Autore Topic: DON  (Letto 6713 volte)

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
DON
« il: Aprile 13, 2011, 20:58:38 Mer »
Ho notato con dispiacere che sul profilo di Don non è più presente la didascalia
"Consigliere Ouch".

So bene che diverse discussioni hanno portato a far si che si dimettesse ma so anche quanto Don è stato ed è importante in questa associazione.

Io personalmente non finirò mai di ringraziarlo e so che tanti provano lo stesso.

Con questo post voglio ringraziarlo publicamente...
per la sua bontà d'animo...per la sua umanità ....per i suoi preziosi consigli, per le mille parole di sostegno e aiuti reali, per l'infinita conoscenza.

So che nella sfortuna della CH, sono stata fortunata almeno nel aver conosciuto chi pensavo non esistesse.

GRAZIE DON !!!



 :-*
Serena
« Ultima modifica: Aprile 13, 2011, 21:47:42 Mer da 3serena »
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DON
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2011, 22:07:27 Mer »
cara Serena, le dimissioni di Don sono state una sua unica e irremovibile decisione.
Abbiamo chiesto tutti noi del direttivo che le ritirasse ma così non è stato.
Con questo non vuol dire che Don non faccia più parte dell'associazione, ci ha confermato che continuerà con il suo apporto come  ha fatto sin d'ora.
Anche noi del direttivo abbiamo sempre ringraziato Don per quello di positivo che ha fatto e che continuerà a fare .

casper ;)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: DON
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2011, 23:55:33 Mer »
a prescindere dall'essere nel direttivo o "solo" socio, Claudio è e resta una persona meravigliosa, un buon amico oltre ad essere un'istancabile lavoratore!...

MA NON E' MORTO

ha solo deciso di dare le dimissioni dal derettivo!

cmq. ottima idea un ringraziamento pubblico

G.


Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: DON
« Risposta #3 il: Aprile 14, 2011, 09:54:02 Gio »
quoto ogni parola di serena, anche le virgole.

sono certa che claudio continuerà a dare a tutti i sofferenti che incontrerà sulla sua strada tutto ciò che può e anche di più come ha fatto fin'ora, ma rimane il fatto che per questa associazione è una grande perdita, permettetemi di dirlo.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DON
« Risposta #4 il: Aprile 14, 2011, 10:29:44 Gio »
ma rimane il fatto che per questa associazione è una grande perdita, permettetemi di dirlo.


ma non l'abbiamo perso...è ancora socio e sta continuando a fare esattamente quello che faceva prima, cosa per la quale tutti quanti gli siamo grati.

casper ;)


Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: DON
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2011, 10:38:53 Gio »
Piero ho il sospetto che questo forum stia diventando come la TORRE DI BABELE, apparentemente parliamo tutti la stessa lingua ma stranamente non ci si capisce piu, o non si vuole capire!

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DON
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2011, 10:40:14 Gio »
Piero ho il sospetto che questo forum stia diventando come la TORRE DI BABELE, apparentemente parliamo tutti la stessa lingua ma stranamente non ci si capisce piu, o non si vuole capire!

G.

 :)

casper ;)

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: DON
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2011, 10:48:08 Gio »
ma rimane il fatto che per questa associazione è una grande perdita, permettetemi di dirlo.


ma non l'abbiamo perso...è ancora socio e sta continuando a fare esattamente quello che faceva prima, cosa per la quale tutti quanti gli siamo grati.

casper ;)

anch'io sono socia, ma non faccio certo quello che fa don.

sul fatto di parlare tutti la stessa lingua e di non VOLER capire, son stanca e non voglio polemizzare quindi non dirò altro, se non che vorrei sentirmi libera di esprimere delle opinioni, senza essere ripresa ogni volta. grazie  :)



Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: DON
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2011, 11:07:10 Gio »
ho involontariamente snaturato l'idea prima del post di Serena!!!

scusate ma sono arrivato a livello in questi giorni.

hai ragione marte, basta polemiche!  :)


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Skianta

  • Visitatore
Re: DON
« Risposta #9 il: Aprile 14, 2011, 12:14:38 Gio »
Quoto al 100%   ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Ho notato con dispiacere che sul profilo di Don non è più presente la didascalia
"Consigliere Ouch".

