 
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #42 il: Novembre 26, 2012, 19:33:55 Lun »
Grazie Franco, contentissimo di averti conosciuto
troveremo un modo per far girare i nominativi

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline blugatto76

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 76
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #43 il: Novembre 26, 2012, 20:02:55 Lun »
ps se Alessandro postasse in questa sede il foglio presenze che ha circolato domenica mattina penso possa essere utile per tutti ...
[/quote]

ps: il foglio presenza contiene nomi, cognomi, indirizzi e telefoni... e non può essere pubblicato su un forum senza l'esplicito e pieno assenso di ognuno (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196). Invece, chiunque è libero di mettere i propri recapiti "in firma", semplicemente andando a inserirli in Profilo/Profilo forum/Firma.  ;)
[/quote]

Ciao, i miei dati li hai sul biglietto da visita che ti ho lasciato. Se serve qualcos'altro o se posso esservi d'aiuto in qualche modo, contattatemi in pvt o direttamente per e-mail.
Nel mio profilo è visibile anche il mio indirizzo e-mail privato e non solo quello dell'Associazione.

Buona serata a tutti
Anna
Das Glück ist das einzige, das sich verdoppelt, wenn man es teilt. (Albert Schweitzer)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:XXI° Meeting OUCH Italia - 24-25 Novembre 2012 -
« Risposta #44 il: Novembre 26, 2012, 20:50:08 Lun »
Ragazzi,
scusate, di solito pubblico qualche fotografia dei meeting, ma sinceramente non ne ho fatta nemmeno una,
non ho avuto il tempo.
Se qualcuno ne  ha fatte le pubblichi pure.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net