Autore Topic: Mi (ri)presento!  (Letto 1734 volte)

Offline Babettina

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
Mi (ri)presento!
« il: Marzo 05, 2019, 17:29:22 Mar »
Ciao a tutti!
Sono Barbara, ho 29 anni e vivo a Roma da 5 anni, ma sono nata a Napoli :) In realtà sono una vecchia conoscenza di queso forum...grappolata dall'età di 15 anni, non ricordo neanche l'anno esatto in cui sono approdata in questo forum, in cui, per varie vicissitudini, ho smesso di scrivere per un po'.
Ma bando alle ciance: eccomi di nuovo quindi qui: che dirvi? Dopo una remissione di 4 anni (ci avevo sperato che non sarebbe più tornata, lo ammetto) la Bestia si è ripresentata circa due settimane fa. Sono una delle poche persone qui (credo) che combatte con la Bestia senza farmaci: aspetto, bestemmio e resisto. I motivi che mi hanno sempre spinta a non considerare una terapia farmacologica sono molteplici, ma principalmente credo che la mia giovane età e il fatto che i miei grappoli fossero abbastanza brevi abbiano giocato un ruolo fondamentale in questa scelta. Durante tutti questi anni non avevo mai avuto esperienza dell'attacco notturno (fortunella, lo so :) ), esperienza che invece sto vivendo in questo grappolo.
Quattro anni senza attacchi sono tanti, avevo quasi dimenticato tutto, ora sono ripiombata un po' nello sconforto. E' la prima volta che mi trovo ad affrontare il grappolo con un lavoro, in un ufficio, con un capo a cui dare conto, delle riunioni a cui partecipare, dei colleghi che ti chiedono spiegazioni e a cui non hai voglia di darne per non ricevere il classicone "Ah, hai mal di testa!", insomma è il mio è il mio primo grappolo da "vera adulta", pertanto ho deciso di tornare qui a prendermi qualche abbraccio virtuale di conforto :)
Per ora vi saluto, buona serata a tutti! :)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Mi (ri)presento!
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2019, 09:28:24 Mer »
spiacente per il ritorno della ch ma benritrovata

casper ;)