So bene che diverse discussioni hanno portato a far si che si dimettesse ma so anche quanto Don è stato ed è importante in questa associazione.

Io personalmente non finirò mai di ringraziarlo e so che tanti provano lo stesso.

Con questo post voglio ringraziarlo publicamente...
per la sua bontà d'animo...per la sua umanità ....per i suoi preziosi consigli, per le mille parole di sostegno e aiuti reali, per l'infinita conoscenza.

So che nella sfortuna della CH, sono stata fortunata almeno nel aver conosciuto chi pensavo non esistesse.

GRAZIE DON !!!



 :-*
Serena


Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: DON
« Risposta #10 il: Aprile 14, 2011, 14:08:14 Gio »
Allora se ho bisogno ti chiamo.ciao Don
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline SISSI

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 35
Re: DON
« Risposta #11 il: Aprile 14, 2011, 14:11:12 Gio »
Per me che da quando è cominciata questa guerra con la bestia è un grande dolore che tu Don ti sia ritirato, ti capisco, e ti continuerò comunque a "tampinare" perchè sei stato e sei la mia guida nei momenti bui in cui non capivo neanche cosa mi stava succedendo, perchè leggendo quello che succedeva agli altri non mi ci ritrovavo per niente ed il dolore era così forte, continuo, improvviso e lacerante da lasciarmi inebetita. Niente funzionava e se non fosse stato per i tuoi consigli e le tue informazioni non sarei ancora qui a parlarne: perchè una cosa è certa, soffrire di cefalea a grappolo è devastante, ma soffrirne senza sosta giorno e notte ogni due ore è al di sopra della capacità umana. Ma tu hai saputo tirare fuori in me la forza per andare avanti nonostante tutto e non potrò mai ringraziarti abbastanza


GRAZIE DON !!! sei una persona stupenda e sono felice di averti come amico e non smetterò certo di sentirti
Ti abbraccio
sissi




sissi

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: DON
« Risposta #12 il: Aprile 14, 2011, 14:45:30 Gio »
anch'io sono socia, ma non faccio certo quello che fa don.

Si, ma Don quello che fa lo fa perchè è Don, non perchè fa parte del direttivo... il direttivo è soltanto un organo amministrativo, non c'entra niente con aiutare gli altri o avere iniziative proprie. Anche tu puoi farlo! Sei una ragazza intelligente, quindi non pensare che il direttivo sia l'OUCH.... L'OUCH sono tutti i soci e ognuno ha pari diritti. Poi Siciliano e Casper hanno responsabilità nei confronti dello Stato e il direttivo doveri nei confronti di tutti i soci!

Grazie Don! Anche se continuo a rifiutare le tue dimissioni!
« Ultima modifica: Aprile 14, 2011, 14:47:40 Gio da jude »

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: DON
« Risposta #13 il: Aprile 14, 2011, 15:04:06 Gio »
anch'io sono socia, ma non faccio certo quello che fa don.

Si, ma Don quello che fa lo fa perchè è Don, non perchè fa parte del direttivo... i
era proprio questo che dicevo. che lo fa perchè è così lui, perchè vuole aiutare gli altri. e che continuerà a farlo indipendentemente dal direttivo.
averlo nel direttivo era solo un plus per l'ouch.

Offline A.lisa

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re: DON
« Risposta #14 il: Aprile 14, 2011, 15:34:11 Gio »
..... che tristezza ...... non tanto x la decisione di Don (anche se mi dispiace ma la rispetto) ma x quello che significa questa decisione ...... a me fa pensare che i soci non si sentano poi così partecipi ....
Forse è il caso di chiedersi dove sta andando a finire questa associazione.
Lo so sarò nostalgica ma è sempre stata un'associazione fatta dalle persone con le loro proposte, iniziative, difetti e pregi ma tutti partecipavano senza timore e senza che si creassero polemiche distruttive. Tutto era un crescendo di amicizie e partecipazione........
Penso proprio che tutti debbano pensare se in questi ultimi anni abbiano pensato al bene dell'associazione o solo ad egoistico interesse.
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?